NURO - NeuroMetrix, Inc.

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

BigNick

Siamo solo noi
Registrato
10/7/01
Messaggi
12.207
Punti reazioni
1.280
non so bene cosa faccia, ma ha un grafichino interessante, oggi ci ho messo un cip

ha fatto un movimento del 450% tra il 9 e il 14 Aprile e non ho ancora capito perchè :mmmm:

NURO.jpg
 
E' un po' un ce.so. Non è roba per uno come te, credimi.
 
sai dirmi il perchè dello spike di aprile ?


Per questa news del cazz ...:o cioé non piu di tanto ha fatto uno spike a 3 cifre e poi come sempre torna giu ...per diluire .:yes:

WOBURN, Massachussets, 16 aprile 2020 (GLOBE NEWSWIRE) - NeuroMetrix, Inc. (NURO) ha annunciato oggi che la tecnologia Quell è stata selezionata per l'uso in un ampio studio clinico pragmatico, randomizzato, finanziato dall'NIH, di TENS per fibromialgia.:yes:
 
C e già un 3d!!!

O forse 2 con la storia di questo gioiello
 
seccate, meglio un piccolo gain che una grave perdita :bye:

un pò mi avete spaventato devo dire.....
 
seccate, meglio un piccolo gain che una grave perdita :bye:

un pò mi avete spaventato devo dire.....

perchè almeno io ci son passato , ai tempi pre a + 20 e poi apriva rossa:D
 
sapevo che poteva fare bene, terroristi :D
 
Ecco lo spike che aspettavo...

NURO.jpg

uomini di poca fede...
 
Il volante ed il cavallo son per caso dei trader?!?
Io sono un grande, a prender mazzate!
 
:yes: gran gioiello ..:o:rolleyes:aproposito bred che fine a fatto?:mmmm:

Ciao caro, sono stato lontano dal forum di finanzaonline negli ultimi 2 anni, frequentando il forum americano di stocktwits. Solamente ultimamente mi sto riaffacciando...

Oggi grande giornata per il gioiellino... Dispositivo per fibromialgia approvato da FDA.

Peccato essere fuori, ho provato a salirci, ma oggi è troppo forte e mi sa che oggi raddoppia...
 
grandi volumi in premarket.
Puo' sicuramente andare oltre i 15.
Magari un piccolo girettino ci potrebbe stare.:)
 
Può arrivare a 20 o anche a 30 oggi, ma non credo possa tenere certi valori adesso. Il rischio di restarci dentro è altissimo, ma una piccola cifra si può rischiare..
 
stan passando dei valori assurdi nel book in sospensione
 
Indietro