NOVA RE'...sempre un immobiliare e' ..

Ciao a tutti,vengo dal forum di Dea capital(sono azionista Dea). Chi tra voi,per cortesia può farmi una riassunto sulla situazione patrimoniale/bilancio di Nova re. Grazie in anticipo per la risposta,in cambio posso darvi info su Dea capital.
 
Ciao a tutti,vengo dal forum di Dea capital(sono azionista Dea). Chi tra voi,per cortesia può farmi una riassunto sulla situazione patrimoniale/bilancio di Nova re. Grazie in anticipo per la risposta,in cambio posso darvi info su Dea capital.

Dimenticavo di dire che faccio questa domanda dopo l'accordo stipulato tra nova re e deacapital.
 
Grazie per le info. Ad ogni modo poi sono andato a vedere la semestrale ed ho notato il bel debito che la società possiede compensato però dal patrimonio netto. Comunque Dea capital è una società che allo stato attuale produce utili e con un management di tutto rispetto ed ha fatto finora la fortuna di tutte le aziende dove è entrata a "dare una mano"....ed il mercato ha apprezzato la cosa con un + 30% per Nova re👍
 
Grazie per le info. Ad ogni modo poi sono andato a vedere la semestrale ed ho notato il bel debito che la società possiede compensato però dal patrimonio netto. Comunque Dea capital è una società che allo stato attuale produce utili e con un management di tutto rispetto ed ha fatto finora la fortuna di tutte le aziende dove è entrata a "dare una mano"....ed il mercato ha apprezzato la cosa con un + 30% per Nova re👍

Ma noi abbiamo Vitek ;)
 
Two is better than one👍....A Roma invece si dice che con 2 pensioni si campa meglio

Infatti se devi valutare Nova re sui dati è il modo peggiore...Bisogna valutare Nova re come una scatola vuota da riempire e il prossimo futuro ( 1 anno) che sarà ricco di eventi positivi....la certezza comunque si chiama vitek
 
Entro il 31 dicembre 2023 dovrà ricapitalizzare per 2 miliardi...Non vi sembra la capitalizzazione attuale un po' troppo esigua? Ad oggi 40 milioni....Meditate gente meditate
 
Entro il 31 dicembre 2023 dovrà ricapitalizzare per 2 miliardi...Non vi sembra la capitalizzazione attuale un po' troppo esigua? Ad oggi 40 milioni....Meditate gente meditate


Concordo con te, peccato che me ne sono rimaste poche...

Di spazio per salire ne ha ancora parecchio.
 
Vediamo se replica il rialzo del luglio agosto 2017:eek: :D
 
Aggiungo che attualmente (senza contare le sinergie con Dea e l'operazione di a.d.c. che la trasformerà di fatto in un big cap) ha un patrimonio netto di 85,4 mln di euro corrispondenti ad un prezzo per azione di 7,72 euro.
 
Indietro