Nuovo conto deposito CF+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A fine 2022 ho aperto il nuovo CF+ con apertura rapida avendo già il conto Esagon (vuoto da molto tempo).

In data 1 febbraio ho inviato pec con relativo PDF per chiusura del conto Ex Esagon non del nuovo conto CF+
Oggi non riesco ad entrare nella home (credenziali non valide)
Contattati mi dicono che è stato chiuso tutto.
Che dire sono dei pasticcioni.
 
A fine 2022 ho aperto il nuovo CF+ con apertura rapida avendo già il conto Esagon (vuoto da molto tempo).

In data 1 febbraio ho inviato pec con relativo PDF per chiusura del conto Ex Esagon non del nuovo conto CF+
Oggi non riesco ad entrare nella home (credenziali non valide)
Contattati mi dicono che è stato chiuso tutto.
Che dire sono dei pasticcioni.
Buondì, scusami ma tu avevi dei depositi a tempo attivi su Esagon?
Cioè:. Si può chiedere chiusura conto deposito Esagon se si hanno attivi dei vincoli?
Grazie
 
ragazzi scusate ma che contatti bisogna usare per l'assistenza? (sono un ex esagon) gli ho mandato una mail per cambio indirizzo email e non rispondono da giorni (inviata al assistenza.contodeposito@bancacfplus.it ). Ovviamente se li chiami ti dicono di mandare email. Molto male, davvero molto male.
 
L'assistenza è inesistente, se becchi il momento giusto forse rispondono altrimenti puoi anche morire e devi vedere quando ti sbattono la chat in faccia...
 
ragazzi scusate ma che contatti bisogna usare per l'assistenza? (sono un ex esagon) gli ho mandato una mail per cambio indirizzo email e non rispondono da giorni (inviata al assistenza.contodeposito@bancacfplus.it ). Ovviamente se li chiami ti dicono di mandare email. Molto male, davvero molto male.
Ho richiesto cambio mail ed ho ricevuto risposta dopo una settimana
 
L'assistenza è inesistente, se becchi il momento giusto forse rispondono altrimenti puoi anche morire e devi vedere quando ti sbattono la chat in faccia...
RESTA IN ATTESA PER NON PERDERE LA PRIORITA' ACQUISITA
immagine
 
Buondì, scusami ma tu avevi dei depositi a tempo attivi su Esagon?
Cioè:. Si può chiedere chiusura conto deposito Esagon se si hanno attivi dei vincoli?
Grazie
No. Non ho vincoli attivi in nessuno dei 2 conti. Ho chiesto chiusura solo del conto ex esagon per avere solo il nuovo contoCF+.
Avevo in previsione di alimentarlo per dei vincoli (ho solo 2 euro del bonifico di identificazione).
Comunque con dei vincoli attivi di sicuro se sono non svincolabili non credo che te lo chiudono.
Ho fatto reclamo attendo risposta.
 
grazie della segnalazione. Pessimo servizio quindi, terrò in considerazione se non rispondono a breve per non aprire ulteriori vincoli (e consiglierei a tutti di fare altrettanto)
 
grazie della segnalazione. Pessimo servizio quindi, terrò in considerazione se non rispondono a breve per non aprire ulteriori vincoli (e consiglierei a tutti di fare altrettanto)
Se lo avessi saputo prima, non lo avrei aperto neanche io
 
pessimo servizio come assistenza, ho ancora conto esagon che porto fino alla fine.
per nuovi vincoli ..vado con rendimax o conto key che non so come va
 
Ma chi apre adesso CF+ può prendere il 4.10% a 60 mesi?
O è una promozione valida solo per chi ha esagon?
Noi per esempio siamo “clienti” CF+ da fine novembre ma non abbiamo mai ricevuta nessuna mail di questo 4.10%.
la mia situazione per ricevere quel +0,10% è: ho Esagon e non ho mai aperto CF+.

un mio parte che non ha ricevuto la promo: ha Esagon e ha aperto CF+ a inizio gennaio.
 
Niente non facciamo parte allora…
Spiace!
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro