Nuovo conto deposito CF+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono ex cliente Esagon e non sono ancora passato a cf+. Per non avere problemi con l'adeguata verifica, che controllo preventivo dovrei fare?
 
Da come avevi scritto sembrava che tu avessi rinnovato il vincolo da Esagon che, come noto, aveva il bollo a suo carico.
io non ho scritto nulla, ho solo risposto a chi chiedeva. a chi ha vincoli in scadenza con ESAGON, viene proposto CF+, su esagon c'è solo 0,5
 
il 4 che danno a 24 mesi,conto cf piu prevede il pagamento del bollo....non so che alternativa ci possa essere...
 
Il 4% a 2 anni su CF+ lo danno solo a chi ha vincoli in scadenza su Esagon e passa a CF+ oppure anche chi ha Esagon a zero e non è ancora passato a CF+?
Grazie.
Da quello che capisco, facendo il confronto con la notizia apparsa in breaking news, ai già clienti con vincolo in scadenza applicano di default il +0,10%.

Inoltre, per nuovi clienti, applicano pure il + 0,10% a patto che "aprano" il conto entro il 30 di aprile e a ulteriore patto che "attivino" un vincolo entro il 31 di maggio.

RINNOVnado da esagon danno il 4
Vedi il secondo ed il terzo quote!
Col +0,10% si arriva a 3,90% mentre se si fa da Esagon che è il CC danno il 4%
 
Potrebbe risponderti chi il cd ce lo ha già per avere certezze.

Da quello che capisco chi apre il CD cf+ tramite il CC Esagon (per cui devi essere correntista) ottiene il 4% anzichè il 3,80% + 0,10% delle altre due modalità descritte che è riservata a chi NON ha il CC.
 
Potrebbe risponderti chi il cd ce lo ha già per avere certezze.

Da quello che capisco chi apre il CD cf+ tramite il CC Esagon (per cui devi essere correntista) ottiene il 4% anzichè il 3,80% + 0,10% delle altre due modalità descritte che è riservata a chi NON ha il CC.
CC sta per conto corrente? esagon è un conto deposito, di che parli?
 
Convinto che Esagon fosse un CC, chiedo scusa, visto che sei intervenuto potresti delucidare meglio l'utente lagodigarda.
 
Convinto che Esagon fosse un CC, chiedo scusa, visto che sei intervenuto potresti delucidare meglio l'utente lagodigarda.
che devo delucidare? a me l'offerta non è arrivata, quindi non saprei che dire. (ho il deposito esagon, ma senza niente vincolato)
ribadiamo però che ESAGON è un conto deposito che al momento offre solo 0,5%. CF+ è il nuovo conto deposito della stessa banca, se si apre si vedranno entrambi nella propria area personale, se si è già clienti del primo si segue una procedura differente da "già cliente".
 
Ragazzi, di sicuro la domanda è già stata fatta quindi portate pazienza. Vedo che lo stato della mia pratica di apertura CF+ è "04 - Verifica Identificazione". Mi confermate che è qualcosa a carico della banca e che io devo solo aspettare?
 
Chi ha esagon in scadenza e gira su cf piu,offrono i tassi da me scritti,2 anni a 4% salvo altre novita in bene o in male....chi non e'in questo caso ha altri tassi piu bassi
 
ma quanti gg ci vuole per aprire il conto....a me e' arrivata prima mail,poi da 7 gg nulla
 
Ragazzi, di sicuro la domanda è già stata fatta quindi portate pazienza. Vedo che lo stato della mia pratica di apertura CF+ è "04 - Verifica Identificazione". Mi confermate che è qualcosa a carico della banca e che io devo solo aspettare?
Mi rispondo da solo, è a carico della banca visto che mi è appena arrivata mail di avvenuta verifica e che il CD sarà attivo entro 24 ore.
 
CD attivato!
Per chi sta valutando l'apertura, da titolare del vecchio Esagon ho fatto richiesta per CF+ venerdì scorso e oggi sono pienamente operativo, 3 giorni compreso il weekend, direi niente male. Comoda l'area riservata unica per gestire entrambi i conti deposito.
 
Ragazzi dopo 10 giorni "non cliente esagon" mi hanno attivato il conto! Conviene fare un unico bonifico dal conto d'appoggio o meglio in 4-5 trance? Altra cosa, qual è il limite bonifici su CF+ in uscita al giorno, una volta maturato interessi e capitale? Importi minimi per vincolare 10.000 ma sarà possibile vincolare es 10.500 o per forza 11.000?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro