Garrone_71
La vera ricchezza e' l'onesta...
- Registrato
- 27/4/07
- Messaggi
- 9.500
- Punti reazioni
- 822
No grazie,io vincolo con Conto Key,lo 0,10% se lo possono tenere.
Beh del resto 4.50 di conto key e' magggiore di 4.10 di cf+
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No grazie,io vincolo con Conto Key,lo 0,10% se lo possono tenere.
Poi anche CF+ potrebbe rialzare, chissa...Beh del resto 4.50 di conto key e' magggiore di 4.10 di cf+
Buondì, scusami ma tu avevi dei depositi a tempo attivi su Esagon?A fine 2022 ho aperto il nuovo CF+ con apertura rapida avendo già il conto Esagon (vuoto da molto tempo).
In data 1 febbraio ho inviato pec con relativo PDF per chiusura del conto Ex Esagon non del nuovo conto CF+
Oggi non riesco ad entrare nella home (credenziali non valide)
Contattati mi dicono che è stato chiuso tutto.
Che dire sono dei pasticcioni.
Prova la chat... cmq si anche a me non hanno risposto via mail.ragazzi scusate ma che contatti bisogna usare per l'assistenza? (sono un ex esagon) gli ho mandato una mail per cambio indirizzo email e non rispondono da giorni (inviata al assistenza.contodeposito@bancacfplus.it ). Ovviamente se li chiami ti dicono di mandare email. Molto male, davvero molto male.
come appena consigliato anche io ho usato la chat.ragazzi scusate ma che contatti bisogna usare per l'assistenza? (sono un ex esagon) gli ho mandato una mail per cambio indirizzo email e non rispondono da giorni (inviata al assistenza.contodeposito@bancacfplus.it ). Ovviamente se li chiami ti dicono di mandare email. Molto male, davvero molto male.
Ho richiesto cambio mail ed ho ricevuto risposta dopo una settimanaragazzi scusate ma che contatti bisogna usare per l'assistenza? (sono un ex esagon) gli ho mandato una mail per cambio indirizzo email e non rispondono da giorni (inviata al assistenza.contodeposito@bancacfplus.it ). Ovviamente se li chiami ti dicono di mandare email. Molto male, davvero molto male.
No, devi attendere la scadenza dei vincoli.Buondì, scusami ma tu avevi dei depositi a tempo attivi su Esagon?
Cioè:. Si può chiedere chiusura conto deposito Esagon se si hanno attivi dei vincoli?
Grazie
RESTA IN ATTESA PER NON PERDERE LA PRIORITA' ACQUISITAL'assistenza è inesistente, se becchi il momento giusto forse rispondono altrimenti puoi anche morire e devi vedere quando ti sbattono la chat in faccia...
No. Non ho vincoli attivi in nessuno dei 2 conti. Ho chiesto chiusura solo del conto ex esagon per avere solo il nuovo contoCF+.Buondì, scusami ma tu avevi dei depositi a tempo attivi su Esagon?
Cioè:. Si può chiedere chiusura conto deposito Esagon se si hanno attivi dei vincoli?
Grazie
In chat se esponi qualche problematica ti dicono di segnalare all'assistenza. Non risolvono un fico secco. Sperimentato diverse volteProva la chat... cmq si anche a me non hanno risposto via mail.
Se lo avessi saputo prima, non lo avrei aperto neanche iograzie della segnalazione. Pessimo servizio quindi, terrò in considerazione se non rispondono a breve per non aprire ulteriori vincoli (e consiglierei a tutti di fare altrettanto)
Ma chi apre adesso CF+ può prendere il 4.10% a 60 mesi?
la mia situazione per ricevere quel +0,10% è: ho Esagon e non ho mai aperto CF+.Ma chi apre adesso CF+ può prendere il 4.10% a 60 mesi?
O è una promozione valida solo per chi ha esagon?
Noi per esempio siamo “clienti” CF+ da fine novembre ma non abbiamo mai ricevuta nessuna mail di questo 4.10%.