NOVA RE'...sempre un immobiliare e' ..

Comunque buona notizia,personalmente avendole in carico a 10 euro, le mie se le scordano,aspettero' con pazienza.

La tua è una riflessione corretta.
Sono di fatto pochi gli azionisti che hanno un prezzo medio di carico inferiore al valore di offerta.
La quasi totalità è da 6 euro in su.
 
non ho ben chiaro un cosa.
possono raccattarle anche sul mkt oppure solo con modalità opa?
grazie
 
non ho ben chiaro un cosa.
possono raccattarle anche sul mkt oppure solo con modalità opa?
grazie


Non è chiaro, fossi in loro prenderi tutto e penserei anche di portare offerta a 6 euro, che mi sembrerebbe il "minimo"
 
Non è chiaro, fossi in loro prenderi tutto e penserei anche di portare offerta a 6 euro, che mi sembrerebbe il "minimo"


Infatti nel comunicato che hanno emesso si sono lasciati mani libere circa "eventuali modifiche" dell'offerta...
 
Possono fare buy back ma se il prezzo gli scappa sopra prezzo opa non raccattano nulla
 
Non è chiaro, fossi in loro prenderi tutto e penserei anche di portare offerta a 6 euro, che mi sembrerebbe il "minimo"

il buyback se fai i conti lo hanno autorizzato fino a circa 6,30 per azione mentre i 164 mila pezzi che gli servono entro fine ottobre li possono comprare anche a mercato ma ora li faccio soffrire perche' compro pure io
 
Ciao Jackal

non sei l'unico che compra!!!

non sono riuscito a prenderne tante ma ci provo
 
nova re

Ma perche' non va in contrattazione continua ???
:confused:
 
il buyback se fai i conti lo hanno autorizzato fino a circa 6,30 per azione mentre i 164 mila pezzi che gli servono entro fine ottobre li possono comprare anche a mercato ma ora li faccio soffrire perche' compro pure io

Corretto, infatti avrebbero dovuto fare offerta a quel prezzo.
Così raggiungevano due obbiettivi: 1. avevano sicuramente le azioni per la bonus share - 2.Avrebbero alzato il valore del titolo sul mercato che sarebbe potuto andare anche oltre i 6 euro e favorire eventuali conversione dei warrant che hanno tale prezzo strike
 
il buyback se fai i conti lo hanno autorizzato fino a circa 6,30 per azione mentre i 164 mila pezzi che gli servono entro fine ottobre li possono comprare anche a mercato ma ora li faccio soffrire perche' compro pure io

Il tuo ingresso mi da fiducia OK!
 
Le devono sudare/pagare x bene quelle a mkt
Almeno le mie e spero quelle della maggiorparte di chi le ha in ptf
 
voglio proprio vedere cosa si inventano con questi volumi...
 
quello che e' successo oggi non l'ho capito.... c'e qualcosa che mi sfugge.... avrei scommesso che oggi saliva del 10%.... comunque secondo me e' una pessima idea vendere sotto i 6 euro....
 
quello che e' successo oggi non l'ho capito.... c'e qualcosa che mi sfugge.... avrei scommesso che oggi saliva del 10%.... comunque secondo me e' una pessima idea vendere sotto i 6 euro....

Quando scrive lo sciacallo state all okkio...pompa x sbolognare titoli

Attenzione.....
 
quello che e' successo oggi non l'ho capito.... c'e qualcosa che mi sfugge.... avrei scommesso che oggi saliva del 10%.... comunque secondo me e' una pessima idea vendere sotto i 6 euro....

Io sono d'accordo con te nel non vendere, sopratutto sotto i 5 euro come invece è successo ieri.
C'è da dire che avranno sicuramente mani amiche che operano sul book per tenere il titolo sotto il prezzo d'offerta e favorire l'adesione.
 
Io sono d'accordo con te nel non vendere, sopratutto sotto i 5 euro come invece è successo ieri.
C'è da dire che avranno sicuramente mani amiche che operano sul book per tenere il titolo sotto il prezzo d'offerta e favorire l'adesione.
Condivido al 100%
 
Indietro