Obbligazione Senior GOLDMAN SACHS 28-09-2032 -- 5% --- ISIN: XS2521873328

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

con Directa ho gia la cedola ...la possibile call è giovedi 28
 
Ultima modifica:
la call va annunciata fino a 10 giorni prima mi sembra... Comunque stamattina preso altro lotto a 100....
 
Quindi possiamo dare per certa la "non Call" a questo punto ?
 
Ci sono i cd al 5,30 e 5,40%, se fosse sotto 100 me la farei piacere un po' di piu';).Ovviamente sono strumenti diversi ma il paragone ci sta' tutto.
 
oltre determinate cifre sei fuori copertura del fondo tutela depositi.. considerando la cifra che ho investito preferisco essere su goldman... poi è chiaro che tutto puo' saltare....
 
Ci sono i cd al 5,30 e 5,40%, se fosse sotto 100 me la farei piacere un po' di piu';).Ovviamente sono strumenti diversi ma il paragone ci sta' tutto.
Vero, ma quando l'hanno emessa a sett 2022 quei tassi sui CD ancora non c'erano.

Oggi in effetti si possono fare altre scelte/valutazioni.
 
Vero, ma quando l'hanno emessa a sett 2022 quei tassi sui CD ancora non c'erano.

Oggi in effetti si possono fare altre scelte/valutazioni.
E aggiungo che quando venne emessa, i rendimenti dei bond erano piu' bassi di adesso ma il MM le dava via anche sotto 99.
 
Oggi ho venduto a 100.55 per andare altrove. Dalla vendita non vedo nessun rateo oltre al nominale ne vedo cedole all'incasso. Non mi spiego questa situazione anche se siamo a cavallo dello stacco mi sembra strano, ho letto che qualcuno ha già ricevuto la cedola
 
Oggi ho venduto a 100.55 per andare altrove. Dalla vendita non vedo nessun rateo oltre al nominale ne vedo cedole all'incasso. Non mi spiego questa situazione anche se siamo a cavallo dello stacco mi sembra strano, ho letto che qualcuno ha già ricevuto la cedola
io non ho ricevuto ancora nulla anche se da ieri sta quotando ex cedola ho fineco
 
Cedola regolarmente staccata. Su Fineco si trova tra le operazioni in corso, probabilmente domani sarà accreditata
 
accreditate ora 1250 euro - 325 per 25000 euro nominali ottima penso che la terro'
 
Indietro