Nuovo dpcm lunedì

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
lei forse vive in un paesino del gennargentu... ;-)
le movide vanno avanti ovunque zeppe!

No Romagna piena. Milano marittima cervia Rimini.. Vuote completamente totalmente vuoto e saracinesche chiuse e in vendita. E non immagino il gennargentu sarà la morte nera. Non so dove vivete...
 
Guardi che ha da settimane che le città sono vuote e la movida è ferma da mesi. Non dica stupidaggini. Le. Città alla notte sono vuote alla merce dei ladri. Gli over 70 sono ovunque. Mercato, mercato coperto, bar, montagna passeggiate ecc ecc. E sono quelli che muoiono come mosche. I giovani intendo anche 40 a casa impauriti con probabilità di morte pari allo 0,x%.

ormai in Italia una buona fetta della popolazione cade nella fascia che chiami vecchi. Fossimo in brasile vedresti molti pochi settantenni nei cimiteri perché non ci arrivano
 
Cmq ieri in centro a Brescia pagliacciate Dcpm: bar e ristoranti chiusi dopo le 18 ovviamente, mentre la piadineria in Piazza Duomo aperta "perchè da asporto" fino alle 23 con ragazzini che entravano e poi consumavano tutti subito fuori da locale
Code e assembramenti.

Mah.

Ma un controllo non c'è, dovrebbe essere il ministero degli interni a dare le direttive, ma forse è troppo impegnato a dare le colpe alle opposizioni e manganellare chi protesta.
 
ormai in Italia una buona fetta della popolazione cade nella fascia che chiami vecchi. Fossimo in brasile vedresti molti pochi settantenni nei cimiteri perché non ci arrivano

Appunto che essendo Italia popolazione vecchia bisogna salvaguardare le persone anziane e giovani con patologie e tagliare la loro catena di contatto con altri che possono trasmettere senza saperlo. Piuttosto che fare lockdown generalizzari senza senso ammazzando l'economia bisogna salvaguardare gli anziani che oggettivamente sono quelli colpiti da sto Covid.
 
Ironia proprio sconosciuta
Amico tarkus io ho 27 anni, sarò il primo a cui girano le palle? Io sono mesi che lo dico, a fare la spesa non ci sono altro che vecchi, i bar la mattina solo anziani che ti pestano i piedi per avvicinarsi al bancone, al mercato altro che vecchi che parlano a 20 cm abbassando la mascherina che poverini sono sordi e non sentono bene

hai l'età dei miei figli e non sai quanto sono distrutto per loro!!
caz zo! che vita di m..... per una follia collettiva indotta da gentaglia indottrinata.
capisco che sia in alcuni casi tragedia ma fai fallire un Paese e distruggere generazioni di giovani per malattia sì grave ma che fa male soprattutto a ultra80enni???
ieri mattina sabato all'ipercoop frotte di ultrasettantenni/75enni, che conosco, in coppia con carrelli, alcuni addirittura in carrozzella. non c'è modo che qualcuno vada a fare la spesa per loro e questi stiano a casa?
 
hai l'età dei miei figli e non sai quanto sono distrutto per loro!!
caz zo! che vita di m..... per una follia collettiva indotta da gentaglia indottrinata.
capisco che sia in alcuni casi tragedia ma fai fallire un Paese e distruggere generazioni di giovani per malattia sì grave ma che fa male soprattutto a ultra80enni???
ieri mattina sabato all'ipercoop frotte di ultrasettantenni/75enni, che conosco, in coppia con carrelli, alcuni addirittura in carrozzella. non c'è modo che qualcuno vada a fare la spesa per loro e questi stiano a casa?

In toscana nei centri commerciale si va uno alla volta.

Forse questa è un provvedimento intelligente, però se c'è controllo.
 
Siete fantastici: in pochi interventi dite tutto e il contrario di tutto. Chiudi le scuole, tieni aperto tutto....ecc....meno male che non ci siete voi al governo

Bamboccioni e bimbo ****** che si affrontano sul nuovo Dpcm......gara dura😀😀😀😅
 
Ironia proprio sconosciuta
Amico tarkus io ho 27 anni, sarò il primo a cui girano le palle? Io sono mesi che lo dico, a fare la spesa non ci sono altro che vecchi, i bar la mattina solo anziani che ti pestano i piedi per avvicinarsi al bancone, al mercato altro che vecchi che parlano a 20 cm abbassando la mascherina che poverini sono sordi e non sentono bene

Dimentichi banche e posta, ormai ci vanno solo loro e sono sempre piene. Domani è il primo giorno lavorativo del mese, andate a vedere le code che ci saranno per riscuotere le pensioni.
 
Dimentichi banche e posta, ormai ci vanno solo loro e sono sempre piene. Domani è il primo giorno lavorativo del mese, andate a vedere le code che ci saranno per riscuotere le pensioni.

Li andrebbe da tempo non dato più la possibilità agli ignoranti fare gli ignoranti
Pensione su cc e non devi andare a fare il pir la in giro
 
Mia moglie è stata avvertita che si va verso chiusura parrucchieri ed estetiste prox settimana...
 
Li andrebbe da tempo non dato più la possibilità agli ignoranti fare gli ignoranti
Pensione su cc e non devi andare a fare il pir la in giro

Se non toccano i soldi con le mani stanno male....
 
Se esce un altro dpcm sarà l'ultimo perchè non è rimasto più nulla da chiudere.
 
ha cambiato giorno,ha deciso di santificare la domenica
 
Nuova idea : coprifuoco alle 18...ancora convinti che il virus si diffonda la sera durante la movida. O lo fanno più concretamente perché non vogliono manifestazioni di protesta serali? Nel frattempo bar, supermercati e mercati la mattina murati di anziani, e giovani e bambini a casa in smart learning.
Un governo totalmente slegato dalla realtà e dalla scienza.
 
Io ho 76 anni e a casa sicuro non ci sto!
Ci state voi a casa, io esco. Gli ultimi anni di vita in pensione, è da ***** chiudersi in casa
 
ma basta con queste chiusure

se uno vuole sta attento e si protegge

così distruggi un paese, e la psiche dei suoi abitanti

fuori c'è un bel sole

i defunti di due anno vengono tranquillamente assorbiti nella media dei 4/5

stanno alzando un polverone senza capirci niente
 
Io ho 76 anni e a casa sicuro non ci sto!
Ci state voi a casa, io esco. Gli ultimi anni di vita in pensione, è da ***** chiudersi in casa

Te fai quello che il Governo dice, non ti sbagliare.
Fino a quando invitano solamente gli anziani a stare a casa, liberissimo di pensarla così e rischiare di crepare soffocato, d'altronde la pelle è tua. Si potrebbe discutere sull'egoismo estremo del tuo discorso(rischi di contagiare figli e nipoti) ma si sa che i vecchi sono egoisti.
Due cose a consolarmi quando sento simili discorsi:
1) mal voluto non è mai troppo
2) le casse dell'INPS ringraziano
 
Indietro