nuove frontiere per PIX

accidenti a quel 5 marzo 2005

curioso però ..sempre in marzo -aprile le notizie o gli avvenimenti più disastrosi o positivi (es : rialzo del 2700% appunto da marzo in poi ) cosa ci attende a questo punto ....???? cosa ha preparato il cre.tino per questo aprile 2010 ?????? probabilmente a breve la risposta ....speriamo di non commentare questa domanda tra 5 anni con un grafico simile a quello postato prima ...:rolleyes:
 
Secondo me qualcuno sta accumulando di brutto......scende in pre-marke con pochi scambi, riguadagna tutto o di più durante le negoziazioni giornaliere.
 
per me si riporta sui 0,66

qualcosa sta per succedere ...il problema è cosa ....vabbè che ormai ci siamo abituati alle porkate di j.b , però ha rotto i marones da un pezzo con sti giochini del cavolo ...
 
curioso però ..sempre in marzo -aprile le notizie o gli avvenimenti più disastrosi o positivi (es : rialzo del 2700% appunto da marzo in poi ) cosa ci attende a questo punto ....???? cosa ha preparato il cre.tino per questo aprile 2010 ?????? probabilmente a breve la risposta ....speriamo di non commentare questa domanda tra 5 anni con un grafico simile a quello postato prima ...:rolleyes:

Non è che cell è titolo speculativo, il fatto è che ci speculano bianco ed i suoi compari.
Non so cosa vi aspetta, perchè io al momento sono fuori, ma di sicura la ripartenza ci sarà solo quanto l'ultimo di noi avrà mollato le sue azioni
 
Non è che cell è titolo speculativo, il fatto è che ci speculano bianco ed i suoi compari.
Non so cosa vi aspetta, perchè io al momento sono fuori, ma di sicura la ripartenza ci sarà solo quanto l'ultimo di noi avrà mollato le sue azioni

allora è molto vicina ...vedo che tutti quelli che le avevano acquistate con me nel 2005 -06-07 sono spariti , usciti piu o meno con le ossa rotte , le azioni al nasdaq sono sempre meno e non sembrano shortare per ora ....quindi rimane il dubbio se non le abbiamo noi e non le stanno riversando sul mercato chi le ha ???? e perchè le sta trattenendo????? hanno fatto uscire 2 news im.becilli per testare il mercato e vedere come reagivano i poki rimasti , perchè????
alla prox puntata per le risposte ..

vabbe saluto gente
 
niente sprint finale stasera...speriamo bene domani...
 
allora è molto vicina ...vedo che tutti quelli che le avevano acquistate con me nel 2005 -06-07 sono spariti , usciti piu o meno con le ossa rotte , le azioni al nasdaq sono sempre meno e non sembrano shortare per ora ....quindi rimane il dubbio se non le abbiamo noi e non le stanno riversando sul mercato chi le ha ???? e perchè le sta trattenendo????? hanno fatto uscire 2 news im.becilli per testare il mercato e vedere come reagivano i poki rimasti , perchè????
alla prox puntata per le risposte ..

vabbe saluto gente

Allora se vuoi sapere chi le ha te lo dico in un orecchio io ne ho un poche ma non le vendo sai perche? sono in perdita netta Per favore non lo dire in giro SALUTONI:confused::wall:
 
Le azioni al nasdaq sono sempre meno e non sembrano shortare per ora ....quindi rimane il dubbio se non le abbiamo noi e non le stanno riversando sul mercato chi le ha ???? e perchè le sta trattenendo????? hanno fatto uscire 2 news im.becilli per testare il mercato e vedere come reagivano i poki rimasti , perchè????
alla prox puntata per le risposte ..

vabbe saluto gente

Considerazioni e quesiti centrati.
Le risposte le vedremo in diretta ovviamente, non prima.
Nel presente solo mille e piu interpretazioni che tali rimarranno.
 
idnid, consolati io ero dentro quando ti venne la grande idea:'( di entare in cell...tu entrasti a 4 euro ed io le avevo ad 8 euro:wall:...il tuo errore , mi permetterai di ricordartelo e mi dispiace, fu quello di non aver capito il rialzo della primavera scorsa, ricorderai che eravamo su fronti opposti, da azionista il tuo interesse era di cavalcare il rialzo dato che vi erano tutte le condizioni oggettive perchè si potesse realizzare; non per polemica ma per verità storica ti riposto i miei dieci punti di allora, format decalogo, tanto inutilmente osteggiati...lo faccio anche per rivelare squarci nuovi a chi non visse quella epopea:p.

1)cash burn in diminuizione
2)debito in via di estinzione
3)adc a prezzi sempre più alti
4)rapporto spese operative/valore patimoniale in nettissima diminuizione: basta un adc da 25ml di azioni per finanziarsi un anno
5)aumento fortissimo del prezzo dell'azione
6)due farmaci al traguardo
7)sentiment cambiato positivamente
8)volumi in forte aumento su ambedue i mercati
9)trasformaziuone della società da research company a commercial company
10) nessuna vendita di insider holders da agosto 2008



Furono proprio questi fattori che mi portarono a comprare 25.000 nuove azioni a 0,08, prezzo medio ed a rivenderle a più di 1 Euro tra agosto e settembre.

Oggi ho le mie storiche azioni del 2004.
 
Ultima modifica:
salve domani e' il 23 .........nn ci doveva essere una riunione?
 
Cell Therapeutics, Inc. (NASDAQ e MTA: CTIC) (la "Società") ha annunciato oggi che ha incontrato e ricevuto feedback da parte dei relatori e l'Agenzia europea dei medicinali (il "EMEA"), gli ospiti medico in merito a una proposta di deposito di un marketing Authorization Application ("MAA") per pixantrone nell'Unione Europea per il trattamento recidivante / refrattario aggressivo linfoma non-Hodgkin (NHL). The rapporteurs, who are assigned by the EMEA, are responsible for providing scientific advice on the evaluation of medicinal products. I relatori, che sono assegnati dall'EMEA, sono responsabili di fornire pareri scientifici sulla valutazione dei medicinali. The feedback was supportive of filing on the basis of the PIX301 trial and the Company expects to submit the MAA in September 2010. Il feedback è stato di supporto di deposito, sulla base dello studio PIX301 e la società prevede di sottoporre la MAA nel settembre 2010.
 
allora il momento è sicuramente di attesa, un quesito ma se pprovassero il pix e l'opaxio cell q quanto arriverebbe??
 
Indietro