Obbligazioni Subordinate Perpetual Operatività,Analisi,Idee Road To Vol 2

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Ps.ho finito la liquidità buy grecia upgradada da Moody's 2034 a 84,5
 
100 forse no, il bench è il porto 37 che sta a circa 95.5

Boh,prima era a 96 max mi pare 97.Adesso ricapitalizzata,ripulita da tutto,solo depositi e crediti ok,non può valere 96

Poi il tempo dirà
 
c'è ancora qualcuno sul bond Groupama 6,375? o siete usciti tutti ?
 
SELL Venezuela 2026 ...altro LOSS ...ma quando finiranno ? :lol:

prezzo 93,25 da aggiungere 0,10% di commissioni


BUY IN SIZE 1.430.000 Dollari GAZPROM 2034

Gaz Capital S.A. Anleihe: 8,625% bis 28.04.2034

ISIN: XS0191754729

cedola semestrale

cedola 8,625% prezzo 115,875 più commissioni ...primo prezzo 115,50 poi si sono alzati ...ogni volta con ste SIZE si alzano :lol:


leva usata 287K € mutuo ipotecario e 325 K € fido in marginazione conto titoli ...mai avuto una leva così alta sulle obbligazioni sul forex anche 10 milioni :D

totale leva 612 K € ...mi metto in "sicurezza" devo recuperare i loss di BES e del Venezuela ...

prezzo medio di carico breack even ai LOSS al prezzo di vendita raggiunto da Gazprom di 126 ...praticamente è come se avessi comprato ai massimi di giugno 2014 ...tutto calcolato con cambio a 1,34 se scende il cambio recupero prima esempio se và a 1,30 posso vendere a 122,22 ;)

tutti gli eseguiti quando me li mettono a video ...
 
anche io, una valida cedola in ptf fa comodo. Anche se preferirei una migliore comunicazione al mercato da parte dell'emittente.

Io lo vedo comunque l'assicurativo più a sconto. Pensavo di farci qlc punto. L'ho preso sopra 103.

Invece sono attualmente sotto qlc frazione di figura. Non ho problemi a mantenerlo.

L'ho preso vendendo un lotto della vecchia LT2 a 115,5 e un lotto della T1 a 102,5. Facendo i conti mi è andata strabene.
 
c'è ancora qualcuno sul bond Groupama 6,375? o siete usciti tutti ?
Venduto tempo fà,troppo statico

SELL Venezuela 2026 ...altro LOSS ...ma quando finiranno ? :lol:

prezzo 93,25 da aggiungere 0,10% di commissioni


BUY IN SIZE 1.430.000 Dollari GAZPROM 2034

Gaz Capital S.A. Anleihe: 8,625% bis 28.04.2034

ISIN: XS0191754729

cedola semestrale

cedola 8,625% prezzo 115,875 più commissioni ...primo prezzo 115,50 poi si sono alzati ...ogni volta con ste SIZE si alzano :lol:


leva usata 287K € mutuo ipotecario e 325 K € fido in marginazione conto titoli ...mai avuto una leva così alta sulle obbligazioni sul forex anche 10 milioni :D

totale leva 612 K € ...mi metto in "sicurezza" devo recuperare i loss di BES e del Venezuela ...

prezzo medio di carico breack even ai LOSS al prezzo di vendita raggiunto da Gazprom di 126 ...praticamente è come se avessi comprato ai massimi di giugno 2014 ...tutto calcolato con cambio a 1,34 se scende il cambio recupero prima esempio se và a 1,30 posso vendere a 122,22 ;)

tutti gli eseguiti quando me li mettono a video ...
Benvenuto a bordo
 
Sport Lisboa e Benfica

Top hai news su Sport Lisboa e Benfica?

-il senior a 100 e ancora in ask
-azione a -7%
 
Indietro