NOVO BANCO Thread UNIFICATO Vol. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se proprio uno non vuol perdere tempo per sapere un dato che gia' conosciamo (200 milioni raggiunti)
operativamente parlando potrebbe avere senso per chi e' gia' dentro con isin "in bilico"o meglio ancora sicuramente triggerati, scambiarli con quelli che sicuramente scamperanno alla tagliola forzosa
(se diamo per scontato che alla fine l'affare si chiudera')
ritengo che sia la mossa che stanno facendo i fondi nelle ultime settimane e in quelle a venire
scoccia un po' vendere sotto prezzo offerta per comprare sopra lo ammetto, mossa ardita ma potrebbe pagare bene

detto questo buonanotte
 
probabilmente hai problemi di memoria allora, visto che:
- non ho mai avuto problemi ai denti (era darkog che ne aveva avuti)
- sei rimasto a chiacchiera con me ben oltre i 30 secondi
- mi hai parlato del tuo approccio ai bond distressed (mi ricordo che entrasti più nello specifico proprio con novo banco)
- mi hai parlato delle belle ragazze che ci sono a rimini
- il tutto mentre bevevamo del vino

a casa mia questo si chiama fare l'amicone.
non ricordi cosa ti ho detto infine perché hai parlato sempre te.. io ho solo fatto qualche domanda

resto quindi abbastanza stupito di tutto questo odio nei miei confronti.

ciao
Andrea

Santarelli dai non scherziamo, c'erano altri, non e' che ti devi inventare ancora robba,ricordo dark si' che aveva un mal di denti feroce ma io non sono un dentista, ricordo che biascicavi le parole e non capivo, ho pensato ad un problema dentale ripeto, non piu' di 30 secondi davvero lunghissimi
mi hanno detto che hai passato la serata con un informatico di primaria banca italiana cercando di fare amicizia per sfruttare info riservate su conti e trade di altri, e' vera sta cosa? spero di no perche' davvero poco etica e parecchio illegale
 
x capt:

se io odio qualcuno, non mi ci fermo a chiacchierare di fi.ca mentre bevo vino o delle mie strategie di trading nemmeno mezzo secondo..

quanto alla mia serata, ho conosciuto molte persone, tra cui anche un informatico.

Parlai anche con lui (come con molti altri), ma non per sfruttare info sui conti e trade di altri (cosa che non vedo per altro come possa dare un valore aggiunto visto che sapere che tizio x fa un trade non da alcuna certezza sul fatto che quel trade sia profittevole), mentre pensai che sicuramente sarebbe stato interessante restarci in contatto perché nel momento in cui ci fossero nuovi filoni di trading (in generale e non specifici su una singola persona ndr) lui se ne sarebbe sicuramente accorto. Nulla di illegale o amorale come puoi ben vedere. In ogni caso non siamo poi rimasti in contatto.

Personalmente non so da cosa derivi il tuo odio nei miei confronti, non mi sembra di averti mai fatto alcun torto, ma ne prendo atto.
per il resto, come detto, se trovi i miei post poco interessati la funziona ignora è lì disponibile

ciao
Andrea
 
OT: nel leggere certi post oltre al livore (di cui ignoro la fondatezza, ma leggendo , mi pare ingiustificato), ora trasuda anche la boria ..... per fortuna che si è oramai concluso il 3d.... auspico x tutti noi che lo scrivente borioso cessi questo ridicolo siparietto nel vol3.
 
se non ho capito male:

- dove c'è stata l'assemblea c'erano state adesioni sopra al 66%.. o meglio hanno votato almeno per il 66% del flottante.
in tal caso lì:
a) se ha vinto il sì, quell'isin aderisce interamente alla opa
b) se ha vinto il no, quell'isin NON viene forzato


- dove non c'è stata l'assemblea ci sono due possibilità:
a) ha votato alla opa per quell'isin almeno il 33% della gente e quindi si terrà cmq la seconda assemblea che può fare vincere il sì con alta probabilità (visto che di solito chi è contrario tende a nn votare proprio) e a quel punto quell'isin aderisce interamente alla opa

b) ha votato alla opa per quell'isin meno del 33% della gente e quindi non si terrà la seconda assemblea e quindi su quell'isin (se la opa viene accettata da lone star) ritirano solo le size di chi ha aderito

---


ora nn sappiamo quanti hanno aderito all'opa per singolo isin (dato che sarebbe stato importantissimo), tuttavia quello che si evince, o almeno quello che evinco io è che le adesioni sono state massicce, visto che ci sono alcuni isin che hanno avuto oltre il 67% di votanti (ossia quelli dove si è già potuto votare..)

da qui l'entusiasmo di novo banco.

stando così le cose ad oggi secondo me gli isin che sono messi meglio sulla carta sono quelli dove si è votato per il primo meeting, ma a seguito del voto ha vinto il no

ciao
Andrea

Secondo me, anche se nella prima assemblea non si è raggiunto il 33 % di partecipanti, la seconda assemblea ci sarà comunque.

Non è affatto detto che chi non ha voluto partecipare alla prima non decida di partecipare alla seconda ( vedi Pimco e altri istituzionali ).

Mi sembra che su questo aspetto ci sia una discriminazioni tra i retail che devono comunicare alla propria banca se e come intendano votare e questa decisione vale per entrambe le convocazioni e gli istituzionali che possono non partecipare alla prima, ma poi, invece, alla seconda si.
 
...per me ogni assemblea và votata ...

dopo che hai votato ti congelano i titoli fino all'assemblea ....


cosi per la prima cosi sarà per la seconda se non vuoi votare la seconda assemblea ti sbloccano i titoli cioè da lunedi e vendi se vuoi vendere ...


io voterò per la seconda volta nei prossimi giorni ...


si riservano tutto

per cui sapremo solo entro il 2 ottobre se accettano parziale se rigettano se accettano e poi rilanciano altro LME ...pagano dopo il 2 ottobre


poche settimane e a fine mese si saprà...;)

Per le assemblee che si sono tenute ma non si sono.costituite ci ha votato per l'adesione deve riconfermare l'adesione in seconda convocazione?

Saluti

Per me il voto che si è dato vale per entrambe le assemblee e non è possibile sbloccare i titoli se uno volesse farlo dicendo di non voler partecipare alla seconda.
 
Mi sono preso la briga di unire i risultati della 1° assemblea al foglio che ci aveva procurato Russiabond con tutti gli ISIN NovoBanco.

Ho aggiunto 2 colonne, per la prima e la seconda assemblea.

Giusto per avere un'idea.

Se qualcuno vuole fare i conti su quanto hanno raccolto dei 500 milioni è il benvenuto.

Grazie per il foglio. :bow:

Per la XS0210172721 c'è una "x" in corrispondenza della colonna "2° assemblea" mentre nella colonna "1° assemblea" la cella è vuota.
Che vuol dire esattamente ?
 
Grazie per il foglio. :bow:

Per la XS0210172721 c'è una "x" in corrispondenza della colonna "2° assemblea" mentre nella colonna "1° assemblea" la cella è vuota.
Che vuol dire esattamente ?

Prima assemblea quorum non raggiunto; tutto si deciderà nella seconda.
 
Nuove esigenze banco degli obblighi chumbaram acquisto compulsivo
La nuova Banca ha garantito l'acquisto del 28,25% del debito totale. Per l'offerta abbia successo è necessario per raggiungere l'accettazione del 75%, il che richiede obblighi di acquisto di linee chumbaram accettazione compulsivo


La nuova banca avrà bisogno di convincere gran parte degli obbligazionisti che hanno debiti di linee .....proposta di acquisto obbligatorio per aver successo nelle operazioni tenere di offerta non realizzato



...aggiungo io impresa quasi impossibile raggiungere il 75 % se gli và di qulo arrivano al 50% non al 75%
 
New Bank è assicurata l'acquisto del 28% di tutti i debiti da Laurus Menezes | 11 settembre 2017 | 01:34 Il New Bank ha già garantito l'acquisto di 2.343 milioni di euro di obbligazioni nella sua offerta di rimborso anticipato delle obbligazioni. Questo è stato il risultato di 36 assemblee generali che hanno avuto luogo Venerdì 8 settembre, per lo stesso numero di linee di obbligazioni oggetto dell'offerta . In nove delle serie 36 il quorum è stato raggiunto e più raggiunto. Il team di gestione della nuova banca, guidato da António Ramalho, ha detto che "per la serie 27 che non ha approvato o non approva la risoluzione, il periodo di offerta di accettazione continua a funzionare fino al 02 ottobre." "La Banca non può non ringraziare gli sforzi dei suoi team commerciali e operativi durante il mese di agosto assicurato il successo di questa fase dell'operazione", ha detto una nota interna della banca. In queste riunioni, il quorum richiesto per l'approvazione della proposta New Bank è più facile da ottenere in quanto solo la presenza del 33% degli obbligazionisti per la riunione si tiene, mantenendo la necessità per il 75% dei voti per il provvedimento deve essere approvato . Le assemblee generali degli obbligazionisti New Bank terrà questo Venerdì, 8 settembre ha permesso assicurare l'acquisto di 2.343 milioni di euro di debito senior dell'istituto, secondo i dati dell'istituto. Le obbligazioni in questione sono stati emessi dal New Bank (attraverso le filiali di Londra e Lussemburgo) e la NB Finanze (originariamente emesso da BES Finance). Tomar TV Media Novo Banco ja garantiu compra de 28% de toda a divida
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro