nuove frontiere per PIX

Oggi alle h.15.30 (all'apertura) "qualcuno" ha venduto 562844 azioni Cell facendo andare il titolo a 0,6241 USD. Lo potete vedere sul sito del Nasdaq
 

Allegati

  • Immagine 5.png
    Immagine 5.png
    21,4 KB · Visite: 192
Oggi alle h.15.30 (all'apertura) "qualcuno" ha venduto 562844 azioni Cell facendo andare il titolo a 0,6241 USD. Lo potete vedere sul sito del Nasdaq

e siccome i volumi sono fiacchi è stata una batosta senza recupero (fin ora)
 
grazie alibuffo con tutto il cuore
per favore leggi e divulga il mio messaggio dell' annuncio che non avrei mai voluto fare
di diciottodieci
 
grazie alibuffo con tutto il cuore
per favore leggi e divulga il mio messaggio dell' annuncio che non avrei mai voluto fare
di diciottodieci

volentieri, lo reinseriro' alcune volte nei due forum su cell.

(spero di aver ben interpretato la tua richiesta)
 
[
Non ho confuso proprio niente. So guardare il grafico e sono anni che guardo grafici a scopo di lavoro.

in tal caso potresti gentilmente postare un'immagine esplicativa, io anche seguendo le tue indicazioni, non ho notato quanto dici.
 

Allegati

  • EasyCapture1.jpg
    EasyCapture1.jpg
    24,3 KB · Visite: 183
Da parte di FIDUCIOSO:

Ciao a tutti da FIDUCIOSO.

Sto leggendo dopo un tremendo dolore che mi ha colpito per la perdita della mia amata
moglie dopo 25 anni di matrimonio, i Vs. messaggi di cordoglio.
Non so come ringraziarVi della Vs. vicinanza vorrei abbracciarVi tutti uno per uno per
il Vs. affetto.
Forse Dio che ci prova come crogioli nel fuoco, per purificarci, per essere degni del Suo
Regno, ci sta riunendo in questa mia prova difficile, per farci sentire come Lui vuole
tutti fratelli e sorelle (San Francesco) facendoci abbracciare fin d'ora in questo mondo
terreno il Suo amore e il ns. amore fraterno, in attesa di di giungere nella Sua gloria.
Questa unione è frutto dello Spirito Santo (spirito di unione e non di divisione).
Grazie ancora di tutto
mi siete e sarete vicini

CIAO

FIDUCIOSO
 
Indietro