NYX - Nyse (sarà in tutti i portafogli che contano)

Se volete agg leggete il sole di oggi, leggerete ciò che qui sappiamo da tempo ;)
 
.. no comment .. non si ferma + ...
 
Si è vero, la risp sarà su quanto quoterà Nyx-euronext, quella darebbe la misura, i tempi non sono brevi circa 6 mesi se diventa ufficiale, io la vedo cmq un opportunità credendo sul progetto di fondo ovviamente
Il trading con una parte di capitale è consigliato per abbassare il PM
 
Dentro a 55,60 per il lungo,speriamo che il coltello non continui a cadere... :cool:
 
Grecale ha scritto:
Si è vero, la risp sarà su quanto quoterà Nyx-euronext, quella darebbe la misura, i tempi non sono brevi circa 6 mesi se diventa ufficiale, io la vedo cmq un opportunità credendo sul progetto di fondo ovviamente
Il trading con una parte di capitale è consigliato per abbassare il PM


almeno c'è chi ha quadagnato con questo titolo............
il mio farmacista che mi fornisce il Lendormin ecc. ecc.
 
Claranna ha scritto:
almeno c'è chi ha quadagnato con questo titolo............
il mio farmacista che mi fornisce il Lendormin ecc. ecc.

Abbiamo sempre parlato di una vision dai 2 anni in su, visto che solo i tempi tecnici sono lunghi, ed abbiamo sempre detto niente fretta e sulle debolezze piazziamo gli ordini.

se però le guardi ogni giorno allora vale quello che scrissi in altro post

chi non ha capito cosa significa Nyx è meglio che esca dal titolo cercando emozioni altrove

Io non lo farei, anzi cmq se devi prendere farmaci mi sembra meglio prendere perdite
 
Grecale ha scritto:
Abbiamo sempre parlato di una vision dai 2 anni in su, visto che solo i tempi tecnici sono lunghi, ed abbiamo sempre detto niente fretta e sulle debolezze piazziamo gli ordini.

se però le guardi ogni giorno allora vale quello che scrissi in altro post



Io non lo farei, anzi cmq se devi prendere farmaci mi sembra meglio prendere perdite[/QUOTE

emozioni altrove????????

navigare con IL navigatore di mari potrebbe essere "l'emozione altrove"
ma c'è appunto il condizionale in mezzo.........
 
Al test della sma200: l'impostazione attuale "chiama" la rottura al ribasso.... anche se ovviamente non si può escludere un rimbalzo dai livelli attuali, ma non me lo giocherei overnight con gli indici attuali....

Credo possa assestarsi in area 50$ e poi riprendere quota.

Valuto long in quell'area o se recupera il max relativo precedente a 62.35 e la rialzista azzurra
 

Allegati

  • 06-05-24 D15M.PNG
    06-05-24 D15M.PNG
    48,7 KB · Visite: 74
navigare con IL navigatore di mari potrebbe essere "l'emozione altrove"
ma c'è appunto il condizionale in mezzo.........

;) grazie ma quale è il condizionale? hehehhehe
 
Grecale ha scritto:
;) grazie ma quale è il condizionale? hehehhehe



..........a condizione che trovo i soldi x raggiungerlo................

la borsa mi ha letteralmente ripulita, posso anche aspettare due anni
ma se poi non mi riprendo son dolori reali
 
Claranna ha scritto:
..........a condizione che trovo i soldi x raggiungerlo................

la borsa mi ha letteralmente ripulita, posso anche aspettare due anni
ma se poi non mi riprendo son dolori reali

Eleonora in borsa mai mettere ciò che serve a garantire la ns serenità, sarà classista ma in borsa va messo il superfluo, qualcosa di cui in parte si può anche accettare la perdita senza perdere il sonno

Mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ormai è troppo tardi, è già accaduto


io speriamo che me la cavi...
 
in questi giorni ho poco tempo per seguire e non ho capito se il 23 maggio euronext, oltre ad aver detto no a deutsche borse, ha detto sì, forse, vedremo a NYX. si sa se c'è una data per la risposta?

guardando al breve periodo sembra che si sia formato un canale discendente che potrebbe essere sfruttato (non sono un graficista e l'AT di solito la lascio a chi la sa fare ma la mia è un'ipotesi non ancora vista sul questo 3d che, se confermata, potrebbe essere sfruttata per abbassare il prezzo di carico).

un saluto a tutti
 

Allegati

  • nyx.JPG
    nyx.JPG
    45 KB · Visite: 109
Indietro