Nuova emissione bond Atlantia 2018 a tasso fisso 3,625% isin IT0004869985

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ne ho aggiunte 11000 ai miei 9000 per tot 20.000
mi sono messa in denaro a 101,42 :boxe:e mi son ritrovata l'eseguito dopo 2 minuti:yeah:

prezzo mediodi carico 100,5965

ora vado a prendere il caffè, ci vuole
buoni acquisti a tutti
ora è già in lettera intorno a 101,60
 
io ne ho aggiunte 11000 ai miei 9000 per tot 20.000
mi sono messa in denaro a 101,42 :boxe:e mi son ritrovata l'eseguito dopo 2 minuti:yeah:

prezzo mediodi carico 100,5965

ora vado a prendere il caffè, ci vuole
buoni acquisti a tutti
ora è già in lettera intorno a 101,60

Alee, vecchi marpioni.....

le avete prese a 100 e adesso le mollate ai pivellini a 101,5......

:no: :no: Non si fanno queste cose......
 
Io ho venduto a 101,80 (mie) e 101,70 (quelle di amici/parenti).

Okkio che il titolo potrà salire ma da questi livelli (101,50-60) il potenziale è fortemente ridimensionato, in emissione era un'occasione ghiotta (io li chiamo "rigori a porta vuota da 2 metri", come per btp italia) ma ora è tutta un'altra storia, il titolo è sul mercato con tutto cio' che ne consegue.

Ci possono essere compratori perché il titolo è ancora un po' sottovalutato, ma l'upside per questa motivazione è limitato (direi intorno a 102-102,50). Se salirà ancora molto oltre questo livello, vuol dire che c'è spinta speculativa e quindi salgono anche altri corporates in circolazione, per cui il beneficio non sarebbe solo per questo titolo.

Io sono uscito senza pentimento, rimango dell'idea che il comparto corporate non-finanziario sia un po' troppo gonfiato (quasi al limite di bolla speculativa) per cui i rischi nel medio periodo ci sono eccome (e Atlantia non ne è esente).
 
Alee, vecchi marpioni.....

le avete prese a 100 e adesso le mollate ai pivellini a 101,5......

:no: :no: Non si fanno queste cose......

???????

...non capisco, io sono una donna semplice :fiufiu:
 
Ultima modifica:
chiacchierate pure, ci risentiremo sopra i 102.5 :D
 
Io ho venduto a 101,80 (mie) e 101,70 (quelle di amici/parenti).

Okkio che il titolo potrà salire ma da questi livelli (101,50-60) il potenziale è fortemente ridimensionato, in emissione era un'occasione ghiotta (io li chiamo "rigori a porta vuota da 2 metri", come per btp italia) ma ora è tutta un'altra storia, il titolo è sul mercato con tutto cio' che ne consegue.

Ci possono essere compratori perché il titolo è ancora un po' sottovalutato, ma l'upside per questa motivazione è limitato (direi intorno a 102-102,50). Se salirà ancora molto oltre questo livello, vuol dire che c'è spinta speculativa e quindi salgono anche altri corporates in circolazione, per cui il beneficio non sarebbe solo per questo titolo.

Io sono uscito senza pentimento, rimango dell'idea che il comparto corporate non-finanziario sia un po' troppo gonfiato (quasi al limite di bolla speculativa) per cui i rischi nel medio periodo ci sono eccome (e Atlantia non ne è esente).

ragazzo ,cosi non si fa il boccone grasso x te e quello meno grasso x parenti amici
 
michelone a quando lo vedi un tp intorno ai 103 come tempistica??

io raga ne ho 191000 in collocamento, tiè :D

sei bello pieno ragazzo
bravo.......................:D
attento che il vento pero' puo' cambiare
 
sei bello pieno ragazzo
bravo.......................:D
attento che il vento pero' puo' cambiare

Ammazza, sente', non è che porti un po' di sfiga :D
toto-la-patente_t.jpg
 
ma almeno qualcuno ha notato che a 101,58 c'è un asterisco in denaro che ne ha prese milionate ?
ne ho prese ancora alcune...
 
Non capisco perche il bancoposta clik non mi abbia ancora sbloccato il capitale..............e non vedo neanche il titolo sul mio portafogli....
 
quei figli di put..... di iw bank non le hanno censite:wall:
 
michelone a quando lo vedi un tp intorno ai 103 come tempistica??

io raga ne ho 191000 in collocamento, tiè :D


probabilmente le quotazioni dei primi 7-10 giorni saranno poco indicative, si prestano al trading stretto, ci sarà ci vuole realizzare le 2 figure dal collocamento e chi invece vuole arrotondare quelle non prese col riparto. in un paio di mesi massimo secondo me si allinea alle altre emissioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro