obbligazioni in rubli volume 3

Quindi alcune banche hanno rimborsato cedola EBRD 2024 5% in rubli ( trasformata in USD) tra ieri e oggi ( 11/12 - 12/12) mentre altre banche hanno rimborsato 15 giorni prima.
Non ne capisco il motivo ( alla fine ora è una obbligazione sovranazionale in dollari USD ) ma probabilmente sarà cosi anche per anno prossimo con rimborso capitale + cedola 2024 ... ( ancora in usd se non sarà riattivato il rublo nelle depositarie europee... )
 
Ultima modifica:
Confermo pagamento cedola del XS2075938188 pagata in fineco il 22/11/2023. Pagamento in dollari!
 
Quindi niente rimborso del titolo, ipotizzata da fineco, per iscritto, in data 16/11/2023.
 
Quindi niente rimborso del titolo, ipotizzata da fineco, per iscritto, in data 16/11/2023.
Kazzari clamorosi con te :D Con me invece lo sono stati per 8 MESI nel 2022 di battaglia durata troppe mail...Dove persino loro ufficio legale mi aveva bocciato a priori reclamo su richiesta chiusura conto in rub, ma poi riconsiderato forse anche perché gli avevo linkato tabelle ufficiali dove fineco non risultava banca non saldante reclami persi, come invece molte banche italiote sono :cool: :rolleyes: ...Quindi poi reclamo accolto senza scomodare ABF, conto in rub svuotato e chiuso a novembre, in tempo per ricevere in $ anche cedola 2022...
 
quindi alla fine per il rimborso si deve poi aspettare la naturale scadenza di novembre 2024?
 
Buongiorno. Qualcuno di voi ha notizie abbastanza recenti, oppure sa dove si possono trovarle, sul Bond in USD Russia 2028 12,75% xs0088543193 ? Il tread dedicato è fermo/esaurito da parecchio tempo. Grazie e scusate l'OT.
 
Notizie sull'accredito della cedola World Bank Green 4,25% Gen 26 isin XS2288097137?
 
Io ho EBDR rub novembre 2024 che ha avuto stacco cedola il 5/11/2023 ... e cedola accreditata il 12/12/2023 in USD ! ( da mia banca; da altre banche qualche giorno prima ...)
Comunque magari dipende solo da emittente EBRD che non è dunque world bank
Quindi bisogna solo avere pazienza
 
io con Widiba è comparsa oggi la cedola ma non ancora accreditata sul conto , con cambio Eur/Rub a 96,9
oggi la Banca ha modificato la cedola togliendo il valore e il cambio ..... quindi presumo che non hanno ricevuto ancora i soldi e la cedola appare solo ma non possono liquidarla fino a che non confermano il pagamento alla Banca
 
Notizie sull'accredito della cedola World Bank Green 4,25% Gen 26 isin XS2288097137?
Da Fineco ancora nulla
L'ho sempre vista menzionata IBRD,
World Bank Green è una nuova denominazione o non ci ho mai fatto caso io? :mmmm:
 
Ultima modifica:
Buongiorno con Credem cedola World Bank Green 4,25% Gen 26 isin XS2288097137 addebitata già ieri.
 
Oggi mi hanno rimborsato la IBRD 2025 4,25% peraltro importo elevato: credo abbiano sbagliato e magari lunedì ho lo storno
 
Bene. Ora tocca alla mia IBRD-28GE25 - XS2109379607 pagare la cedola il 28. Vi faccio sapere Fineco come la gestirà
 
Buongiorno a tutti! Qualcuno di voi ha in portafoglio il titolo IFC 6,5% 04/02/26 in rubli? Poiché si avvicina la data di stacco della cedola, chiedo cortesemente a tutti i possessori del titolo di condividere sul forum tutte le news relative al pagamento della suddetta cedola.
Grazie a tutti!
 
Cedola del 28/1 regolarmente accreditata oggi da Fineco in USD
1706631055525.png
 
Indietro