Novitá?

Oggi il vocabolo, stando a quanto afferma l'Urban Dictionary (che è il dizionario digitale dei termini slang), vuol dire testualmente: "brutale stupro anale, inflitto come forma di punizione a chi oltrepassa i territori delle tribù". Insomma, dovessimo prenderlo alla lettera, ci sarebbe da poco da scherzare.

apperó!!!:eek:

il tg4 è anche online. Lo stesso dicasi per tg5, studio aperto e altri straordinari mezzi di informazione.
Se uno vuole informarsi non ha scuse. :rolleyes:

TG4 - Video Mediaset

indubbiamente,se non fosse che evito di seguire i tg online(da casa ho una connessione con chiavetta)...grazie comunque:)
 
in google mi ha dato questo risultato:eek:

Berlusconi bunga-bunga

Menos mal que Silvio está: así recita un estribillo de una canción de la campaña electoral de Berlusconi. Creo que, por una vez estoy de acuerdo: no tenía muchas ganas de escribir y pensaba ofrecerle una semana más de tregua pero el bunga-bunga es una ocasión demasiado apetitosa. Sexo, menores, mentiras, chantajes: el lobo pierde el pelo (aunque lo injerta) pero no el vicio.

c'ho capito na cippa:wall:

Grazie, nemmeno io... nn e' in italiano :o:o:p
:D:D

ciao Lulu' ;)
 
Ci sono io come novità anche se conto fi fermarmi poco visto come tira,l'aria.
 
Grazie, nemmeno io... nn e' in italiano :o:o:p
:D:D

ciao Lulu' ;)

in pratica dice che il lupo perde il pelo(anche se trapiatati:D)ma non il vizio

che figure del piffero:D

ciao Bagó;)

Ci sono io come novità anche se conto fi fermarmi poco visto come tira,l'aria.

basta aprire le finestre giuste per trovare aria pulita;)

comunque, ben arrivato Benny
 
E' tornato Mojito :yes: e probabilmente lui e Gassato convoleranno a giuste nozze a breve OK!

Oggi pomeriggio ho sentito proprio la gioia nel post di Gas :yes::cool:

che bello é tornato MojitoOK!

una boccata di ossigeno per arena:o

peccato che se lo sia accalappiato Gassato:angry:
 
il collo di sicuro...se questo é l'approccio:D

No no scusa ho riletto ora il tutto prima pensavo che il dottore si riferisse alla

tua risposta.Il mio collo è molto esile lasciamolo dove è.
 
No no scusa ho riletto ora il tutto prima pensavo che il dottore si riferisse alla

tua risposta.Il mio collo è molto esile lasciamolo dove è.

seconda contraddizione...il tuo avatar non ti rappresenta neanche un pó:wall:

p.s. lo so, sono una cavillosa:specchio:

;)
 
in google mi ha dato questo risultato:eek:

Berlusconi bunga-bunga

Menos mal que Silvio está: así recita un estribillo de una canción de la campaña electoral de Berlusconi. Creo que, por una vez estoy de acuerdo: no tenía muchas ganas de escribir y pensaba ofrecerle una semana más de tregua pero el bunga-bunga es una ocasión demasiado apetitosa. Sexo, menores, mentiras, chantajes: el lobo pierde el pelo (aunque lo injerta) pero no el vicio.

c'ho capito na cippa:wall:

che novità eh? :D
 
Indietro