nove mesi....in porto o in sala parto?

Quello che posso dirti è che ai prezzi attuali, vendendo una nave la proprietà può opare. Che poi raccolga adesioni è tutta un'altra storia. Ma stai certo che se il prezzo è tra 0,7 e 1 euro a consegnarle (in perdita) saranno in tanti.
S,

Pensa che non possono nemmeno fare il bb a questi prezzi , io sono dell'idea che qualcun altro stia raccogliendo per loro .
 
Pensa che non possono nemmeno fare il bb a questi prezzi , io sono dell'idea che qualcun altro stia raccogliendo per loro .

Questo è poco ma sicuro, aggiungerei che quel qualcun altro lo stà facendo anche in modo molto delicato.
 
..................e fatto il buy back, che passi successivi è possibile ipotizzare?

successivi ? io comincerei a sperare che il bb non sia finalizzato al delisting come qualcuno da tempo ipotizza nonostante la smentita ufficiale.
Dopo il buy back io spererei in un adeguamento tra valore di mercato e valore patrimoniale del titolo.
 
Qualcuno, di grazia, può postare la composizione attuale dell'azionariato. Sul sito della Consob non la trovo.
S,
 
successivi ? io comincerei a sperare che il bb non sia finalizzato al delisting come qualcuno da tempo ipotizza nonostante la smentita ufficiale.
Dopo il buy back io spererei in un adeguamento tra valore di mercato e valore patrimoniale del titolo.

Grazie, John :)................ ho apprezzato :)
 
Quello che posso dirti è che ai prezzi attuali, vendendo una nave la proprietà può opare. Che poi raccolga adesioni è tutta un'altra storia. Ma stai certo che se il prezzo è tra 0,7 e 1 euro a consegnarle (in perdita) saranno in tanti.
S,

....................io per primo:confused:........... certo vendere una due navi.......... invece di tenerle ferme nei porti a bruciare denaro..........non sarebbe una cattiva idea ...........
 
successivi ? io comincerei a sperare che il bb non sia finalizzato al delisting come qualcuno da tempo ipotizza nonostante la smentita ufficiale.
Dopo il buy back io spererei in un adeguamento tra valore di mercato e valore patrimoniale del titolo.

..........anche F&M a pag.13 ipotizza l'uscita da piazza affari.........allora bisogna correre ai ripari ed abbassare il pmc ai prezzi presumibili :confused:.....
 
Intanto noto da qualche giorno strani movimenti su Premuda
S,
 
Intanto noto da qualche giorno strani movimenti su Premuda
S,

:D effettivamente stando anche solo a quanto successo oggi, molto più dinamica la premuda visto che almeno 25.000 pezzi li ha scambiati ma a parte questo ho provato a fare un confronto tra le due ed effettivamente devo ammettere che la rivale è leggermente più a sconto, se si considera :

- una capitalizzazione pressochè simile 53 Mln di Premuda rispetto ai 55 Mln di D'Amico;
- Un Patrimonio Netto comprensivo di Cassa pari a 501 Mln di Premuda rispetto ai 428 Mln di D'Amico;
_ un EBITDA pari a 35 di Premuda contro i 31 di D'Amico
ed infine un Gross Margin riferito agli ultimi 5 anni nettamente superiore a quelli della nostra D'Amico 92 contro 26 beh
allora si che sarebbero più che giustificati i movimenti sulla sorellina OK!
 
...Borsa & Finanza.................scoppia anche la bolla dei noli.......quasi ai minimi..............allora si OK!...............:confused:.............
 
Ambroeus, Sosan, Salvador, amici miei che fine avete fatto?
 
Sempre qui....nn scrivo nulla perchè ormai rasentiamo la follia...
S,
 
Indietro