nvax... che volumi

Salve SonoPresente :bow:....casomai un gambero, visto che poco fa era scivolata pure sotto 200$ :D....anch'io sono fuori dopo l'ultima vendita a 242$....non ho seguito ultimamente, ci sono state news negative per motivare questo storno da 270$? :confused:....tu pensi di rientrare?....un saluto ;)....

Ciao francesco1962

Dopo la mia vendita "forzata" a $275,xx :'( circa, che fortuna :D, sono fuori.

Non ho seguito news, ma a quello livello mi tenta un piccolo cippettino a $20x, forse lo prendo all'ultimo minuto se mantiene i $200,
visto che oggi è rimbalzato sulla Fibo 61,80% a $195,30
 
Ciao francesco1962

Dopo la mia vendita "forzata" a $275,xx :'( circa, che fortuna :D, sono fuori.

Non ho seguito news, ma a quello livello mi tenta un piccolo cippettino a $20x, forse lo prendo all'ultimo minuto se mantiene i $200,
visto che oggi è rimbalzato sulla Fibo 61,80% a $195,30

Preso oggi piccola quota a $202 e rimesso in vendita con un ordine trailing stop.

Vediamo se mi regala un caffè
 
Preso oggi piccola quota a $202 e rimesso in vendita con un ordine trailing stop.

Vediamo se mi regala un caffè

A quanto pare devo ringraziare il trailing stop di ieiri
che mi ha risparmiato questo
$181,60 −$25,71 -12,40% con un minimo odierno di $154,28 :eek:

a coloro che sono dentro e/o che lo seguono che è successo?
 
Mah molto semplicemente oggi è uscita la notizia di una farmaco anticovid sviluppato da Merck che ridurrebbe il rischio di ospedalizzazione del 50%..ho letto velocemente quindi non ricordo i dettagli.. Credo che a breve facciano richiesta emergenziale alla FDA... cmq oggi storno da paura di tutte le vaccine related moderna, biontech, curevac e novavax..
Considerazione:
-mi ero entusiasmato al prodotto sviluppato da nvax con i report letti diversi mesi fa su Seeking alpha.. Sta passando troppo tempo e l'arena è sempre più affollata... Bisogna capire effettivamente seil farmaco Merck sarà un game changer... Ma finora i 12 bln di capitalizzazione si basano solo su aspettative di fatturato futuro che si fa sempre più a 'rischio'
-discorso diverso in parte per moderna e biontech. Tanti margini ma anche capitalizzazione stellare.. Sono avanti nel campo dell' mrna che fa gola a molte altre farmaceutiche per le potenzialità future, ma abbiamo visto oggi una piccola anticipazione di cosa potrebbe succedere se davvero arrivasse qualcuno a rompere loro le uova nel paniere nel mondo covid.. Quindi o diversificano e alla scelta oppure saranno dolori anche per loro
 
Mah molto semplicemente oggi è uscita la notizia di una farmaco anticovid sviluppato da Merck che ridurrebbe il rischio di ospedalizzazione del 50%..ho letto velocemente quindi non ricordo i dettagli.. Credo che a breve facciano richiesta emergenziale alla FDA... cmq oggi storno da paura di tutte le vaccine related moderna, biontech, curevac e novavax..
Considerazione:
-mi ero entusiasmato al prodotto sviluppato da nvax con i report letti diversi mesi fa su Seeking alpha.. Sta passando troppo tempo e l'arena è sempre più affollata... Bisogna capire effettivamente seil farmaco Merck sarà un game changer... Ma finora i 12 bln di capitalizzazione si basano solo su aspettative di fatturato futuro che si fa sempre più a 'rischio'
-discorso diverso in parte per moderna e biontech. Tanti margini ma anche capitalizzazione stellare.. Sono avanti nel campo dell' mrna che fa gola a molte altre farmaceutiche per le potenzialità future, ma abbiamo visto oggi una piccola anticipazione di cosa potrebbe succedere se davvero arrivasse qualcuno a rompere loro le uova nel paniere nel mondo covid.. Quindi o diversificano e alla scelta oppure saranno dolori anche per loro

Caro simokite visto ciò che scrivi pare che un giretto sotto i $150 non sia da escludere.
 
Ciao sonopresente... Potrebbe scendere... Per quel mi riguarda tutto il mondo vaccine related, rimane non toccabile.. Risk/reward secondo me troppo alto
 
pure peggio delle previsioni.
 

Allegati

  • Immagine 2021-10-20 133705.png
    Immagine 2021-10-20 133705.png
    41,9 KB · Visite: 66
Pre-market 119,81 −40,74 -25,38%

cosa essere successo?
 
quindi un ingresso sui 110- 105 $ adesso potrebbe essere auspicabile :confused:

Io sono rientrato su Cassava e dopo averne vendute 1/3 con un gain del 12%, adesso sono sotto del 20% con i restanti 2/3, altrimenti un pensierino ce lo facevo :mmmm:.... però sinceramente non conosco il motivo di questo crollo :confused:.... saluti a tutti, in particolare a SonoPresente ;)....
 
Avere i soldi entrerei al volo oggi, anche solo per prendere il rimbalzo
 
Io sono rientrato su Cassava e dopo averne vendute 1/3 con un gain del 12%, adesso sono sotto del 20% con i restanti 2/3, altrimenti un pensierino ce lo facevo :mmmm:.... però sinceramente non conosco il motivo di questo crollo :confused:.... saluti a tutti, in particolare a SonoPresente ;)....

Ciao francesco1962 grazie per i saluti

quindi un ingresso sui 110- 105 $ adesso potrebbe essere auspicabile :confused:

Caro Salva_Tori mi hai tentato ... :D

Avere i soldi entrerei al volo oggi, anche solo per prendere il rimbalzo

Buon dì theantares

Inseriti vari ordini da $110 a $100 giusto per il rimbalzo se li prende bene, se non li prende pazienza.
 
Mi sembra una risposta a un'accusa di manipolazione dati, o qualcosa del genere, sbaglio ? :confused:....
 
+5% dall'apertura, sarebbe da chiudere e bon, prendere profitto per il rimbalzo e a casa, facile e sicuro.
 
+5% dall'apertura, sarebbe da chiudere e bon, prendere profitto per il rimbalzo e a casa, facile e sicuro.

Bravo.

Personalmente i miei ordini li ho inseriti usando i soldi del broker e non posso per il momento rischiare un incastro. :D
 
Indietro