Nuovo conto deposito CF+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vediamo il 15 novembre mi scade ...FINALMENTE un vincolo al 1% fatto 2 anni fa,i tassi erano cosi.
nel frattempo ho aperto cf+...però se non alzano i tassi , sposto tutto.
Probabilmente se non fanno nuove offerte non hanno bisogno di attirare ulteriori depositi nè nuovi clienti
 
Salve a tutti, ho maturato la prima cedola dei 5 anni di deposito, la posso bonificare sul conto corrente di appoggio,grazie a chi mi vorrà rispondere.
 
Salve a tutti, ho maturato la prima cedola dei 5 anni di deposito, la posso bonificare sul conto corrente di appoggio,grazie a chi mi vorrà rispondere.
Si certo, puoi farlo. Se hai CF+, ricordati di lasciare qualcosa sul conto il 31/12 per il pagamento del bollo.
Se invece hai il vecchio Esagon, puoi bonificare tutta la cedola perchè il bollo è carico della banca
 
Si certo, puoi farlo. Se hai CF+, ricordati di lasciare qualcosa sul conto il 31/12 per il pagamento del bollo.
Se invece hai il vecchio Esagon, puoi bonificare tutta la cedola perchè il bollo è carico della banca
Ho il vecchio Esagon, grazie per la completezza d'informazione
 
Si certo, puoi farlo. Se hai CF+, ricordati di lasciare qualcosa sul conto il 31/12 per il pagamento del bollo.
Se invece hai il vecchio Esagon, puoi bonificare tutta la cedola perchè il bollo è carico della banca
Comunque questo è un conto deposito senza conto corrente annesso (anche CF+ intendo), quindi -se anche a fine anno non dovessero esserci in giacenza fondi sufficienti per pagare il bollo del 31/12 sui vincoli- non si dovrebbe correre il rischio di "andare in rosso" (e pagare interessi passivi). Dovrebbe essere eventualmente un "rosso tecnico" che poi viene ripianato al primo accredito (cedole, etc). Giusto ?
 
Salve, x sicurezza pongo una domanda... volendo bonificare sul conto CF+ ma con i soldi che al momento sono presenti sul C/C che era il conto d'appoggio del 'vecchio' Esagon... posso bonificare su quest'ultimo per poi effettuare il giroconto tra esagon e cf+? Grazie
 
vediamo il 15 novembre mi scade ...FINALMENTE un vincolo al 1% fatto 2 anni fa,i tassi erano cosi.
nel frattempo ho aperto cf+...però se non alzano i tassi , sposto tutto.
Siamo in due, a me scade fra una settimana e probabilmente mi sposterò sui BTP
 
lampa su cf per i vincolati..non si lasciano somme su libero per il bollo..confermi?
 
cf_orizzontale_mod3.png

Gentile sig. Potelodico,
dai valore al tuo tempo, rinvesti subito i tuoi risparmi attivando un vincolo sul tuo conto deposito di Banca CF+: l'investimento semplice, chiaro e trasparente.
demdesktop_w600_h312.jpg

preferisco Twist

Twist - Permettiti un colpo di scena | Conti Deposito, Conti correnti, Carte
:bye:
 
Immagino sia un'email inoltrata a chi ha vincoli in scadenza nel mese di novembre.
Ricordiamo anche - questo vale anche su Rendimax - che chi apre il Conto CF+ a dicembre e vincola a 24 mesi entro dicembre 2023, pagherà circa 1/12 di 0,20% (imposta di bollo) sul 2023, intera al 31/12/24, nulla alla scadenza del vincolo al 12/25 trasferendo il capitale entro il 31/12/25 sul predefinito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro