Nuova emissione ISP 2018 tv euribor 3m + 2,75% isin IT0004909013

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

x 89sam:

la vecchia aprile 2019 (che è l'unica considerabile in quanto scade dopo..) nn sta realmente al prezzo che hai indicato..

te devi valutare dove sta il market maker..

e il market maker sta circa 120-130 tick piu' basso..

per questo la nuova vale meno di 100...

nel senso che il mm intesa la bidderebbe sotto 100 se quotasse in questo momento..

poi se qualche sporadico investitore la compra a prezzi maggiori sono colpi di fortuna.. nn ci baserei cmq la decisione di investimento, in particolare se punti a volumi rilevanti

infine ricordo che il mm intesa fa un pricing omogeneo su tutte le emissioni isp retail..

ciao
Andrea

OK!
 
Quindi quale secondo voi ha più margine?
 
Qualche valida alternativa
Grazie
 
il collocamento chiude oggi. vista la dicesca di spread e tutti gli altri fatto ri di queste settimane non mi sembra così male questa obbligazione.
1 mese fa nemmeno l'avrei guardata ma visto il crollo dei rendimenti e i prezzi alle stelle di quasi tutte le obbligazioni.... va considerato che è pur rempre una isp senior..
 
Data inizio negoziazioni

Ciao, sapete dirmi quando sarò possibile acquistarle sul mercato?
Grazie
 
il collocamento chiude oggi. vista la dicesca di spread e tutti gli altri fatto ri di queste settimane non mi sembra così male questa obbligazione.
1 mese fa nemmeno l'avrei guardata ma visto il crollo dei rendimenti e i prezzi alle stelle di quasi tutte le obbligazioni.... va considerato che è pur rempre una isp senior..

certo tutto vero, hai già in mente un valore giusto che potrebbe quotare questa obbligazione una volta ammessa al mercato??, per coloro che chiedono la tempistica credo che nel giro di una decina di giorni massimo 2 settimane sarà quotata a etlx come tutte le isp
 
Nel corso di un’intervista rilasciata alla stampa francese, il numero uno del gruppo della Bicocca, Marco Tronchetti Provera, ha anticipato la possibilità che un investitore del Qatar possa entrare nel capitale dell’azienda con una partecipazione di rilevo. ...

Leggi tutto: Pirelli, in arrivo un investitore dal Qatar?
 
certo tutto vero, hai già in mente un valore giusto che potrebbe quotare questa obbligazione una volta ammessa al mercato??, per coloro che chiedono la tempistica credo che nel giro di una decina di giorni massimo 2 settimane sarà quotata a etlx come tutte le isp

imho bisogna confrontarla sempre e cmq con la gemella IT0004851231 che rende euribor3+4% con scadenza fine 2017, la quale al momento offre un rendimento sotto al 2% (1,8x%). In teoria quindi per allinearsi la nuova in collocamento non potrebbe salire poi + di tanto, visto che nascerebbe con un rend netto del 2.2%, io le do max 101 a essere ottimisti
 
imho bisogna confrontarla sempre e cmq con la gemella IT0004851231 che rende euribor3+4% con scadenza fine 2017, la quale al momento offre un rendimento sotto al 2% (1,8x%). In teoria quindi per allinearsi la nuova in collocamento non potrebbe salire poi + di tanto, visto che nascerebbe con un rend netto del 2.2%, io le do max 101 a essere ottimisti

grazie el_figus, io avrei preso in considerazione la XS0918758458, scadenza aprile 2018 e cedola variabile pari a eur3M+ 2.95 passa di mano anzi no...è il MM che bidda a 101,8, diciamo che cmq sopra 100 la si può vedere all'inizio forse 101 ma devo ancora calcolare il tutto OK!
 
ciao a tutti, un giretto forse si può fare su questo bond.
...
 
Qualcuno sa il giorno preciso che verrà quotata sul mercato? Andrea mi aveva detto fine mese, magari se quotasse prima... Se avete notizie precise... :rolleyes:
 
Qualcuno sa il giorno preciso che verrà quotata sul mercato? Andrea mi aveva detto fine mese, magari se quotasse prima... Se avete notizie precise... :rolleyes:

Ciao Marco..so solo questo:

taglio dei titoli: 10 k e multipli da 10 k

periodo di offerta e data di regolamento: dal 8 aprile al 10 maggio 2013. Data di regolamento 15.05.2013



verranno quotate sul EuroTlx
 
Ciao Marco..so solo questo:

taglio dei titoli: 10 k e multipli da 10 k

periodo di offerta e data di regolamento: dal 8 aprile al 10 maggio 2013. Data di regolamento 15.05.2013



verranno quotate sul EuroTlx


Ciao Borland,

Non ci rimane che attendere... Comunque se uscirà sul TLX allora qualche giorno prima dovrebbe uscire il comunicato sul sito principale.
Grazie. OK!
 
è un mese di maggio alquanto tirchio ....

I VECCHI PANETTONI SONO BELLI LIEVITATI...URGE NUOVA PAGNOTTA.
 
Aggiornamento: Il bond ISP 013 sarà quotato sul TLX a partire dal 24 maggio... Annuncio sul sito: www.eurotlx.com

OK!
 
Indietro