Nuovo conto deposito CF+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tendo a paragonarlo a Key di banca Progetto e questa volta sono rimasti sotto tranne per il 36 mesi che è uguale al 4%
 
La strategia di mantenere uguale rendimento (4%) su diverse scadenze (36/48/60 mesi), è la medesima della scorsa estate quando proponevano, se ricordo bene, il 2% su 36/48/36 mesi. Preludio ai rialzi di settembre/ottobre.
Anche oggi siamo in analoga situazione: verosimilmente alzeranno i rendimenti sulle scadenze più lunghe nelle prossime settimane.
Ricordiamo che BCE alzerà i tassi di 0,50% (16/3) e almeno di 0,25% (4/5) e di altri 0,25% (15/6).
I rialzi potrebbero però essere più consistenti, stante la persistente inflazione e la sua ostinazione a non dimunire.
 
Spero in un 4,5 presto, devo vincolare a fine marzo e vorrei diversificare tra key e cf+
 
urca 4 percento a tre anni....attendo ancora? a fine anno mi si svincola il grosso, speriamo salgano ancora!! Ho anche 25k da farci qualcosa....eh...dilemma
 
urca 4 percento a tre anni....attendo ancora? a fine anno mi si svincola il grosso, speriamo salgano ancora!! Ho anche 25k da farci qualcosa....eh...dilemma
proprio oggi 4,5 % a 36 mesi...ma siamo ancora all'inizio, saliranno ancora
 
Scusate qualcuno ha aperto il conto cointestato? Ho appena firmato digitalmente con otp e scaricato il contratto, ma non capisco se ci sia un errore. In pratica io sono lavoratore dipendente e ho flaggato tutto quello che c'era da flaggare altrimenti non mi faceva andare avanti, poi il secondo intestatario mia moglie ho scritto "non occupata" e non ho flaggato nulla tranne alla voce patrimoni che ho specificato che provengono dai nostri conti cointestati. Ora sul contratto PDF alla sezione adeguata verifica "titoare 2" è scritto inizialmente non occupato riferito a mia moglie "e fin qui tutto giusto" ma subito dopo segue il mio di questionario "non quello di mia moglie "invece, solo alla fine, in coda risulta il questionario giusto del secondo titolare e con molti flag vuoti "visto che flaggando disoccupata il sistema non ti obbligava a rispondere a tutte le domande".
In poche parole è normale che sul contratto alla sezione "Titolare 2" dopo "ATTIVITÀ PREVALENTE SVOLTA-non occupato" segui il mio di questionario e non il suo, inserito alla fine dopo il mio, creando una sorta di confusione? Leggendo così sembra che il titolare 2 sia sempre io!
Direi di no, probabilmente hai fatto un po' di confusione nella compilazione dei dati.
Con il conto cointestato, dopo che hai completato la tua parte e firmato digitalmente il contratto, dovrà farà lo stesso anche il 2 intestatario, a cui verranno inviati via email i documenti da firmare.
Alla fine, ogni intestatario avrà il suo codice utente con le rispettive credenziali per accedere.
 
mi è appena arrivata una email dove mi ricordano che il vincolo è in scadenza tra 2 mesi....
nessuna promo.... c'e' solo il link al sito.... se vuoi "questi sono i tassi"....
 
mi è appena arrivata una email dove mi ricordano che il vincolo è in scadenza tra 2 mesi....
nessuna promo.... c'e' solo il link al sito.... se vuoi "questi sono i tassi"....
Molto strano di solito applicano tassi leggermente più alti per chi è in scadenza...
 
mi è appena arrivata una email dove mi ricordano che il vincolo è in scadenza tra 2 mesi....
nessuna promo.... c'e' solo il link al sito.... se vuoi "questi sono i tassi"....
Se condividi il testo dell'email forse possiamo aiutarti.
 
mi è appena arrivata una email dove mi ricordano che il vincolo è in scadenza tra 2 mesi....
nessuna promo.... c'e' solo il link al sito.... se vuoi "questi sono i tassi"....
Ti riferisci a questi?

1678471240712.png


Sono stati pubblicati poco fa nelle Breaking News. A quanto pare sembra che siano validi solo per chi ha vincoli in scadenza. Qualcuno può confermare?

E lo 0,50% di Conto Esagon cosa sarebbe?
 
anche a me che ho un vincolo in scadenza a maggio e' arrivata la mail che rimanda ai tassi sopra.
e' possibile vincolare prima della scadenza del vincolo che mi permette di accedere a questi tassi?
(in pratica e' possibile vincolare anche da subito a questi tassi anche se il vincolo mi scade a maggio?)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro