nvax... che volumi

Era scontato, ma le prospettive penso siano ottime OK!....per me potrebbe pure tornare a 300$ :cool:....

Oggi -7%
i lupi di Wall Street fanno pesantemente sell the news :rolleyes:
Andrà male a chi shorta perchè un esercito mondiale di no-vax strepita per fare questo vaccino avendolo atteso per 2 anni :bow:
 
Al TG5 delle 20 hanno intervistato il presidente dell'AIFA, il quale ha detto che il vaccino Novavax sarà complementare e non alternativo agli altri in commercio, anche se si aspetta un aumento di prime vaccinazioni :sperem:....
 
Io non saprei valutare quanto c'è di scontato nella quotazione attuale del titolo dopo queste news, ma mi sembra che Novavax abbia grandi potenzialità, anche considerando che stanno sviluppando un vaccino polivalente contro covid e influenza, senza considerare poi che qualche grande multinazionale farmaceutica potrebbe cercare di oparla :cool:....
 
Oggi -7%
i lupi di Wall Street fanno pesantemente sell the news :rolleyes:
Andrà male a chi shorta perchè un esercito mondiale di no-vax strepita per fare questo vaccino avendolo atteso per 2 anni :bow:

Non solo i novax ma anche gli scettici, i no-booster, ecc...
E tutte le nazioni che hanno vaccinato poco.
Rispetto alla concorrenza ha una capitalizzione bassissima.
 
Non solo i novax ma anche gli scettici, i no-booster, ecc...
E tutte le nazioni che hanno vaccinato poco.
Rispetto alla concorrenza ha una capitalizzione bassissima.

Questa farà come Tesla, quando il mercato valuterà i risultati economici previsti per i prossimi trimestri, spiccherà il volo :bye:....
 
Non solo i novax ma anche gli scettici, i no-booster, ecc...
E tutte le nazioni che hanno vaccinato poco.
Rispetto alla concorrenza ha una capitalizzione bassissima.

esatto,soprattutto tanti paesi a bassa % di vaccinazione
Perchè facilissimo da trasportare e conservare
L'unica incognita è che si dimostri efficiente contro la omicron perchè non hanno ancora i dati su quella,solo sulle varianti precedenti
 
dati pazzeschi e ieri approvazione anche by Italia


ci sta un +100% durante la settimana natalizia
 
dati pazzeschi e ieri approvazione anche by Italia


ci sta un +100% durante la settimana natalizia

speriamo che pfizer e moderna non riescano a sabotare questo vaccino :no:
Ma dubito che resteranno a guardare se la loro ciarpaglia a mrna resta invenduta nei frigoriferi,considerati anche i costi di mantenimento.
 
speriamo che pfizer e moderna non riescano a sabotare questo vaccino :no:
Ma dubito che resteranno a guardare se la loro ciarpaglia a mrna resta invenduta nei frigoriferi,considerati anche i costi di mantenimento.

Le lobby che ci sono all'interno di queste multinazionali farmaceutiche sono capaci di tutto, ma sabotare un vaccino che funziona a danno del bene dell'umanità sarebbe una cosa aberrante :ncomment:....mi rifiuto di pensare una cosa del genere :no:....
 
Le lobby che ci sono all'interno di queste multinazionali farmaceutiche sono capaci di tutto, ma sabotare un vaccino che funziona a danno del bene dell'umanità sarebbe una cosa aberrante :ncomment:....mi rifiuto di pensare una cosa del genere :no:....

forse non hai capito che a pfizer e moderna va benissimo un'emergenza eterna con inoculazioni eterne.....sono sicuro sul fatto che se volessero,potrebbero benissimo trovare un vaccino durevole.
Per fortuna se ne stanno occupando i marines americani che hanno un'ottima tecnologia (non pensate a dei mini-figliuolo ma gente con p*lle e soprattutto fondi governativi) e che probabilmente si sono rotti il c**zo alla prospettiva di vaccinarsi ogni 4 mesi.
Super Vaccine Effective Against All COVID Variants, Including Omicron, Created by Army

Intanto speriamo in Novavax ma credo che avrà la vita dura,è troppo economico e facile da conservare/trasportare,farebbe buttare nel cesso troppe fiale a mrna quindi mi aspetto una resistenza notevole di questi venduti
 
Albert Einstein
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
 
Albert Einstein
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.

A dir la verità ora 3 sono le cose infinite,oltre all'universo e stupidità umana,anche i richiami di Pfizer e Moderna.
Einstein non ci aveva pensato 😟
 
Indietro