Nuovo 3d

Tinti ha scritto:
allora chi è che vende a 1,72,se non v'è nessuna certezza di adc perchè non v'è certezza del quorum e se vi fosse adc,sarebbe solo se guidato da Novartis?
Scusami ancora ,e questo Rodman & Renschaw che spara target price a 4 $?
 
Fiber ha scritto:
Tinti il titolo quota basso con 147.000.000 di azioni Outstanding ( capitalizzando comunque ben circa 258.000.000 di dollari ) perche' i tempi dei trial di fase III sono ancora lunghi ed il Pioneer 1 deve ripartire da capo n'altra volta con sole donne under 55 anni ....non per il quorum o altro

cia'
rimangono due fatti incontestabili
1 il prezzo rimane vicino a 1,73
2 Bianco ,lontano dal quorum,dall'approvazione dei trials,con poca cassa,ditemi da chi ottiene soldi se non da Novartis?
Bianco ha detto a Milano che i trials in questo periodo sono stati finanziati coi soldi di Novartis
vedete voi
 
cteo ha scritto:
Scusami ancora ,e questo Rodman & Renschaw che spara target price a 4 $?



Digli che sta esagerando :D

Ciao Teo...e sparat i tric-trac u l'urdem e ll'ann' :D
 
Fiber ha scritto:
Hai capito la strategia di trading per ora sul titolo..

bisogna pero' sentire il nostro Spaceland :D ..altrimenti non lo puoi scrivere..:D:no: :D

occhio che se arriva ti dice che hai fatto l'osservazione gia' a borsa chiusa...:D:D ..e che sei un finto Guru predicatore :D ...criticandoti come fa con tutti :D

ocio ;)

okappa figliuolo , guardero' di avere ...... ocio !!! OK! OK! OK!
 
seraaaa............. sempre quì a scervellarvi sulla beneamata ?

quado dovrà partire partirà mettetevi il cuore in pace che non sarà a breve :'( purtroppo

con 900.000 azioni scambiate oggi su stò titolo ci svolazzano le mosche per il momento :angry: pazienza :bow:
 
cteo ha scritto:
Scusami ancora ,e questo Rodman & Renschaw che spara target price a 4 $?
Zacks parlava di 3,5,facciamo 3,75 e che non se ne parli piu' :D :D
 
Tinti ha scritto:
purtroppo riesco a risponderti con certezza solo alla seconda domanda ,poichè Wild mi disse che un thread viene bannato per
Pompaggi
insulti
target
oltraggi
minacce
quanto all'opa ,la ritengo inevitabile ,tutto fà pensare che avvenga,altrimenti non si spiegherebbe un prezzo cosi' stabile a 1,73,tutto stà a vedere a quanto avverrà,ma Bianco è a corto di cassa,ha fatto male i suoi conti coi trial,i tempi si allungano,il quorum,a questi livelli,non la può ottenere,non vedo altre vie


gIà......PERò IN ASSEMBLEA NESSUNO CHE GLI ABBIA CHIESTO QUANTA BENZINA AVESSE IN CASSA PER ARRIVARE FINO A.......

iNTENDO DIRE ......NUMERI....NON CHIACCHIERE: ABBIAMO AD OGGI X,QUESTA BARACCA FRA LUCE GAS STIPENDI ECC ECC CONSUMA OGNI MESE Y......QUINDI C'è AUTONOMIA FINO A............

gLI è STATO CHIESTO IN QUESTI TERMINI? :cool: :cool:

CHI ERA IN ASSEMBLEA MI GUARDI NEGLI OCCHI :cool: PRIMA DI RISPONDERE
 
Tinti ha scritto:
rimangono due fatti incontestabili
1 il prezzo rimane vicino a 1,73
2 Bianco ,lontano dal quorum,dall'approvazione dei trials,con poca cassa,ditemi da chi ottiene soldi se non da Novartis?
Bianco ha detto a Milano che i trials in questo periodo sono stati finanziati coi soldi di Novartis
vedete voi

Tinti con l'ADC di settembre ed i 15 M $ di Novartis + i pochi soldi che gia' c'erano prima , Bianco ha cassa fino a luglio-agosto 2007..( i calcoli li abbiamno gia' fatti mesi fa' qui su FOL .. 100 volte)

poi se ne riparlera'..

mancano ancora poco meno di 7 mesi al termine dei soldi ..

cia'
 
Tinti ha scritto:
Zacks parlava di 3,5,facciamo 3,75 e che non se ne parli piu' :D :D




per me andrebbero benisssssssssssssssssssssssimo a 2,50 OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK!
 
Prima si parlava di 8/10 euro poi si comincio' a parlare di 4/5 euro e ora stremati ci si accontenta di 2/2.5 euro.... :rolleyes:

Credo che stiamo tornando tutti coi piedi per terra
 
littlestar ha scritto:
gIà......PERò IN ASSEMBLEA NESSUNO CHE GLI ABBIA CHIESTO QUANTA BENZINA AVESSE IN CASSA PER ARRIVARE FINO A.......

iNTENDO DIRE ......NUMERI....NON CHIACCHIERE: ABBIAMO AD OGGI X,QUESTA BARACCA FRA LUCE GAS STIPENDI ECC ECC CONSUMA OGNI MESE Y......QUINDI C'è AUTONOMIA FINO A............

gLI è STATO CHIESTO IN QUESTI TERMINI? :cool: :cool:

CHI ERA IN ASSEMBLEA MI GUARDI NEGLI OCCHI :cool: PRIMA DI RISPONDERE
caro Littlestar,a Milano non abbiamo avuto il tempo di fare neanche una minima parte delle domande che io,Lorociu,e Kyelion che ci eravamo preposti,ci tolsero il microfono dicendoci che monopolizzavamo l'assemblea :yes: :yes:
 
CavalierCocozza ha scritto:
Credo che stiamo tornando tutti coi piedi per terra

Allora stiamo andando alla grande........pensa che mesi fà a terra poggiavamo il cu :censored: ......
 
CavalierCocozza ha scritto:
Prima si parlava di 8/10 euro poi si comincio' a parlare di 4/5 euro e ora stremati ci si accontenta di 2/2.5 euro.... :rolleyes:

Credo che stiamo tornando tutti coi piedi per terra
il fatto è che l'assedio dura da troppo tempo :eek: :eek:
 
cari ragazzi, vedo con piacere che non sono spariti tutti. eppure il momento probabilmente è quello di uscire, magari per rientrare più in là.

è un pò che la nostra cell non da fiammate rialziste, quanto tempo è passato dall'ultima, due mesi quasi o mi sbaglio?

anche a luglio (giu-lug) ha fatto lo stesso e poi è salita e poi è scesa e poi è salita un pò e poi di nuovo è ridiscesa.

con la cassa agli sgoccioli e la data di marzo per il quorum qualcosa deve accadere: peccato che non si abbia modo di sapere se tra novembre e oggi qualcuno abbia fatto pervenire dichiarazioni di voto.

solo JB lo sa e questo non mi piace.
 
a proposito, mi viene in mente la richiesta del dott. tinti di farsi cooptare nel cda. cosa gl hano risposto? si sa nulla?
 
pipinopipina ha scritto:
a proposito, mi viene in mente la richiesta del dott. tinti di farsi cooptare nel cda. cosa gl hano risposto? si sa nulla?
rispondo direttamente io,
Premi non mi ha piu' risposto nè scritto nulla :eek:
 
Tinti ha scritto:
rispondo direttamente io,
Premi non mi ha piu' risposto nè scritto nulla :eek:

Avrà ricevuto precisi ordini di scuderia....
 
Empty ha scritto:
Avrà ricevuto precisi ordini di scuderia....
.....da Seattle..
= negare tutto ..anche l'evidenza.. :D:D:D ..pure sua sorella :D:D
 
Empty ha scritto:
Avrà ricevuto precisi ordini di scuderia....
poteva anche comunicarmelo, me ne farei una ragione, :bow: :bow:
 
Tinti ha scritto:
poteva anche comunicarmelo, me ne farei una ragione, :bow: :bow:
Il fatto ,caro Docto ,e che ci crediamo considerati,e lo saremmo pure se fossimo tutt'uno.Ma loro giocano proprio su questo e se ne fregano altamente sia di me che di tutti noi messi insieme,pertanto fanno quello che c.....o vogliono :angry: :mmmm:
 
Indietro