nvax... che volumi

bah ...

probabilmente il 50/80% dei titoli a Wall Street hanno di queste ... diciamo azioni.
vedremo.

Sì, soprattutto dopo un inizio 2021 di performance stellari, ma il motivo non può essere quello dovuto alle class action promosse per conto dei piccoli risparmiatori rimasti incastrati :no:....
 
Secondo me il titolo riprenderà a salire quando il mercato valuterà l'impatto economico che la commercializzazione del vaccino avrà sui conti dei prossimi trimestri, senza considerare anche le sperimentazioni che la società ha avviato (vaccino specifico per omicron e vaccino polivalente) OK!.... adesso c'è solo da vedere fin dove vogliano farlo scendere :mmmm: :cool:....
 
Secondo me il titolo riprenderà a salire quando il mercato valuterà l'impatto economico che la commercializzazione del vaccino avrà sui conti dei prossimi trimestri, senza considerare anche le sperimentazioni che la società ha avviato (vaccino specifico per omicron e vaccino polivalente) OK!.... adesso c'è solo da vedere fin dove vogliano farlo scendere :mmmm: :cool:....

raga non scherziamo novavax è il futuro,speriamo anche in valneva
il ciarpame mrna deve marcire nei frigo, i novax non vogliono proprio saperne ;)
 
raga non scherziamo novavax è il futuro,speriamo anche in valneva
il ciarpame mrna deve marcire nei frigo, i novax non vogliono proprio saperne ;)

Già. Comunque :

APPLE CLOSES NEW YORK CITY STORES TO SHOPPERS AMID COVID SPIKE
 
Dal premarket ci aspetta un'altra giornata di passione, occorrono nervi saldi..certo anche il management ci sta mettendo del suo tardando con gravi colpe la presentazione all Fda
 
Dal premarket ci aspetta un'altra giornata di passione, occorrono nervi saldi..certo anche il management ci sta mettendo del suo tardando con gravi colpe la presentazione all Fda

Da quello che ho capito, FDA chiede certezze anche sulla capacità di produzione che è in grado di offrire la società :confused:....poi il mercato aspetta anche che il Regno Unito si allinei a UE (EMA) e autorizzi la commercializzazione del vaccino NVX-Cov2373 :cool:....
 
Novavax e Serum Institute of India ricevono l'autorizzazione all'uso di emergenza per il vaccino COVID-19 in India*

Novavax and Serum Institute of India Receive Emergency Use Authorization for COVID-19 Vaccine in India - Dec 28, 2021


* Popolazione 1.390.456.911 ... se non ho sbagliato a contare :D

Lo dicevo io che avrebbe potuto invertire da un momento all'altro OK!....171$ +8% adesso :eek:....io sempre fuori, ma mi fa piacere per chi è entrato negli scorsi giorni ;)....
 
Lo dicevo io che avrebbe potuto invertire da un momento all'altro OK!....171$ +8% adesso :eek:....io sempre fuori, ma mi fa piacere per chi è entrato negli scorsi giorni ;)....

Ciao francesco1962

Ho qualcosa a $177,10 preso 2 giorni fa.

Vedere ieri -11% è stata "tosta" rimanere dentro.

Rimangono ancora senza un target di vendita :'(
 
Ciao francesco1962

Ho qualcosa a $177,10 preso 2 giorni fa.

Vedere ieri -11% è stata "tosta" rimanere dentro.

Rimangono ancora senza un target di vendita :'(

Ciao SonoPresente :bow:....beh, credo comunque non fosse un problema per te che eri uscito tempo fa a 275$ :clap:....
 
Entrato oggi in apertura ..
Dalle stelle alle stalle ..
Vedere un +10% e ora sono a -3%..
Mah .. :rolleyes:
 
Azioni in circolazione 75,6 mln
Volume medio 3 mesi 5,7 mln
Volume odierno 12,6 mln --> pari a 6 volte le azioni in circolazione

qualche suggerimento? :confused:
 
nv.png

un piccolo sforzo e magari passa la media della bollnger :specchio:
 
Inserito un ulteriore buy a -20% dall'ultimo acquisto.

Rimango ancora senza target di vendita. :'(
 
Assurdo crollo ma chi vende avrà un motivo
 
Capisco che venderanno alla Repubblica di Corea, Thailandia e Vietnam tramite SK bioscience Co., Ltd.


Articolo 1.01. Entrata in un Accordo Definitivo Materiale.



Il 23 dicembre 2021, Novavax, Inc. (la "Società") ha stipulato un emendamento (l'"Emendamento") al suo contratto di collaborazione e licenza (l'"Accordo di collaborazione e licenza") con SK bioscience Co., Ltd. ( "SK bioscience"), datato 12 febbraio 2021, in base al quale SK bioscience ha ottenuto una licenza esclusiva per lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di NVX-CoV2373, il vaccino candidato della Società per il virus SARS-CoV-2 (il "Prodotto vaccino") nella Repubblica di Corea, inclusa la vendita anticipata di 40 milioni di dosi al governo della Repubblica di Corea, nell'ambito di un contratto di acquisto anticipato (il "Primo APA coreano"). In data 23 dicembre 2021, la Società ha inoltre stipulato lo Statement of Work n. 1 (il "Rendiconto dei lavori") al Contratto di collaborazione e licenza.



Ai sensi dell'emendamento, la società ha concesso a SK bioscience una licenza non esclusiva per distribuire, offrire in vendita e vendere il prodotto vaccino anche ai governi di Thailandia e Vietnam, compresi i loro rappresentanti locali. SK bioscience può stipulare un secondo contratto di acquisto anticipato (il "Secondo APA coreano") per un massimo di altri cinque milioni di dosi del prodotto vaccino al governo coreano nel 2022. SK bioscience pagherà una royalty a più livelli nel doppio medio-basso -intervallo di cifre sulla vendita del prodotto vaccino al governo coreano nell'ambito del secondo APA coreano e di determinate dosi del prodotto vaccino al governo coreano nell'ambito del primo APA coreano, ai governi di Thailandia e Vietnam e ad altri enti non governativi acquirenti, al netto di alcuni costi pattuiti.



SK bioscience ha accettato di riservare e utilizzare la capacità aggiuntiva di un impianto di produzione di SK bioscience per la produzione del componente antigene proteico (il "Prodotto antigene di collaborazione") del prodotto vaccino fino al 2022, con un'opzione esclusiva valida per un determinato periodo per il La società negozierà l'estensione di tale capacità nel 2023. Inoltre, SK bioscience ha accettato di acquistare dosi sufficienti dell'adiuvante Matrix-M™ della società per produrre, oltre ai 40 milioni di dosi di prodotto vaccino finito nell'ambito del primo APA coreano, il dosi aggiuntive di prodotto vaccino finito che SK bioscience può vendere ai governi della Repubblica di Corea, Thailandia e Vietnam in base agli accordi di acquisto anticipato.



Ai sensi della Dichiarazione di lavoro, la Società ha accettato di pagare a SK bioscience un incentivo a doppia cifra basso sulla vendita del prodotto vaccino fabbricato utilizzando il prodotto antigene di collaborazione.



L'emendamento prevede che l'accordo di collaborazione e licenza scadrà al più tardi tra (i) 12 febbraio 2041, (ii) il completamento dei doveri e degli obblighi di entrambe le parti ai sensi dell'accordo di collaborazione e licenza e di eventuali accordi di acquisto anticipato con i governi di Corea, Thailandia e Vietnam, o (iii) il giorno in cui l'Organizzazione Mondiale della Sanità dichiara che non c'è più una pandemia di COVID-19; a condizione, tuttavia, che la licenza non esclusiva per distribuire, offrire in vendita e vendere il prodotto vaccino ai governi di Thailandia e Vietnam scada il 12 febbraio 2026 o prima il 31 marzo 2022 rispetto alla Thailandia o Vietnam, o entrambi i paesi, se SK bioscience non ha stipulato un contratto di acquisto anticipato con tale/i paese/i entro il 31 marzo 2022. Tuttavia,



La precedente descrizione dei termini materiali dell'Emendamento non pretende di essere completa ed è qualificata nella sua interezza con riferimento all'Emendamento, che sarà depositato presso la Securities and Exchange Commission come allegato alla relazione annuale della Società sul modulo 10- K per l'anno fiscale terminato il 31 dicembre 2021.



https://app.quotemedia.com/data/dow...&formType=8-K&dateFiled=2021-12-30&CK=1000694
 
Tutti aspettano la richiesta di autorizzazione FDA che è stata promessa entro dlfine 2021.se non la manda oggi viene considerato un bugiardo (in effetti non è un bel comportamento). Sul lato vendite gli USA contano poco, e le autorizzazioni già aveute sono molto più importanti
 
scusate l'intrusione.. a che ora chiude wall street oggi?
 
Indietro