Nuovo moderatore nella sezione Investimenti in arte e collezionismo

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ullallà ho letto solo ora la grande novità!

Congratulazioni vivissssssime.

Da parte mia cercherò di non crearti problemi.
 
Gran bella notizia, sei veramente la persona giusta.
Complimenti è Buon lavoro :OK!
 
Complimenti e un grande in bocca al lupo!
 
Complimenti Artebrixia. Hai tutta la mia stima.
 
Complimenti sinceri
sicuramente tra le persone più adatte a ricoprire questo ruolo
 
:)
complimenti artebrixia e auguri .
 
Grazie,
sinceramente grazie

continuerò a tenere alto l'umore
l'importante è sorridere e prendere le cose
sempre in allegria

Tanto qui dentro solo un torinese di nome Cris70
mi può far imbestialire:D

eccolo li che comincia :D

io sono Leccese non Torinese :angry:

chiedo al moderatore 1 :yes:
di intervenire al più presto
e di bannare il moderatore 2 :eek:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
Consigli, se posso, al nuovo moderatore: pugno di ferro contro volgarità e minacce, e stop ai 3D ripetuti o estemporanei (es. apertura di nuovi 3D per info su singoli artisti).
Nel primo caso ne va della "qualità dell'aria" che respiriamo, nel secondo caso ne va della leggibilità del forum.
 
Consigli, se posso, al nuovo moderatore: pugno di ferro contro volgarità e minacce, e stop ai 3D ripetuti o estemporanei (es. apertura di nuovi 3D per info su singoli artisti).
Nel primo caso ne va della "qualità dell'aria" che respiriamo, nel secondo caso ne va della leggibilità del forum.

Sottoscrivo la petizione
 
Consigli, se posso, al nuovo moderatore: pugno di ferro contro volgarità e minacce, e stop ai 3D ripetuti o estemporanei (es. apertura di nuovi 3D per info su singoli artisti).
Nel primo caso ne va della "qualità dell'aria" che respiriamo, nel secondo caso ne va della leggibilità del forum.

sottoscrivo e quoto
 
Mi associo agli auguri di benvenuto al nuovo moderatore leone brixa.
Two is megli che one.
Buon lavoro.
 
C o m p l i m e n t i ! ! !

Caso raro nel nostro italico paese di uomo giusto al posto giusto :clap: :clap::clap:
 
Indietro