Nuovo conto deposito CF+

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovresti avere ricevuto una password provvisoria per accedere nella pagina dei contratti e poi apporre la firma digitale
 
Buongiorno,

se vincolo 50.000 sul CF+ a metà novembre, il bollo come viene calcolato? Sul mese e mezzo o sull'anno?

Grazie per l'eventuale risposta
 
Fatto,entrato a far parte della grande famiglia di CF+..Nonostante anch'io vorrei tanto il 5%,a prescindere da tutto secondo me bisogna fissarsi un target ed il mio e' avere almeno il 2% netto garantito; che cf+ soddisfa molto bene. Poi, mica bisogna investirci tutto quello che si ha! Avanti tutta,grazie a tutti del supporto!
 
... per chi ha già attivato... in media quanti giorni passano dal bonifico di riconoscimento all'invio delle credenziali... io fatto tutto venerdi scorso... Grazie
 
... per chi ha già attivato... in media quanti giorni passano dal bonifico di riconoscimento all'invio delle credenziali... io fatto tutto venerdi scorso... Grazie

Fai conto che da parte mia ho fatto il bonifico/riconoscimento il 26/10 e quindi accreditato il 27.
Il 31 mi è stato confermato il tutto con operatività entro le 24 ore...1/11 operativo.
 
Fai conto che da parte mia ho fatto il bonifico/riconoscimento il 26/10 e quindi accreditato il 27.
Il 31 mi è stato confermato il tutto con operatività entro le 24 ore...1/11 operativo.

ok... qualche giorno allora... molto bene... grazie
 
Fai conto che da parte mia ho fatto il bonifico/riconoscimento il 26/10 e quindi accreditato il 27.
Il 31 mi è stato confermato il tutto con operatività entro le 24 ore...1/11 operativo.

Considerando che il 28 era venerdì. Sono solo 2 giorni lavorativi .presumo quindi che giovedì sia attivi anche il mio ,visto che ho bonificato in questo fine settimana
 
... appena ricevo le credenziali vi do un feedback... così monitoriamo i tempi di apertura
 
da cliente esagon ho cominciato la procedura di apertura Cf+ mercoledi scorso e gia venerdi avevano ricevuto il bonifico di apertura e il conto era gia attivo x vincolare su nuove scadenze.
per ora efficienti, altro non si puo dire.....
 
In effetti in 2/3 giorni lavorativi aprono il tutto. 🙂
 
da cliente esagon ho cominciato la procedura di apertura Cf+ mercoledi scorso e gia venerdi avevano ricevuto il bonifico di apertura e il conto era gia attivo x vincolare su nuove scadenze.
per ora efficienti, altro non si puo dire.....

mi aggancio al tuo post come ex cliente esagon x chiedere se durante la procedura semplificata è cmq possibile indicare come conto d'appoggio un iban differente rispetto appunto a quello che si aveva con esagon... grazie :)
 
ciao a tutti mi trovo nell'eventualita' di sforare il fidt x 20-30k poi a giugno prossimo si libererebbe un vincolo con esagon quindi sarei oltre i 100k per 7-8 mesi. Volevo chiedere un parere grazie...

ps: l'istituto riporta un tier1 a 14,9 dicembre 2021.
 
ciao a tutti mi trovo nell'eventualita' di sforare il fidt x 20-30k poi a giugno prossimo si libererebbe un vincolo con esagon quindi sarei oltre i 100k per 7-8 mesi. Volevo chiedere un parere grazie...

ps: l'istituto riporta un tier1 a 14,9 dicembre 2021.

chiedere agli altri cosa fare dei propri soldi, io continuo a pensare che chiunque possa dirti qualsiasi cosa, tanto a chi importa? soldi non miei! fossi io non lo farei, non c'è solo una opzione in giro, già il fatto che sei qua a chiedere vuol dire che non sei tranquillo, quindi ti consiglio di evitare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro