Nuova banca per trading on line in Italia, anche OTC

perche ci sono troppi sbattimenti per la dichiarazione dei capital gain.

con binck regime amministrato e via. lo so che le commissioni sono piu alte, ma qui avrei anche il conto remunerato.

lo so che e*trade è superiore, ma sono pigro io:D

Avevo intuito che avresti risposto in questo modo. Anche io preferisco un intermediario italiano per lo stesso motivo. La pigrizia costa, ma forse ti eviti anche delle verifiche fiscali da parte dell'AdE.
 
Arrivato il contratto ... miii 17 firme da fare :eek:

vado tranquillo .... :mmmm:
 
Sono interessato anch'io ma sarei lieto di ricevere commenti da chi è già operativo.
Accetto opinioni anche in messaggi privati e ringrazio anticipatamente.
 
Sono interessato anch'io ma sarei lieto di ricevere commenti da chi è già operativo.
Accetto opinioni anche in messaggi privati e ringrazio anticipatamente.


ciao roman io opero da ieri,

Io lo utilizzo principalmente per mercati OTC,

ti posso dire che gli ordini entrano bene e veloci anche in titoli particolarmente''caldi''

per ora no problem, semplice la piattaforma entry e ottima la trader, la scalper non mi interessa

nel complesso ottimo

ah, da non sottovalutare assistenza prima di essere cliente e post eccellente, risposte entro mezz'ora via mail e massima cortesia,
nulla mi impedirebbe di consigliarlo


Paolo
 
Ultima modifica:
interessa anche a me, Fineco in certe situazioni mim ha deluso piu' volte.....prezzi non eseguiti, manca l'otc, commissioni usa 19$:::

mi sapete dire la tempistica di passaggio da banca a banca? giusto per non perdere troppa operativita':D

sara' affidabile come gruppo? conta 500k clienti, non mi sembrano tanti

BINCKBANK N.V.
BINCK È IL PRINCIPALE OPERATORE DI TRADING ONLINE IN OLANDA E FRA I PRIMI CINQUE IN EUROPA CON FILIALI IN ITALIA, BELGIO, FRANCIA E SPAGNA.

Quotata alla Borsa di Amsterdam sul listino Euronext, conta 600 dipendenti serve più di 500.000 clienti fra trader ed investitori.
 
Io lo utilizzo principalmente per mercati OTC,

Alcune domande:
- hai attivato la quotazione in real time per mercato USA?
- come funziona la procedura online del cambio da conto EUR al conto interno USD (.... è simile a quella del multicurrency di Fineco, non so se hai presente....) ?

Grazie
 
interessante,ma le commissioni di trading sono alte...:eek:
 
interessa anche a me, Fineco in certe situazioni mim ha deluso piu' volte.....prezzi non eseguiti, manca l'otc, commissioni usa 19$:::

Costo per eseguito mercati NYSE e Nasdaq ....
Fineco 19$ , 19 / 1,2365 = 15,37 Euro
Binck = 11 Euro, poi a scalare in funzione degli eseguiti per trimestre

Commissione cambio
Fineco multicurrency da conto EUR a conto USD = 0,05% (vado a memoria.... verifica con l' helpdesk e facci sapere :cool:)
Binck trasferimento da conto EUR a conto interno USD = 0,1%

mi sapete dire la tempistica di passaggio da banca a banca? giusto per non perdere troppa operativita':D


Per i titoli esteri ci vogliono di solito due o tre settimane al massimo, almeno sulla base della mia esperienza.
 
Fineco fornisce le quotazioni real time gratuitamente per NYSE e Nasdaq, mentre Binck chiede 2,5 + 2,5 Euro al mese.
Fineco fornisce book un livello per mercato USA, Binck non so :mmmm:
 
ciao roman io opero da ieri,

Io lo utilizzo principalmente per mercati OTC,

ti posso dire che gli ordini entrano bene e veloci anche in titoli particolarmente''caldi''

per ora no problem, semplice la piattaforma entry e ottima la trader, la scalper non mi interessa

nel complesso ottimo

ah, da non sottovalutare assistenza prima di essere cliente e post eccellente, risposte entro mezz'ora via mail e massima cortesia,
nulla mi impedirebbe di consigliarlo


Paolo

Grazie per ora, ma se ci sono problemi o sorprese facci sapere
 
ciao, invece per chi opera sul mercato italiano qual'è più conveniente tra directa e bincks? ..ovviamente parlo di piccoli importi per operazione
:bow::bow:

Io sinceramente non ho capito dove questa Binck sarebbe superiore a Directa...
sia per i piccoli che per i grandi importi.

Sulle commissioni, ad esempio, non c'è confronto.

:confused:
 
Io sinceramente non ho capito dove questa Binck sarebbe superiore a Directa...
sia per i piccoli che per i grandi importi.

Sulle commissioni, ad esempio, non c'è confronto.

:confused:

Non posso parlare di Binck non essendo ( per ora ) cliente , ma ti posso dire di Directa. Esempio: Se te hai ancora in carico delle azioni OTC e Pink Sheet con le quotazioni diciamo 0,0002 o giù di li , con magari 5000000 milioni di pezzi in carico , cioè solamente 1000 dollari di azioni , fino a mesi fa si poteva fare transazioni fino a 9900000 x ogni immissione ordine .
Ora invece non si riesce a vendere neanche il corrispettivo di 50 dollari per transazione , quindi uno dovrebbe farsi 10 immissioni di ordini e 10 commissioni applicate di conseguenza. Tutto questo perchè PENSON dice che i titoli non continuamente liquidi non li prende neanche in considerazione.

Con Brinck ( spero ) avendo non PENSON ma PERSHING che va a mercato dovrebbe essere diversa la cosa , ma devo ancora verificare per quanto mi riguarda .

Ora aproffitto di chiedere a chi già e diventato cliente Brinck di provare magari su un titolo come - GNTA - o simili , che quota 0,0012 a provare a mettere un ordine d' acquisto diciamo di 5000000 a 0,00008 , questo solo per vedere se vengono respinti oppure se vanno in negoziazione normalmente come si vedono passare nel Time sales anche ordini di quel tipo.
Vi ringrazio se potete fare qualche prova solamente per capire se vi sono speranze di operatività nei titoli che quotano da 0,0001 a 0,0020 .
:)
 
a me sembra tanto una promozione interessata.....ma magari mi sbaglio
 
azzz....interessante.....

superato il problema lingua si potrebbe rientrare...:yes:
 
Questo poteva dirlo prima..:angry:.anzi ora che ci ripenso .. dai contatti avuti nessuno aveva posti il problema ..anzi tutt'altro ...:confused:
di già cominciamo con i primi disservizi...:wall:

Gentile Signor xxxxxxxxx,
con la presente la informiamo che al momento non è ancora possibile trasferire titoli su un rapporto Binck Bank. Tale pratica sarà disponibile solo dal mese di settembre. Ci scusiamo per tale inconveniente.



Dubbi o suggerimenti?

Il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 22.00. Chiami il numero 02 36016161 o scriva una e-mail a clienti@binck.it



Cordiali saluti

Servizio Clienti Binck
 
Questo poteva dirlo prima..:angry:.anzi ora che ci ripenso .. dai contatti avuti nessuno aveva posti il problema ..anzi tutt'altro ...:confused:
di già cominciamo con i primi disservizi...:wall:

Gentile Signor xxxxxxxxx,
con la presente la informiamo che al momento non è ancora possibile trasferire titoli su un rapporto Binck Bank. Tale pratica sarà disponibile solo dal mese di settembre. Ci scusiamo per tale inconveniente.



Dubbi o suggerimenti?

Il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 22.00. Chiami il numero 02 36016161 o scriva una e-mail a clienti@binck.it


Cordiali saluti

Servizio Clienti Binck

Aggiornamento dopo scambio mail servizio clienti:
stanno lavorando per risolvere entro l'estate il problema relativo comunque ai soli titoli otc..... :rolleyes:
conferma positivissima che il servizio clienti è ottimo :clap::clap::clap:.
peccato che non lo sia altrettanto le modalità di cambio valuta ... delle quali forse sono io che non ho capito bene il funzionamento ... sn abituato a finekkio multicurrency....:(
 
Non posso parlare di Binck non essendo ( per ora ) cliente , ma ti posso dire di Directa. Esempio: Se te hai ancora in carico delle azioni OTC e Pink Sheet con le quotazioni diciamo 0,0002 o giù di li , con magari 5000000 milioni di pezzi in carico , cioè solamente 1000 dollari di azioni , fino a mesi fa si poteva fare transazioni fino a 9900000 x ogni immissione ordine .
Ora invece non si riesce a vendere neanche il corrispettivo di 50 dollari per transazione , quindi uno dovrebbe farsi 10 immissioni di ordini e 10 commissioni applicate di conseguenza. Tutto questo perchè PENSON dice che i titoli non continuamente liquidi non li prende neanche in considerazione.

Con Brinck ( spero ) avendo non PENSON ma PERSHING che va a mercato dovrebbe essere diversa la cosa , ma devo ancora verificare per quanto mi riguarda .

Ora aproffitto di chiedere a chi già e diventato cliente Brinck di provare magari su un titolo come - GNTA - o simili , che quota 0,0012 a provare a mettere un ordine d' acquisto diciamo di 5000000 a 0,00008 , questo solo per vedere se vengono respinti oppure se vanno in negoziazione normalmente come si vedono passare nel Time sales anche ordini di quel tipo.
Vi ringrazio se potete fare qualche prova solamente per capire se vi sono speranze di operatività nei titoli che quotano da 0,0001 a 0,0020 .
:)

provato ordine di 500000pz a 0,0009 li prende senza noie ... tokka prenderci mano ed okkio ,secondo me la piatta scalper può andare ..la trader è un pò scarsina... ancora molto ostico il sistema del cambio.. ma mi prendo io le colpe..non capisco !!! alè
 
Ragazzi, la piattaforma fornisce il level 2?
Inactivity fees?

Grazie!!!
 
Ragazzi, la piattaforma fornisce il level 2?
Inactivity fees?

Grazie!!!

Buongiorno,
sul Nasdaq non è disponibile il lev 2
non ci sono inactivity fees

l'operatività è su un conto corrente e dossier titoli di diritto italiano
con gestione del capital gain in dichiarativo o amministrato

non ci sono filtri per quantità di 500.000 azioni
il costo per trade è di 11€

la negoziazione avviene da conto in USD

saluti
Servizio Clienti Binck
02 36016161
 
Ultima modifica:
Indietro