NURO - NeuroMetrix, Inc.

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
salita nel premarket :yes:
 

Allegati

  • Immagine 2022-10-07 204614.jpg
    Immagine 2022-10-07 204614.jpg
    54,9 KB · Visite: 3
mah,
tutto questo volume su una bio che non ha bisogno di cash (e della relativa pompata per sparare la diluizione) fa accendere delle lucine verdi sul mio schermo.
vedremo
 
Qualcuno ha tirato lo sciacquone. La finta in effetti era un po' farlocca.. rispi dici stiano diluendo massivamente?
 
Qualcuno ha tirato lo sciacquone. La finta in effetti era un po' farlocca.. rispi dici stiano diluendo massivamente?

non penso
ieri 14 milioni di pezzi
oggi , ad ora, 800 mila

mi prude l'indice
 
per fortuna mi son tenuto il prurito,
ma la short DD che ho fatto più sopra resta intatta,
è il momento generale....

tengo in WL
 
mah,
tutto questo volume su una bio che non ha bisogno di cash (e della relativa pompata per sparare la diluizione) fa accendere delle lucine verdi sul mio schermo.
vedremo

The net loss for Q3 2022 was $1.6 million or ($0.23) per share in comparison with a net loss of $687 thousand or ($0.12) per share in Q3 2021.

cash 20 milioni,
vuol dire che (a questo ritmo) hanno tre anni di autonomia.

ieri il mercato no ha preso benissimo i dati....
 
Indietro