Nuovo conto deposito CF+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiesto delucidazioni riguardo l’addebito dell’imposta di bollo, gli avevo anche elencato le due metodologie più utilizzate dagli altri istituti ma loro, almeno dalla risposta ricevuta, pensano di adottarne una terza… anche se la realtà sarà diversa
Poi dovete spiegarmi cosa c’entra la frase dei 5000 euro quando loro non hanno un conto corrente abbinato al conto deposito, già questo fa capire tante cose
Gli ho scritto chiedendo più chiarezza “perché seguiamo la normativa vigente ecc ecc” è una non risposta: vediamo che succede

Se lo chiedi 10 volte ,avrai 10 risposte diverse .
Secondo me è tutto corretto ,tranne i 5000 euro e la giacenza media
 
Ho chiesto delucidazioni riguardo l’addebito dell’imposta di bollo, gli avevo anche elencato le due metodologie più utilizzate dagli altri istituti ma loro, almeno dalla risposta ricevuta, pensano di adottarne una terza… anche se la realtà sarà diversa
Poi dovete spiegarmi cosa c’entra la frase dei 5000 euro quando loro non hanno un conto corrente abbinato al conto deposito, già questo fa capire tante cose
Gli ho scritto chiedendo più chiarezza “perché seguiamo la normativa vigente ecc ecc” è una non risposta: vediamo che succede

Non essendo un cc,la giacenza dei 5k euro per il calcolo dell'imposta di bollo,denota solo una grande "ignoranza" da parte della persona che ha risposto.
Purtroppo piû passa il tempo e piû mi sto accorgendo che siamo in mano a degli incompetenti.
 
Ho chiesto delucidazioni riguardo l’addebito dell’imposta di bollo, gli avevo anche elencato le due metodologie più utilizzate dagli altri istituti ma loro, almeno dalla risposta ricevuta, pensano di adottarne una terza… anche se la realtà sarà diversa
Poi dovete spiegarmi cosa c’entra la frase dei 5000 euro quando loro non hanno un conto corrente abbinato al conto deposito, già questo fa capire tante cose
Gli ho scritto chiedendo più chiarezza “perché seguiamo la normativa vigente ecc ecc” è una non risposta: vediamo che succede

Facevano bene a continuare a pagare loro il bollo, così da evitare certe figuracce -_-
 
Ho chiesto delucidazioni riguardo l’addebito dell’imposta di bollo, gli avevo anche elencato le due metodologie più utilizzate dagli altri istituti ma loro, almeno dalla risposta ricevuta, pensano di adottarne una terza… anche se la realtà sarà diversa
Poi dovete spiegarmi cosa c’entra la frase dei 5000 euro quando loro non hanno un conto corrente abbinato al conto deposito, già questo fa capire tante cose
Gli ho scritto chiedendo più chiarezza “perché seguiamo la normativa vigente ecc ecc” è una non risposta: vediamo che succede

quindi viene calcolato dall'attivazione del vincolo? e se ho i soldi sul libero come fanno?
 
Ragazzi buongiorno a tutti.
Una volta aperto CF+ (cointestato) si ha la possibilità di monitorare via app il CD aperto?
Grazie.
 
Se lo chiedi 10 volte ,avrai 10 risposte diverse .
Secondo me è tutto corretto ,tranne i 5000 euro e la giacenza media

Anche se poco chiara, è corretta anche la frase dei 5.000 Euro. Stanno dicendo che la giacenza viene considerata tutta, senza il limite della giacenza media dei 5.000 Euro.
 
Anche se poco chiara, è corretta anche la frase dei 5.000 Euro. Stanno dicendo che la giacenza viene considerata tutta, senza il limite della giacenza media dei 5.000 Euro.

detto cosi , va bene .

anche io penso di vincolare i primi 10k in settimana.
ho già 30k vincolati con esagon
 
Anche se poco chiara, è corretta anche la frase dei 5.000 Euro. Stanno dicendo che la giacenza viene considerata tutta, senza il limite della giacenza media dei 5.000 Euro.

E quale sarebbe la "posizione da valutare complessivamente" per la giacenza media di 5000 euro su CF+? Nessuna, quindi è una frase inutile e fuorviante.
 
E quale sarebbe la "posizione da valutare complessivamente" per la giacenza media di 5000 euro su CF+? Nessuna, quindi è una frase inutile e fuorviante.

Certo che è fuorviante e direi anche ridondante. Probabilmente hanno provato a dare una risposta a tutti quelli confondono il bollo dei CC con quello dei CD.
 
Buon giorno ragazzi, mi togliete una curiosità? Quanto tempo ho, da quando attivo il conto, per effettuare il bonifico del deposito?

Grazie
 
ma ora che scadranno i vincoli... il rinnovo della promo sarà su CF+???
 
E se si vuole aderire hai tassi attuali quale è il limite di tempo ?

Con CF+ è un'incognita al momento...tieni presente che in passato (con Esagon) sono stati piuttosto repentini nel cambio dei tassi...non riesci a pianificare più di tanto con loro;devi "prendere il treno quando passa".
 
per migliorare,
dovrebbe prendere copiare da Conto Progetto,
che è l'unico conto deposito che accetta bonifici istantanei in ingresso
 
Non mi è chiaro quale sia la convenienza di prendere le cedole posticipate annualmente.
Alla fine credo che tutti quanti abbiano sottoscritto quelle trimestrali o sbaglio ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro