Nuovo conto deposito CF+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non l'ho fatto ed il conto CF+ mi è stato aperto lo stesso.

come detto anche da sicolla, sono sicuro perché l'ho fatto giusto oggi per mio padre che aveva già esagon.
E a logica è corretto vista la normativa sul riconoscimento
 
come detto anche da sicolla, sono sicuro perché l'ho fatto giusto oggi per mio padre che aveva già esagon.
E a logica è corretto vista la normativa sul riconoscimento
Io mi sono registrato e non ho fatto nessun bonifico.Ho chiesto al servizio clienti e mi hanno detto che va bene cosï visto che ero già loro cliente,essendo Esagon un conto della stessa banca.
 
Potete scrivere le vostre esperienze negative o positive,poi se quelle negative fossero nettamente superiori alle.positive ,lo riporterò nel primo post.Altro non posso fare,ho iniziato il thread su CF+,non sono un'amministratore o moderatore del forum e non ho alcun tipo di legame con Banca CF+.
Segnalo che in prima pagina il link al foglio informativo del conto svincolabile porta ad un pagina errata
 
sono entrato oggi su CF+ da vecchio "correntista" Esagon...
premetto che non voglio aprire ulteriori vincoli....
posso utilizzare il nuovo CF+ x parcheggiare liquidità?
vale la regola dell'Ex Esagon che basta vere un vincolo per non pagare il bollo?
 
Devo spezzare una lancia stavolta a favore dell'assistenza clienti. Ho fatto cambio conto d'appoggio e subito mi hanno risposto al telefono stamane. Sarà perchè era una cosa importante, anche se dobbiamo dire che ancora non avviene il cambio ma questo è un altro discorso e dobbiamo dare il tempo necessario.
 
Una settimana per aprire il conto ad un gia' cliente esagon e' tantino, se martedi non e' aperto mi sa che dirotto la cifra altrove
 
Una settimana per aprire il conto ad un gia' cliente esagon e' tantino, se martedi non e' aperto mi sa che dirotto la cifra altrove
se non l'hai già fatto accedi al link che ti hanno inviato in fase d'apertura (quello dove bisogna inserire CF e password) così puoi vedere a che punto è la pratica...
 
se non l'hai già fatto accedi al link che ti hanno inviato in fase d'apertura (quello dove bisogna inserire CF e password) così puoi vedere a che punto è la pratica...
Si dice "in lavorazione", in chat non sanno darmi altri dettagli, tipo se hanno ricevuto il bonifico...
 
io dopo avere completato la pratica ed aver inviato il bonifico di riconoscimento vedevo il codice/numero 04 (dopo c'era scritto Attesa Identificazione o qualcosa del genere) ...tempo 2 giorni son passato al codice/numero 08 Generazione Spedizioni che sta a significare che è imminente l'invio dell'email con la quale ti comunicano l'apertura del conto... 02 non l'ho mai visto :mmmm:
 
io dopo avere completato la pratica ed aver inviato il bonifico di riconoscimento vedevo il codice/numero 04 (dopo c'era scritto Attesa Identificazione o qualcosa del genere) ...tempo 2 giorni son passato al codice/numero 08 Generazione Spedizioni che sta a significare che è imminente l'invio dell'email con la quale ti comunicano l'apertura del conto... 02 non l'ho mai visto :mmmm:
Dai aspetto e lunedi ricontatto assistenza
 
magari prova a contattarli in chat anche oggi stesso, se hai inviato il bonifico da giorni mi pare strano che tu sia fermo ancora al punto 02... :bye:
li ho contattati prima di scrivere qui e non mi hanno saputo dire niente quindi riprovo lunedi magari becco un altro operatore
 
sono entrato oggi su CF+ da vecchio "correntista" Esagon...
premetto che non voglio aprire ulteriori vincoli....
posso utilizzare il nuovo CF+ x parcheggiare liquidità?
vale la regola dell'Ex Esagon che basta vere un vincolo per non pagare il bollo?
Purtroppo con CF+ il bollo è SEMPRE a carico del cliente.
 
sono entrato oggi su CF+ da vecchio "correntista" Esagon...
premetto che non voglio aprire ulteriori vincoli....
posso utilizzare il nuovo CF+ x parcheggiare liquidità?
vale la regola dell'Ex Esagon che basta vere un vincolo per non pagare il bollo?
Purtroppo con CF+ il bollo è SEMPRE a carico del cliente.

forse però lui chiedeva altro... o forse sono io che non ben capito :mmmm:

mi pare che lui sia 'solamente' vecchio cliente esagon... se ha vincoli con esagon credo che in quel caso, parcheggiando liquidità, non dovrebbe aver alcun bollo da pagare... le condizione esagon erano così... poi... 'se sbaglio mi corrigerete' :terrore:
 
forse però lui chiedeva altro... o forse sono io che non ben capito :mmmm:

mi pare che lui sia 'solamente' vecchio cliente esagon... se ha vincoli con esagon credo che in quel caso, parcheggiando liquidità, non dovrebbe aver alcun bollo da pagare... le condizione esagon erano così... poi... 'se sbaglio mi corrigerete' :terrore:
Ho interpretato così: "Posso fare con CF+ quello che ho sempre fatto con ESAGON?" 🤔

Se abbiamo sbagliato ci corrigeranno. 🙂
 
Quanto ci mettono a cambiare un conto d'appoggio>??
 
E dopo 10gg e 2 solleciti via chat e 1 via telefono, arriva email che il bonifico da conto non di appoggio tornerà indietro.
 
voglio solo parcheggiare liquidità.... senza pagare bollo... con le vecchie condizioni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro