Nuova catastrofica simulazione pandemica di Bill Gates

I morti sono morti con o senza lockdown ... e in europa ( per non andare lontano) ci sono stati decessi in tutti i periodi con o senza lock
E' quello che sto cercando di dire a charlie.
basta con queste follie complottiste

per fortuna che non contate nulla e mai conterete qualcosa...
Grazie per aver segnalato di non sapere cosa rispondere :D
 
E' quello che sto cercando di dire a charlie.

Grazie per aver segnalato di non sapere cosa rispondere :D
che vuoi rispondere, il covid ha provocato solo in Italia 180K morti, se per te non sono un problema ne prendo atto
saranno morti di freddo
 
Resta la domanda questi morti ( per covid, con il covid, senza covid, con lock o senza ) ci sono o non ci sono ?
Non ho negato ne il covid ne i morti, ho messo in discussioni le misure adottate e spiegando il perchè.
che vuoi rispondere, il covid ha provocato solo in Italia 180K morti, se per te non sono un problema ne prendo atto
saranno morti di freddo
L'ironia o il cercare la burla su discussioni serie è la norma quando non si hanno argomenti.
Non sono un tipo litigioso ne mi va di perdere tempo, quello che penso te l'ho detto, fanne quello che vuoi.
 
Non ho negato ne il covid ne i morti, ho messo in discussioni le misure adottate e spiegando il perchè.

L'ironia o il cercare la burla su discussioni serie è la norma quando non si hanno argomenti.
Non sono un tipo litigioso ne mi va di perdere tempo, quello che penso te l'ho detto, fanne quello che vuoi.
Ma tu al loro posto avresti fatto qualcosa, e dicci cosa, o non avresti fatto nulla fregandotene di chi moriva e chi no?
 
Non ho negato ne il covid ne i morti, ho messo in discussioni le misure adottate e spiegando il perchè.

L'ironia o il cercare la burla su discussioni serie è la norma quando non si hanno argomenti.
Non sono un tipo litigioso ne mi va di perdere tempo, quello che penso te l'ho detto, fanne quello che vuoi.
Quali dati hai analizzato ?
Non ho avuto modo di leggere tutti i post
 
Ma tu al loro posto avresti fatto qualcosa, e dicci cosa, o non avresti fatto nulla fregandotene di chi moriva e chi no?
Ma certo che avrei fatto qualcosa, ma avrei fatto qualcosa che ha senso.
Chiudi o lasci aperto, non fai un po e un po per ragioni politiche come ad esempio quella fesseria di chiudere i voli diretti con la cina per contenere la pandemia ma poi li facevi entrare facendo scalo.
Quali dati hai analizzato ?
Non ho avuto modo di leggere tutti i post
Io ho osservato all'epoca i dati europei prima e americani dopo, in particolare gli stati chiusuristi usa e quelli aperturisti e le statistiche mostravano chiaramente come lockdown e obbligo di mascherina non sortivano effetti rilevanti.
Te lo dice uno vaccinato quindi non un novax sulla fiducia anche se col senno di poi non avevano tutti i torti.
 
Ma certo che avrei fatto qualcosa, ma avrei fatto qualcosa che ha senso.
Chiudi o lasci aperto, non fai un po e un po per ragioni politiche come ad esempio quella fesseria di chiudere i voli diretti con la cina per contenere la pandemia ma poi li facevi entrare facendo scalo.

Io ho osservato all'epoca i dati europei prima e americani dopo, in particolare gli stati chiusuristi usa e quelli aperturisti e le statistiche mostravano chiaramente come lockdown e obbligo di mascherina non sortivano effetti rilevanti.
Te lo dice uno vaccinato quindi non un novax sulla fiducia anche se col senno di poi non avevano tutti i torti.
Condivi dati , tabelle e grafici ... i numeri non mentono mai .
 
I figli. Come facevano i miei vicini di notte di nascosto.
Perche' con la Tachipirina e vigile attesa un 70enne diabetico crepa anche con la piu' banale delle influenze banali.

Sempre a difendere i politici, mi raccomando.
i figli, ma solo se sciampisti o lavapiatti con laurea in infettivologia applicata su facebook :asd:
 
Condivi dati , tabelle e grafici ... i numeri non mentono mai .
La scuola dell'obbligo l'ho finita più di un decennio fa e come ti ho detto i dati li ho visti in primavera quando venivano postati in risposta ai giapponesi del lockdown.
Compiti a casa non ne faccio :)
 
La scuola dell'obbligo l'ho finita più di un decennio fa e come ti ho detto i dati li ho visti in primavera quando venivano postati in risposta ai giapponesi del lockdown.
Compiti a casa non ne faccio :)
Sono peggio di San Tommaso ...
Anche io ho visto grafici , tabelli , e numeri .
Il confronto si fa con dati e non con le opinioni e sulla parole " fidati che è come ti dico"

Per le chiacchere / opinioni mi guardo la TV piena di "adesso ti spiego io" almeno mi diverto ;)
 
Ultima modifica:
Ridi, ridi dei morti da bravo cattolico random. OK!
quelli che hanno offeso i morti a più riprese sono i negazionisti e i faciloni che pretendevano impossibili cure a domicilio con equipe mediche dedicate 24h/24
quelli che hanno offeso i morti sono quelli disposti a passare sul cadavere di migliaia di persone pur di andare in disco o al bar a farsi l'aperispritz, gente senza valori, senza morale, senza onore.
E non certo chi ha cercato sempre di tutelare CON TUTTI I MEZZI DISPONIBILI, lockdown, mascherine, vaccini, la vita di ogni persona. La vita umana vale molto di più, per me, di qualsiasi banda di caz.zoni senza valori che pensano solo al divertimento
 
quelli che hanno offeso i morti a più riprese sono i negazionisti e i faciloni che pretendevano impossibili cure a domicilio con equipe mediche dedicate 24h/24
quelli che hanno offeso i morti sono quelli disposti a passare sul cadavere di migliaia di persone pur di andare in disco o al bar a farsi l'aperispritz, gente senza valori, senza morale, senza onore.
E non certo chi ha cercato sempre di tutelare CON TUTTI I MEZZI DISPONIBILI, lockdown, mascherine, vaccini, la vita di ogni persona. La vita umana vale molto di più, per me, di qualsiasi banda di caz.zoni senza valori che pensano solo al divertimento
Certo. Andare in discoteca sai quanti anziani delle RSA o degenti dei reparti di oncologia ammazzavi. :o
Tu pur di difendere i politici calpesteresti chiunque perche' ne fai parte.
Ai soldi non si comanda. Per il denaro, questo e altro...
 
Certo. Andare in discoteca sai quanti anziani delle RSA o degenti dei reparti di oncologia ammazzavi. :o
Tu pur di difendere i politici calpesteresti chiunque perche' ne fai parte.
Ai soldi non si comanda. Per il denaro, questo e altro...
Tanti, portandogli il contagio spesso pure a domicilio. E non sono morti di certo solo malati gravi e ospiti delle RSA, 180K morti di tutte le età, e ancora non provate vergogna?
già l'ho scritto: gente senza valori, senza morale, senza onore.
 
Tanti, portandogli il contagio spesso pure a domicilio. E non sono morti di certo solo malati gravi e ospiti delle RSA, 180K morti di tutte le età, e ancora non provate vergogna?
già l'ho scritto: gente senza valori, senza morale, senza onore.
Eh, certo, invece con il greenpass abbiamo risolto tutto permettendo alle persone contagiose di entrare in qualsiasi struttura sanitaria. Altra vaccata dei politici che continui a sostenere in tutti i modi possibili.
Decine di migliaia di morti sulla tua coscienza. Sempre che tu l'abbia...

E smettila di scrivere roba di fantasia che a Napoli se ne sono sempre sbattuti delle restrizioni Covid. Ad ascoltare te dovevano esserci i cadaveri per strada...

Non posso credere che tu scriva davvero gratuitamente tutte queste menzogne.
 
Piccola riflessione, giusto per tornare in topic

il messaggio di bill è chiaro, ha in passato dato le “previsioni” del futuro, poi realizzatesi, senza fare i complottisto pensando ad un coinvolgimento diretto, le indicazioni sull’incidenza della/e prossime pandemie sui giovani, mi fa tornare alla memoria la spagnola.

da wiki
Alcune ricerche suggeriscono che la variante specifica del virus avesse una natura insolitamente aggressiva. In aggiunta, ricercatori Italo-Americani dell'Harvard University hanno documentato un'estrema anomalia climatica che interessò l'Europa durante la pandemia e che causò condizioni ideali per la trasmissione e replicazione del virus, nonché aggravanti nella depressione del sistema immunitario di soldati e altre vittime esposte alle rigide temperature e pioggia incessante.[15] Un gruppo di ricercatori, recuperando il virus dai corpi delle vittime congelate, ha scoperto che la trasfezione negli animali (particolarmente vettori aviari immobilizzati dall'anomalia climatica) causava una rapida insufficienza respiratoria progressiva e la morte attraverso una tempesta di citochine (una reazione eccessiva del sistema immunitario dell'organismo). Si è quindi ritenuto che nei giovani adulti l'elevata mortalità fosse legata alle forti reazioni immunitarie; mentre la probabilità di sopravvivenza, in alcune aree, paradossalmente sarebbe stata più elevata in soggetti con sistema immunitario più debole, come bambini e anziani.

per chi non ricordasse, la spagnola è stata terribile anche perchè colpiva i giovani più degli anziani. L’origine della spagnola, per chi non ricordasse è dovuta ad una campagna vaccinale sperimentale fatta in usa e, diffusa in europa con l’invio di un contingente di militari

sempre wiki
Lo storico Alfred W. Crosby ha sostenuto che l'influenza abbia avuto origine nello stato americano del Kansas[34] e lo scrittore popolare John Barry gli ha fatto eco nell'indicare la contea di Haskell come punto di partenza del focolaio[35], sebbene già alla fine del 1917 si fosse registrata una prima ondata in almeno 14 campi militari statunitensi.[36]


Negli Stati Uniti, la malattia fu osservata per la prima volta nel gennaio 1918 nella contea di Haskell (Kansas), spingendo il medico locale Loring Miner ad avvertire l'U.S. Public Health Service. Il 4 marzo 1918 il cuoco Albert Gitchell si ammalò a Fort Riley, una struttura militare americana dove all'epoca si stavano addestrando truppe statunitensi destinate a combattere nella Grande Guerra; Gitchell fu la prima vittima registrata dell'influenza.[35][50] In pochi giorni, 522 uomini del campo furono contagiati.[51] Entro l'11 marzo 1918 il virus aveva raggiunto il quartiere Queens di New York.[52][53] La mancata adozione di misure preventive tra marzo e aprile fu poi aspramente criticata.[9]

Nell'agosto 1918, un ceppo più virulento apparve simultaneamente a Brest (in Francia), a Freetown (in Sierra Leone) e negli Stati Uniti, a Boston. L'influenza spagnola si diffuse anche attraverso l'Irlanda, portatavi da soldati irlandesi di ritorno dal fronte. Le potenze dell'Intesa vollero chiamarla "influenza spagnola", principalmente perché la pandemia ricevette maggiore attenzione da parte della stampa solo dopo aver raggiunto, nel novembre 1918, la Spagna: una nazione non coinvolta nel conflitto e in cui non vigeva la censura di guerra.
[54]


A questo punto, l’animo complottista fa capolino :D
dando per buono il gain of function che si è palesato come studio di ricerca militare, l’alterazione delle difese immunitarie post vax ormai provato da molteplici studi. Gli interessi diretti del “bill (porta fatture) gates“
1+1 =.........


soluzioni?
 
Indietro