Nuovo allenatore Inter

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
:yes: tutto vero la penso cosi anche io, poi a volte gli episodi cambiano le partite..prendere un gol dopo 35 secondi cambia tutto ciò che potevi aver deciso di fare....resto dell'idea che nonostante il milan stava messo meglio sia fisicamente che come modulo, se eto non si mangia quel mega gol, la partita l'inter non la perdeva più.

vabbe'

che vuol dire

la partita è fatta pure di episodi , e non parlo solo del derby


Con il lecce se non segna Pazzini , eri ancora sullo zero a zero

ho visto gia' in quell'occasione dei brutti segnali per l'inter

tanto è vero , che per il derby se riprendi i miei messaggi , non ero cosi' pessimista:D
 
vabbe'

che vuol dire

la partita è fatta pure di episodi , e non parlo solo del derby


Con il lecce se non segna Pazzini , eri ancora sullo zero a zero

ho visto gia' in quell'occasione dei brutti segnali per l'inter

tanto è vero , che per il derby se riprendi i miei messaggi , non ero cosi' pessimista:D

Era solo per dire che erano girati anche male (se consideri anche il gol non gol, il 2° di Pato in fuorigioco) se ti diceva sfiga ti davano magari il gol anche se non entrato forse, e ti fischiavano il gol del 2-0 che ha ucciso la partita era per dire...come giustamente hai detto di inter lecce dove l'inter ha giocato veramente male.
 
se invece di colpire la traversa, la palla deviata di Van Bommel fosse entrata... 2 a 0 ..e ciao :D

solo per dire che con i se e i ma non ci si fa nulla :)

si certo...era per dire che cmq l'Inter pur non giocando molto bene ha avuto 2 clamorose palle dell'1-1...poi con i se i ma è vero non si fa nulla, ma quello di sabato è stato un derby con parecchi episodi che prima dell'espulsione (dove secondo me la partita è finita) potevano cambiare il corso della partita.
Resta il fatto che il mila era molto meglio messo in campo e stava molto meglio fisicamente, vedere Seedorf andare via in velocità a tutti i centrocampisti dell'inter è tutto un dire....
 
Non raccontiamoci balle...

..quanti interisti, anche i più sfegatati leo-convinti han storto il naso sapendo la formazione ??

Il goal a freddo è vero, conta

Che l'Inter poi sia uscita dal guscio anche...ma prima ???

Io ho visto la prima azione degna di tal nome dopo 20 minuti, non dimenticando che dopo 8' c'era un rigore solare per il milan. JC è in forma ma se vanno sul 2-0 li ???

Poi siamo usciti noi e c'è stata un po' di malasorte (e bravura di Abbiati su Pazzini e Motta) ma non a caso abbiamo visto scene di beniteziana memoria con chivu e maicon che vanno a discutere con leo perchè presi sempre d'infilata

E su una di queste si è chiusa la gara nella ripresa.

Diamo a Leo i suoi meriti (la spinta psicologica dell'inizio) ma non dimentichiamoci quanto è farina del suo sacco (dal punto di vista tecnico-tattico ben poco) da quanto invece deriva da "cause esterne" (lui natalino, obi e biabiany non li ha mai dovuti schierare...) ovvero il recupero di quasi tutti gli infortunati sin da subito e una bella campagna di riparazione di gennaio, fronda interna "amica"

Altrimenti dopo i primi scricchiolii rischia di venir giù tutto di nuovo come ad ottobre/novembre.
 
Non raccontiamoci balle...

..quanti interisti, anche i più sfegatati leo-convinti han storto il naso sapendo la formazione ??

Il goal a freddo è vero, conta

Che l'Inter poi sia uscita dal guscio anche...ma prima ???

Io ho visto la prima azione degna di tal nome dopo 20 minuti, non dimenticando che dopo 8' c'era un rigore solare per il milan. JC è in forma ma se vanno sul 2-0 li ???

Poi siamo usciti noi e c'è stata un po' di malasorte (e bravura di Abbiati su Pazzini e Motta) ma non a caso abbiamo visto scene di beniteziana memoria con chivu e maicon che vanno a discutere con leo perchè presi sempre d'infilata

E su una di queste si è chiusa la gara nella ripresa.

Diamo a Leo i suoi meriti (la spinta psicologica dell'inizio) ma non dimentichiamoci quanto è farina del suo sacco (dal punto di vista tecnico-tattico ben poco) da quanto invece deriva da "cause esterne" (lui natalino, obi e biabiany non li ha mai dovuti schierare...) ovvero il recupero di quasi tutti gli infortunati sin da subito e una bella campagna di riparazione di gennaio, fronda interna "amica"

Altrimenti dopo i primi scricchiolii rischia di venir giù tutto di nuovo come ad ottobre/novembre.

Oddio il gol a freddo la sua importanza ce l'ha avuta tutto sommato:D
per non dire di eto'o e del pazzo, se fan gol il bilan torna a càgarsi addosso e cambia tutto, alla fin della fiera il calcio è episodico ..
 
Oddio il gol a freddo la sua importanza ce l'ha avuta tutto sommato:D
per non dire di eto'o e del pazzo, se fan gol il bilan torna a càgarsi addosso e cambia tutto, alla fin della fiera il calcio è episodico ..

Certo, è talmente episodico che se confronti quest'anno con qullo scorso, come ho già scritto altrove, nononstante gli bra, i leo (di qua e di la) i benitez e i suoi infortuni, la differenza la fanno i derby. Lo scorso anno ne vinci due e sei 63 a 59 per i neroazzurri, quest'anno ne perdi due e sei 65 a 60 a parti invertite

Ma che noi abbiamo dato una bella mano al milan che sapevi da settimane avrebbe giocato sul centrocampo con un unica punta per giunta mobile lasciando la squadra spezzata in due è innegabile....considerato oltretutto lo stato di forma precario dei centrocampisti lasciati al macello....
 
qui si critica (secondo me giustamente) Leo per non aver schierato la formazione in maniera adeguata al momento (stanchezza, assenze, avversario), ma nessuno fa nomi; cosa vuol dire? che l'anno prossimo rimane Leo o ne arriverà uno nuovo? e chi?
 
Certo, è talmente episodico che se confronti quest'anno con qullo scorso, come ho già scritto altrove, nononstante gli bra, i leo (di qua e di la) i benitez e i suoi infortuni, la differenza la fanno i derby. Lo scorso anno ne vinci due e sei 63 a 59 per i neroazzurri, quest'anno ne perdi due e sei 65 a 60 a parti invertite

Ma che noi abbiamo dato una bella mano al milan che sapevi da settimane avrebbe giocato sul centrocampo con un unica punta per giunta mobile lasciando la squadra spezzata in due è innegabile....considerato oltretutto lo stato di forma precario dei centrocampisti lasciati al macello....

son perfettamente d'accordo eh
anch'io altrove ho scritto che mi sarei aspettato una formazione più arcigna e disposta diversamente, ma dobbiamo fare i conti con la condizione atletica dei singoli ed il materiale umano a disposizione, ad esempio stankovic dopo le due partite con la serbia mi sa che era giù giù, forse avremmo dovuto puntare sugli obi ed i mariga (?), boh, sicuramente le nazionali c'han assestato un colpo assai duro ..
 
qui si critica (secondo me giustamente) Leo per non aver schierato la formazione in maniera adeguata al momento (stanchezza, assenze, avversario), ma nessuno fa nomi; cosa vuol dire? che l'anno prossimo rimane Leo o ne arriverà uno nuovo? e chi?

Non so ma se il finale non rispetterà le attese il presidente, come spesso in passato, rsichia di partitre con un allenatore sfiduciato e siam nelle canne

Stavolta però ci ha messo la faccia e sarà dura per lui digerire un eventuale fallimento su questa scelta.

Cmq i conti si fanno a maggio. per ora si è compromesso solo un campionato che due mesi fa era chiuso (per noi) a doppia mandata

Non era tutto orao fino a due giorni fa, non è tutto nero oggi.
Domani giochiamo un quarto di CL, non dimentichiamocelo.
Roba rara da queste parti fino allo scorso anno.
 
un allenatore che non riesce a capire che non puoi schierare con tutte le squadre la stessa formazione non è un allenatore, perchè un conto è giocare in casa con il lecce che sai si difende e basta, un altra è giocare con il milan che quest'anno ha fatto le sue migliori partite giocando in contropiede..... quindi gli ha servito proprio il dolce che volevano, con almeno 7/8 contropiedi presi nel solo primo tempo :angry:

un allenatore deve sapere che non puoi giocare con 4 davanti a pascolare e 6 (a volte 5) dietro, tanto più se non sei in condizioni perfette.

un allenatore non può non dire ai 4 davanti ma soprattutto a snej di tornare e dare fastidio almeno a van bommel......

un allenatore sa fare le sostituzioni.

poi vero, gli episodi e come si è messa la partita ha ulteriormente incasinato le cose e reso la partita del milan ancora migliore.

Il suo merito è stato quello di riunire il gruppo, che per quello ha fatto la rimonta, stop. poi il calcio è un'altra cosa.

l'unica speranza che abbiamo è che anche moratti capisca queste cose, altrimenti questo ce lo sorbiamo fino al collasso :angry:

il mio sogno è guardiola, ma andrebbe bena anche spalletti, tanto per dire.
 
l'unica speranza che abbiamo è che anche moratti capisca queste cose, altrimenti questo ce lo sorbiamo fino al collasso :angry:

il mio sogno è guardiola, ma andrebbe bena anche spalletti, tanto per dire.

Ma Moratti ne capisce di calcio? e poi, quest'anno ha qualcuno intorno a sè che lo può consigliare per il meglio.

Guardiola: piace tanto tanto anche a me (recentemente ha affermato che non si può restare nella stessa squadra per sempre)
 
Ma smettetela va,questa partita è figlia della sosta e delle gare delle nazionali.
Ha avuto i giocatori venerdi mattina,che altro poteva fare? :mmmm:
Ieri ho visto l'Udinese ed era una squadra irriconoscibile,basterebbe un po di obiettività ma lo so che in questo mondo è difficile.

al milan eran tutti riposati e nessuno in nazionale? :rolleyes::confused:
 
un allenatore che non riesce a capire che non puoi schierare con tutte le squadre la stessa formazione non è un allenatore, perchè un conto è giocare in casa con il lecce che sai si difende e basta, un altra è giocare con il milan che quest'anno ha fatto le sue migliori partite giocando in contropiede..... quindi gli ha servito proprio il dolce che volevano, con almeno 7/8 contropiedi presi nel solo primo tempo :angry:

un allenatore deve sapere che non puoi giocare con 4 davanti a pascolare e 6 (a volte 5) dietro, tanto più se non sei in condizioni perfette.

un allenatore non può non dire ai 4 davanti ma soprattutto a snej di tornare e dare fastidio almeno a van bommel......

un allenatore sa fare le sostituzioni.

poi vero, gli episodi e come si è messa la partita ha ulteriormente incasinato le cose e reso la partita del milan ancora migliore.

Il suo merito è stato quello di riunire il gruppo, che per quello ha fatto la rimonta, stop. poi il calcio è un'altra cosa.

l'unica speranza che abbiamo è che anche moratti capisca queste cose, altrimenti questo ce lo sorbiamo fino al collasso :angry:

il mio sogno è guardiola, ma andrebbe bena anche spalletti, tanto per dire.

leo ha il merito di aver una idea e il demerito di non cambiarla mai..
ammesso e non concesso che voglia un calcio offensivo
deve capire che non sempre è possibile attuarlo e ci vuole un piano B
ecco lui che qui non ha una alternativa...
e mi scade ad allenatore di quarta categoria..


mah...visto come son affezionati i ragazzi a mou
direi che villas boas che ha portato il porto in poco tempo a buoni livelli sia una alternativa
a costo accessibile..:)
 
Ultima modifica:
leo ha il merito di aver una idea e il demerito di non cambiarla mai..
ammesso e non concesso che voglia un calcio offensivo
deve capire che non sempre è possibile attuarlo e ci vuole un piano B
ecco lui che qui non ha una alternativa...
e mi scade ad allenatore di quarta categoria..


mah...visto come son affezionati i ragazzi a mou
direi che villa boas che ha portato il porto in poco tempo a buoni livelli sia una alternativa
a costo accessibile..:)

ma che idea sarebbe? quella di giocare come l'anno scorso (sia per noi che per il milan), con i 4 che non aiutano mai e lasciando i 2 in mezzo a remare tutta partita, pensando così di tenere gli altri più indietro e cercarli subito quando recuperi palla.... ma questo è calcio?

mou l'anno scorso sney lo teneva molto più indietro e lo faceva tornare, i due laterali neanche a dirlo e soprattutto si giocava in 25 metri!! non in 50 c.azzo anche un bambino capirebbe la differenza :angry:

il risultato di questa idea è che leo ha giocato 3 derby e stà 0-9, forse è il caso che riveda qualcosa :incazzed:

villas sarebbe una buona idea, visto che ha ribaltato il porto rendandola squadra vera e anche spettacolare OK!
 
ok, ci siamo, passate la novità e l'euforia, ci si è accorti che Leonardo non è ancora un allenatore per questa categoria; ora c'è da capire chi sarà l'allenatore dell'Inter la prossima stagione: idee, suggerimenti?
Io una mezza idea l'avrei (anche se temo che la minestra riscaldata non sia buona): il ritorno di Mou

ridicoli
leo ha ne ha vinte 10 su 12
dovete solo baciare dove cammina

si si richiamate il mou
che ce famo tre risate

siete incredibili :wall:
 
ridicoli
leo ha ne ha vinte 10 su 12
dovete solo baciare dove cammina

si si richiamate il mou
che ce famo tre risate

siete incredibili :wall:

Intanto sono 12 su 16 in campionato.
Bella media per carità, ma il materiale a disposizione c'è per farlo, al contrario del milan dello scorso anno.

Ciò non toglie che i canovacci delle gare son quasi sempre gli stessi: primi tempi affogati, con piccole e grandi, poi se le indicustibili doti di chi hai davanti escono fuori arrivano le gare epiche :mmmm: (Palermo, Roma, Bayern: tutte gare in cui devi pregare non so che santo se tracolli prima dell'intervallo, poi succede quel che succede....) oppure friggi (Udinese, Juve, Milan, Bayern andata....)

Poi bisogna anche accettare il fatto che qualcuno prima o poi faccia meglio. Il Milan ha, rispetto allo scorso anno, sei punti in più: indovina dove li ha presi ?

L'Inter tre in meno, nonostante il tanto vituperato Benitez...
 
mah...visto come son affezionati i ragazzi a mou
direi che villas boas che ha portato il porto in poco tempo a buoni livelli sia una alternativa
a costo accessibile..:)

Scommettiamo che Moratti comincia a pensarci....
 
Indietro