Nuove emissioni Bond Bancari e Assicurativi, Senior, Sub,T1,T2, Perp.

SirLux

White Cavalier
Registrato
30/6/02
Messaggi
7.614
Punti reazioni
1.260
Ciao a tutti, ho aperto questo thread perchè mi è parso mancasse qualcosa a livello obbligazioni di dedicato alle banche ed alle assicurazioni, siano esse di qualsiasi tipo:

Ciò detto come giustamente mi è stato fatto notare pregherei chiunque voglia intervenire di inserire preventivamente:

Società emittente - ISIN - Tasso - Tipologia Titolo - eventuale grado di subordinazione - taglio minimo - retail o pro - Mercato di compravendita

Grazie a tutti
 
Ultima modifica:
BOND ICCREA-Ordini oltre 2 mld euro per covered no-grow a 8 anni da 500 mln - Ifr

ROMA, 27 febbraio (Reuters) - Iccrea ha avviato stamani il collocamento via sindacato di un covered bond da massimi 500 milioni di euro con scadenza otto anni. Lo scrive Ifr. Di seguito gli aggiornamenti: 9,55 - Ordini oltre i 2 miliardi di euro. 9,20 - Guidance in area +92 punti base su Midswap. Joint bookrunners: Barclays, Citi, Imi-Intesa Sanpaolo, Nord/LB e Raiffeisen Bank International.

11,40 - Barclays, Citi, Imi-Intesa Sanpaolo, Nord/LB e Raiffeisen Bank International sono Joint Bookrunners. I titoli sono garantiti da mutui residenziali al 100% italiani.

Guidance rivista in area MS+82 punti base
 
...taglio 100k minimo o 250k solo istituzionali/professional BLABLABLA....KO!
 
Certo, mi piacerebbe però avere un thread dove si possano inserire info utili a nuove emissioni, prezzo, mercato etc etc, taglio PRO o non PRO per tenerci informati su queste tipologie, bancari, (anche assicurativi), T1 T2 Perp.
si si è un ottima iniziativa io ho preso qualcosa nei giorni scorsi ma le banche nostrane in questa fase di mercato devono offrire qualcosa di più per attrarmi altrimenti tanto vale stare sui btp ;)

io nei giorni scorsi ho preso axa perpetua XS2737652474 , credit agricole perpetua FR001400N2U2 e la nuova ifis IT0005584260
tute taglio 100k
 
si si è un ottima iniziativa io ho preso qualcosa nei giorni scorsi ma le banche nostrane in questa fase di mercato devono offrire qualcosa di più per attrarmi altrimenti tanto vale stare sui btp ;)

io nei giorni scorsi ho preso axa perpetua XS2737652474 , credit agricole perpetua FR001400N2U2 e la nuova ifis IT0005584260
tute taglio 100k
wolv, il tuo intermediario è sella?
 
si si è un ottima iniziativa io ho preso qualcosa nei giorni scorsi ma le banche nostrane in questa fase di mercato devono offrire qualcosa di più per attrarmi altrimenti tanto vale stare sui btp ;)

io nei giorni scorsi ho preso axa perpetua XS2737652474 , credit agricole perpetua FR001400N2U2 e la nuova ifis IT0005584260
tute taglio 100k
AXA e IFIS le ho viste la Credit Agricole no, interessante ha una call?
 
BOND ICCREA-Prezzato covered 8 anni da 500 mln
Oggi 17:05 - RSF
ROMA, 27 febbraio (Reuters) - Iccrea ha lanciato via sindacato un covered bond da massimi 500 milioni di euro con scadenza otto anni.


Lo scrive Ifr.

Di seguito gli aggiornamenti:

16,55 - Prezzato il titolo con un reoffer a 99,507 per un rendimento al 3,572%
 
BOND UNICREDIT-Prezzato decennale da 1,25 mld a reoffer 99,935
Oggi 15:03 - RSF
ROMA, 27 febbraio (Reuters) - UniCredit ha avviato stamani il collocamento via sindacato di un nuovo benchmark decennale senior preferred in euro. Lo si legge nel memo di un lead manager.


Di seguito gli aggiornamenti:

14,55 - Prezzato bond a dieci anni emesso per 1,25 miliardi a Midswap +125 pb, a un reoffer di 99,935 per un rendimento del 4,008%.
 
Certo, mi piacerebbe però avere un thread dove si possano inserire info utili a nuove emissioni, prezzo, mercato etc etc, taglio PRO o non PRO per tenerci informati su queste tipologie, bancari, (anche assicurativi), T1 T2 Perp.
Ottima iniziativa

Manca proprio un raccoglitore delle nuove emissioni bancarie e assicurative
 
XS2746318646
Sg 2044 call 6% pagabile posticipatamente

Sembra call annuale
 
XS2746318646
Sg 2044 call 6% pagabile posticipatamente

Sembra call annuale
Queste vanno di moda. Ullallà il 6%, E le callano pure.
Gente ! la torta con la panna aggiunta la restituiscono dopo che è inacidita, fra x anni.E i richiami ce li mettono , come dicono in Francia, per "èpater le bourgeois".
 
Queste vanno di moda. Ullallà il 6%, E le callano pure.
Gente ! la torta con la panna aggiunta la restituiscono dopo che è inacidita, fra x anni.E i richiami ce li mettono , come dicono in Francia, per "èpater le bourgeois".
Lo scopo del thread è segnalare nuove emissioni bancarie…

Io le segnalerei tutte poi ogni uno ragiona con la sua testa
 
Certo, mi piacerebbe però avere un thread dove si possano inserire info utili a nuove emissioni, prezzo, mercato etc etc, taglio PRO o non PRO per tenerci informati su queste tipologie, bancari, (anche assicurativi), T1 T2 Perp.
Mi piace, seguo!
 
Certo, mi piacerebbe però avere un thread dove si possano inserire info utili a nuove emissioni, prezzo, mercato etc etc, taglio PRO o non PRO per tenerci informati su queste tipologie, bancari, (anche assicurativi), T1 T2 Perp.
si sono d'accordo mi piacerebbe averlo sulle nuove emissioni, oppure c'è già ma sono io che non lo trovo?
 
si sono d'accordo mi piacerebbe averlo sulle nuove emissioni, oppure c'è già ma sono io che non lo trovo?
Si trova qualcosa di sparso per emissione, mi piacerebbe un contenitore sulle nuove emissioni bancarie e assicurative che sono le più emesse, i corporate sono interessanti ma sicuramente meno frequenti, vediamo se si riesce nell'intento ;)
 
Si trova qualcosa di sparso per emissione, mi piacerebbe un contenitore sulle nuove emissioni bancarie e assicurative che sono le più emesse, i corporate sono interessanti ma sicuramente meno frequenti, vediamo se si riesce nell'intento ;)
nella sezione conti deposito lo hanno fatto, tutte le nuove proposte di conto deposito vengono inserite in una discussione, è utilissimo
 
Indietro