Nuovo 3d

mariantok ha scritto:
Adoro Il...rosso!!!!!!!!!!!!!!!!! :d

Suvvia dici quando fanno: AAHHMMM e mochiamola lì con tutti sti tira e molla. Ti si potrebbe anche invitare a una bella cena di pesce, sempre che Cteo me lo permetta. ;) :D
 
Volumi Ancora Bassi A Wall Speriamo Che Ci Sia Il Colpo Di Coda Nel Finale
 
fetecchia ha scritto:
Suvvia dici quando fanno: AAHHMMM e mochiamola lì con tutti sti tira e molla. Ti si potrebbe anche invitare a una bella cena di pesce, sempre che Cteo me lo permetta. ;) :D

Rosso o non rosso se Coltivella viene a Roma la porto io a cena in un bel posticino romantico e a mangiare dell'ottimo pesce........:D:D:D
 
fetecchia ha scritto:
Suvvia dici quando fanno: AAHHMMM e mochiamola lì con tutti sti tira e molla. Ti si potrebbe anche invitare a una bella cena di pesce, sempre che Cteo me lo permetta. ;) :D
Permesso accordato :D :D
 
maxina ha scritto:
Rosso o non rosso se Coltivella viene a Roma la porto io a cena in un bel posticino romantico e a mangiare dell'ottimo pesce........:D:D:D

Possiamo anche metterci in fila e fargli fare una bella cura, per il numero che siamo, di OMEGA3. ;)
 
fetecchia ha scritto:
Possiamo anche metterci in fila e fargli fare una bella cura, per il numero che siamo, di OMEGA3. ;)
Vengo anch'io OK! OK! OK!
 
fetecchia ha scritto:
:clap: :clap: ;)
Grazie Cteo, adesso si deve pronunciare la partner.
scusami un po' Fete,analizziamo ciò che realmente adesso potrebbe far scuotere il titolo:
siamo ad una quotazione che è quella dell'AD novartis,e che a questo punto nn fa piu' alcun movimento;
per nuove news siamo ancora in una fase prematura ,vuoi la data per la prossima assemblea,gli esiti di fase II e ecc;
potrebbe a questo punto effettivamente gioco forza che i "nuovi padroni " manovrino il titolo per far si che se è vera l'intenzione di cedere lo si faccia ad un prezzo bassissimo.Che ne pensi?
 
cteo ha scritto:
Permesso accordato :D :D

Cteo, la partner forse è troppo timida, bisognerebbe informare la sua società e farli fare ancora un pò di sportello, a contatto diretto della clientela; o forse anche lei è troppo presa dalle CELL. ;) :)
 
cteo ha scritto:
scusami un po' Fete,analizziamo ciò che realmente adesso potrebbe far scuotere il titolo:
siamo ad una quotazione che è quella dell'AD novartis,e che a questo punto nn fa piu' alcun movimento;
per nuove news siamo ancora in una fase prematura ,vuoi la data per la prossima assemblea,gli esiti di fase II e ecc;
potrebbe a questo punto effettivamente gioco forza che i "nuovi padroni " manovrino il titolo per far si che se è vera l'intenzione di cedere lo si faccia ad un prezzo bassissimo.Che ne pensi?

Quello che penso te l'ho già detto in PM, con l'ipotesi di nuovi padroni, che conosciamo, potrebbe succedere di tutto e di più. Certamente Bianco ha dimostrato di non avere in cuore i risparmiatori, gli ha sempre usati. Spero che non avvenga l'ipotesi peggiore in caso di cambio di mano ossia l'approvazione dei farmaci dopo lo shopping. CIAO
 
spaceland ha scritto:
Ormai, è chiaro, per guadagnare con cell, dovete seguire le indicazioni di fabri-fibra: tradare sulla speculazione e molto long...aggiungerei quello che ha, erroneamente omesso: shortando!
Per guadagnare con cell è come per tutti i titoli del listino: 1X2 esclusivamente a borsa chiusa! ;) :D

chi ti ha detto che io sono short tutti i giorni su Cti?? te lo sei sognato stanotte come sempre ??..:D

ci piacerebbe invece sapere la tua veduta sul titolo ...piuttosto che criticare sempre tutti su FOL come fai quotidianamente....

ma purtroppo nn ti pronunci mai..:D:D....magari sapessi gia' tutto come te :D
 
vivafibo ha scritto:
C'è un upgrade con un "initiated" in copertura di Rodman & Renshaw in data di oggi.
Saluti.


dopo tanti DOWNGRADE :) :) :)
 
vivafibo ha scritto:
C'è un upgrade con un "initiated" in copertura di Rodman & Renshaw in data di oggi.
Saluti.

http://finance.yahoo.com/q/ud?s=CTIC
colpisce l'enorme distanza tra il valore del titolo attuale ed il target,la spiegazione che possiamo azzardare è solo una che Novartis costringa a mantenere verso gli 1,73 il titolo,ragranellando a prezzi infimi il titolo prima di lanciare l'opa.Che Bianco non venda ,come sostiene Fiber,non è vero,perchè ha venduto e fatto vendere anche adel tutto recentemente a 1,8.Altro che 5 dollari.buonasera.Non parlo della bannatura del mio thread appena aperto :eek: :eek:
 
Moralmente Brutto Gia' Lo Sei..... Lascia Perdere Le Battute........
 
novartis e bianco

Tinti ha scritto:
colpisce l'enorme distanza tra il valore del titolo attuale ed il target,la spiegazione che possiamo azzardare è solo una che Novartis costringa a mantenere verso gli 1,73 il titolo,ragranellando a prezzi infimi il titolo prima di lanciare l'opa.Che Bianco non venda ,come sostiene Fiber,non è vero,perchè ha venduto e fatto vendere anche adel tutto recentemente a 1,8.Altro che 5 dollari.buonasera.Non parlo della bannatura del mio thread appena aperto :eek: :eek:
perchè vendere a 1,73 ciò che vale 4?semplice ,è una imposizione di Novartis a Bianco e soci.alle mie e mail nessuno piu' risponde.Perchè?perchè dico loro le cose come stanno.se mi rispondessero non potrebbero che darmi ragione,non rispondendo,mi danno egualmente ragione
 
Tinti ha scritto:
colpisce l'enorme distanza tra il valore del titolo attuale ed il target,la spiegazione che possiamo azzardare è solo una che Novartis costringa a mantenere verso gli 1,73 il titolo,ragranellando a prezzi infimi il titolo prima di lanciare l'opa.Che Bianco non venda ,come sostiene Fiber,non è vero,perchè ha venduto e fatto vendere anche adel tutto recentemente a 1,8.Altro che 5 dollari.buonasera.Non parlo della bannatura del mio thread appena aperto :eek: :eek:

Bianco ha detto a Milano che non vende tutta la baracca in un OPA ..non che non vende un po' d'azioni come ha fatto prima di Natale ( lo avra' fatto assieme ai suoi colleghi sapendo quello che deve sapere in merito ai tempi lunghi di tutto l'ambarada' ) ..

Tinti
sono 2 cose ben diverse :D:D:D:D

ciao
 
Tinti ha scritto:
colpisce l'enorme distanza tra il valore del titolo attuale ed il target,la spiegazione che possiamo azzardare è solo una che Novartis costringa a mantenere verso gli 1,73 il titolo,ragranellando a prezzi infimi il titolo prima di lanciare l'opa.Che Bianco non venda ,come sostiene Fiber,non è vero,perchè ha venduto e fatto vendere anche adel tutto recentemente a 1,8.Altro che 5 dollari.buonasera.Non parlo della bannatura del mio thread appena aperto :eek: :eek:



LA CASSA E' FINITA E L'OPA SARA MOLTO PRIMA DI QUANTO IMMAGGINIAMO
almeno spero ;)

p.s. mi spiegate il motivo della bannatura di un tread, con quali motivazioni si decide tutto cio' :confused: :confused:
 
Indietro