NVDA - NVIDIA Corporation ( NASDAQ:NVDA)

ora sta a 35.82.. consigliate di aspettare prima di entrare?? 1y target est sta a 36.37
 
Date ........Brokerage Firm Action ..................From... ..To
29-Oct-07 Bear Stearns Reiterated Outperform $39 (old) $41 (new)

Bear Stearns ha alzato il prezzo obbiettivo per NVDA

www.briefing.com
 
Per Tutti Quelli Che Vogliono Entrare

Io non vorrei fare l'uccello del malaugurio... :no:

Ma ricordo a tutti che pochi mesi fa su questo titolo c'è stato uno split 3:2:yes:

Questo tradotto il termini pratici significa che il titolo da questo aprile ai massimi di pochi giorni fa ha guadagnato il 100%...:censored:

100% in 7 mesi, è insano!:eek:

Nvidia non è una small cap, non è una promessa appena conosciuta, forse lo era 10 anni fa ma non ora, non è che può crescere a ritmi forsennati all'infinito!:specchio:

Detto questo Nvidia rimane un ottima società con ottimi prodotti, anche io ho una GeForce 8800 GTS e fa veramente i numeri (qualcuno ha provato il demo di Crysis:clap:), quello che intendo dire è di fare bene i calcoli di risk-reward...:cool:
 
e tra qualche giorno i trimestrali... sono tentato ad entrare poco prima della chiusura...
 
Nvidia....è Ora Di Comprare !!

Ave traders...:bow:qui la vita è dura ma ogni tanto qualche titolo può riservare sorprese...vi scrivo oggi 10 marzo in quanto il titolo NVDA :eek: è arrivato finalmente ad un punto di svolta per quanto riguarda almeno la parte di analisi tecnica..bannato..scriverò poco sperando che il grafico che vi allego fresco di giornata vi faccia meditare ed esprimere qualche parere...:confused:.fatemi sapere che ne pensate...
:clap:
dopo un bel testa e spalle ...un buy sui livelli attuali sarebbe da manuale...:censored::censored:

ciao :bye:
 

Allegati

  • nvdia.JPG
    nvdia.JPG
    94 KB · Visite: 930
Molto interessante, la seguo, ma sono più attendistaOK!

La società è ottima, ma il trend è ribassista, aspetto che si stabilizza:yes:
 
anche io la aspetavo qui ma con questi indici ho paura ad entare
 

Allegati

  • NVIDIA CORP.png
    NVIDIA CORP.png
    26,4 KB · Visite: 891
...ummm non mi aspettavo un crollo fino a 18.43 ...spero oggi in un ritorno sul supporto e una lenta ma graduale risalita...

...se il trend prosegue al ribasso allora non saprei che dire....
 
nvda ovviamente è anche l'ombra del nasdaq,ogni tanto la trado..
 

Allegati

  • nvda.jpg
    nvda.jpg
    62,5 KB · Visite: 794
...non convince questa debolezza sul titolo...il problema è che non ci sono motivazioni per spingerlo ancora più giu...se intel va...Nvidia va...oramai gran paret dei notebook intel montano schede Nvidia...anche se i consumi rallentano il settore del gaming è uno duro a morire...(vedi vendita software e hardware 2007 e inizio 2008) ....ci sono cose che non mi riesco a spiegare e ciò mi rende dubbioso...
 
...non convince questa debolezza sul titolo...il problema è che non ci sono motivazioni per spingerlo ancora più giu...se intel va...Nvidia va...oramai gran paret dei notebook intel montano schede Nvidia...anche se i consumi rallentano il settore del gaming è uno duro a morire...(vedi vendita software e hardware 2007 e inizio 2008) ....ci sono cose che non mi riesco a spiegare e ciò mi rende dubbioso...


molto debole io avevo lo stop sotto la chisura di ieri..gli indici hanno una debolezza paurosa..il prossimo livello ce lho a 16,7 ossia ol 61,8% di ritracciamento fibo
 
Ecco il mio contributo grafico:):

nvidiagraph12marzo2008dn6.jpg


Risulterebbe rotta la retta a 4 anni, però non sono sicuro di avere i mezzi giusti per dirlo, con Intel per esempio avevo fatto quasi lo stesso ragionamento ma qualcosa andò storto, serve una precisione millimetrica, in quel caso Grecale ci mise una pezza disegnando la retta precississima, retta che ha retto! :D

Quindi se qualcuno può postare un grafico con precisione, è il momento! :)

La perdita dei minimi 2007 comunque, non è un buon segnale :no:

Sui dati fondamentali siamo: P/E 14,5 (ottimo), P/B 4.04, ma è un dato da valutare con cura, perchè il Debt/Equity è 0.36

Ecco uno shot del bilancio, capitalizzazione attuale 10.5B:

nvidabalanceendjan2008ep7.jpg



Io la metto in Watch!! :cool:
 
l'ho messa in lista,comunque per entrare aspetto che si chiarisca appunto il tutto ,da qualche parte ha rotto in modo millimetrico ma tuttavia ancora non si vede una conferma visiva valida e chiara di questo punto.Sarebbe opportuno ovviamante prenderla solo se conferma lo stop alla discesa e sopratutto la ripartenza. Quindi penso che per ora i punti da monitorare sono questi attuali o al limite si valuterà poi il livello intorno a 16 dollari.
 

Allegati

  • nvda.jpg
    nvda.jpg
    104,6 KB · Visite: 259
..
 

Allegati

  • nvda16.jpg
    nvda16.jpg
    56 KB · Visite: 253
l'ho messa in lista,comunque per entrare aspetto che si chiarisca appunto il tutto ,da qualche parte ha rotto in modo millimetrico ma tuttavia ancora non si vede una conferma visiva valida e chiara di questo punto.Sarebbe opportuno ovviamante prenderla solo se conferma lo stop alla discesa e sopratutto la ripartenza. Quindi penso che per ora i punti da monitorare sono questi attuali o al limite si valuterà poi il livello intorno a 16 dollari.

Magari prenderla a 16! Aspettiamo fiduciosi! :)

La società non ha rivali nelle applicazioni 3D, da quando ATI è stata acquistata da Amd si è aperto un Gap enorme.

Avevo il titolo circa un anno fa, purtroppo l'ho ceduta troppo presto, la bolla ha continuato a ingrossarsi e poi è esplosa. Da ricordare che Nvidia ha fatto uno Stock-Split 2 per 1, anche se i grafici però sono già corretti in tal senso.:yes:
 
:clap:...nel breve un rebound fino a 20.34 è possibile...vediamo...oggi sta rispondendo discretamente...secondo un analisi con l'indicatore Demark TD sequential la situazione potrebbe nel breve confermarsi positiva...:yes:

allego grafico OK!
 

Allegati

  • nvda1.JPG
    nvda1.JPG
    94,1 KB · Visite: 242
Indietro