Nuova emissione bond Atlantia 2018 a tasso fisso 3,625% isin IT0004869985

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
5 sul book che vogliono fare i "grossi" a 101,5 veddiamo :specchio:
 
bene altri 200 k sopra e adesso posso pure andare a fare colazione
 
brutto non ammettere di aver toppaato...:yes::yes::p:o:o

I conti si fanno alla fine, e non sono di certo 30tick a farmi paura, in piu 50k le ho dal collocamento.
Quando avrai guadagnato almeno un ventesimo del mio 2012, potrai tornare a tirarmi in causa.
 
grosso size denaro a 101,4...:confused:
 
I conti si fanno alla fine, e non sono di certo 30tick a farmi paura, in piu 50k le ho dal collocamento.
Quando avrai guadagnato almeno un ventesimo del mio 2012, potrai tornare a tirarmi in causa.

ahahah sei davvero un mito....ti stimo....ma non per quanto guadagni ma per quanto ostenti...ahahaha
 
altro che briciolari sbolognano alla grande

101,45 342.000
 
altri briciolari
in vendita
101,45 523.000
 
ahahah sei davvero un mito....ti stimo....ma non per quanto guadagni ma per quanto ostenti...ahahaha

L unica cosa che non faccio e' ostentare, ma se proprio mi tiri in causa allora ti dico cio' che ti meriti.stop.
 
a 90 co arriva basta aspettare ragazzo

99,59 è il prezzo di sottoscrizione

Si ma semenza... grazie al c@**o se succede un putiferio stile Grecia/subprime/Lehman etc può andare anche a 45! tu come al solito la butti lì se capita hai fatto la tua porca figura e se non capita ne hai fatta una di un altro tipo... è un abitudine, d'accordo poi il tempo passa e ci si dimentica, il tuo lato simpatico è che ti piace perseverare, sei in buona compagnia non disperare :D
 
mah....scommetterei che sei farcito di bond Atlantia più di un tacchino di natale :D

credo anch'io....E' chiaramente un compratore netto....ha dovuto lasciare la zappa sui campi per clikkare buy come un disperato per il cemento dell'Autostrada :D:p
 
ahahah sei davvero un mito....ti stimo....ma non per quanto guadagni ma per quanto ostenti...ahahaha

C'è un thread apposito bello farcito di ostentatori, divertentissimo ma devi avere la casella dei msg sgombra, il piede sull'acceleratore 3/4 milioni di euro del monopoly,una dozzina di book/eseguiti taroccati e imparare un paio di cag*** in "codice" :bye:
 
...Ce l'hanno solo i pesci grossi... :D
 

Allegati

  • ATLANTIA.JPG
    ATLANTIA.JPG
    14,8 KB · Visite: 267
Curiosità: qual è il vostro TP su questo titolo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro