NUOVA banca per Leasing in BORSA

Il Menagramo ha scritto:
l'Ah non fa testo! :cool:


si si hai ragione...cmq proprio ieri è uscito un report di mediobanca con target a 61 euro...ma oggi sapete quanti stop loss hanno fatto saltare un po come è successo con alitalia!
 
serapeo ha scritto:
ciao ragazzi ero uscito a 41 con un buon gain e non ho avuto più la forza di entrare.....stasero ho chiuso gli occhi e l'ho preso in asta..a 48,85..senza sapere il motivo della discesa....ora leggo del +5 anziche del +15.......poca cosa ogni tanto la stagionalità crea brutti scherzi per italease è sempre stato il 2 secondo il trimestre buono....su con la vita...anche perche non vorrei rimetterci tutto il vecchio gain ;) :D


ah ! un po' di conforto .... :rolleyes:
 
pirata29 ha scritto:
si si hai ragione...cmq proprio ieri è uscito un report di mediobanca con target a 61 euro...ma oggi sapete quanti stop loss hanno fatto saltare un po come è successo con alitalia!







non fidarti dei report: questo titolo è bello quanto balor.do! :cool: ..............................................chi lo conosce e lo sa maneggiare comunque, ci può fare bei gain!
 
Il Menagramo ha scritto:
non fidarti dei report: questo titolo è bello quanto balor.do! :cool: ..............................................chi lo conosce e lo sa maneggiare comunque, ci può fare bei gain!


secondo te un prezzo come 49,8 come è? anche in ottica dividendo..
 
pirata29 ha scritto:
secondo te un prezzo come 49,8 come è? anche in ottica dividendo..





molto probabilmente la tireranno giù ancora un po', ma se sei long ed hai pazienza, dovresti rivedere tranquillamente i 50 Euri! ;)
 
Il Menagramo ha scritto:
molto probabilmente la tireranno giù ancora un po', ma se sei long ed hai pazienza, dovresti rivedere tranquillamente i 50 Euri! ;)
sinceramente su italease non darei tanti consigli......questo è un titolo non adatto a chi è ansioso....io sono entrato a 36 euro dopo mezz'ora era a 31 era il tempo del decreto sugli immobili 223/06alla fino ho tenuto e ho fatto buoni gain mediando e tradando moltissimo....da 41 la mia ultima uscita l'ho seguito poco....per me rimane un titolo ottimo....ma per i cuori forti....specie chi entra con grosse cifre ;)
 
anche io in asta a 48.85

secondo me è un ottimo prezzo!

in after comprano però a sentirvi mi fate venire voglia di vendere :confused:

vediamo, qui sale...mi sa che tengo e domani vediamo

dopo un -8 dovrebbe essersi assestato :censored: :specchio:
 
serapeo ha scritto:
sinceramente su italease non darei tanti consigli......questo è un titolo non adatto a chi è ansioso....io sono entrato a 36 euro dopo mezz'ora era a 31 era il tempo del decreto sugli immobili 223/06alla fino ho tenuto e ho fatto buoni gain mediando e tradando moltissimo....da 41 la mia ultima uscita l'ho seguito poco....per me rimane un titolo ottimo....ma per i cuori forti....specie chi entra con grosse cifre ;)








mi ricordo bene:quel giorno (di mezza estate),la spinsero fino ai 30 Euri spaccati e la sospesero per ribasso! :yes: OK!
 
Il Menagramo ha scritto:
mi ricordo bene:quel giorno (di mezza estate),la spinsero fino ai 30 Euri spaccati e la sospesero per ribasso! :yes: OK!
ne avevo preso 4000 mila :angry: :confused: :'( :wall:
altro che insonnia e dire che visco è amico mio :wall:
 
serapeo ha scritto:
ne avevo preso 4000 mila :angry: :confused: :'( :wall:
altro che insonnia e dire che visco è amico mio :wall:



una cosa è certa: se uno ci avesse messo la casa al collocamento, a quest'ora si ritrovava con una palazzina! :rolleyes:
 
io invece il contrario..era sui 36 se ricordo e la comprai...subito sospesa per eccesso rialzo :-)
 
Il Menagramo ha scritto:
una cosa è certa: se uno ci avesse messo la casa al collocamento, a quest'ora si ritrovava con una palazzina! :rolleyes:
era da anni che aspettavo il suo collocamento ma in sottoscrizioni non mi fu data ......poi è partita a razzo fino ai 23 dove ha sostato per tanto....ma nemmeno allora entrai....
 
carcarlo73 ha scritto:
io invece il contrario..era sui 36 se ricordo e la comprai...subito sospesa per eccesso rialzo :-)





a sapere usare bene sto titolo, è una vera e propria macchinetta da soldi! :rolleyes:
 
serapeo ha scritto:
era da anni che aspettavo il suo collocamento ma in sottoscrizioni non mi fu data ......poi è partita a razzo fino ai 23 dove ha sostato per tanto....ma nemmeno allora entrai....




attorno ai 10 Euri, se ci pensi bene c'era la possibilità di entrarci! :wall: ..............................................ma era il periodo di febbre da ipo ed io non mi sono fidato! :wall:
 
Il Menagramo ha scritto:
attorno ai 10 Euri, se ci pensi bene c'era la possibilità di entrarci! :wall: ..............................................ma era il periodo di febbre da ipo ed io non mi sono fidato! :wall:
vedi ora fa +1.57 con meno di 60000 pz...domani mica è detto che lo mantiene .....ha una logica tutto sua questo titolo.....
 
si ma se si sbagliano i timing..so schiaffoni forti
 
carcarlo73 ha scritto:
si ma se si sbagliano i timing..so schiaffoni forti






è proprio questa la caratteristica principale di questo titolo: o ti sale come un dannato, o ti dà di quelle legnate da farti cadere dalla sedia! :rolleyes: ..........................................non conosce molto le vie di mezzo! :cool:
 
gia infatti io son sempre pronto a mediare..ma con bil..non sai mai quando e il momento :-)
comunque davvero potrebbero essere saltati un po di stop loss passati i meno 4..e stato molto rapido....vediamo domani mattina..per me potrebbe aprire tanquillamente su 50.. tanto a bil dei gap..non importa molto :-)
 
carcarlo73 ha scritto:
gia infatti io son sempre pronto a mediare..ma con bil..non sai mai quando e il momento :-)
comunque davvero potrebbero essere saltati un po di stop loss passati i meno 4..e stato molto rapido....vediamo domani mattina..per me potrebbe aprire tanquillamente su 50.. tanto a bil dei gap..non importa molto :-)
anche mediare è molto rischioso ....però come gia detto chi ha i nervi saldi .......si fa dei gain che difficilmente si fanno con altri titoli...non sottili
 
Dividendo

Per la precisione: " È stato stabilito, inoltre, il giorno 23 aprile 2007 quale data di stacco del dividendo ed il 26 aprile 2007 quale data di pagamento".

Fil
 
Indietro