Obbligazioni usd capitolo 3

Che ne pensate della proposta swap bed bath?
mi sembra nn buona: comprendo uno scambio con bond 2029 ridotti al 22% del nominale che saranno
convertibili ( in azioni?) ....per me falliscano pure se cosi' e andiamo a "vedere" !!
che dite?\
saluti...ci risiamo!!:mad:
 
tenneco rimborsa? sapete qualcosa? saluti
 
Sul sito di Tenneco è ancora presente l'informativa relativa al ritiro delle obbligazioni. La data era il 7 novembre, procrastinabile od annullabile a loro piacere, ma ormai ci siamo e quindi penso che sia andata in porto.
Mi aspettavo una comunicazione da parte della banca.
 
contribuisco su tenneco....stamattina ho notato (chebanca) azzeramento del nominale e pmc..presente solo il nome e pz mercato...ergo rimborso prossimo.

saluti
 
Ed allora "forse" su Fineco domani riappaiono le cedole e torna negoziabile.
Certo che i rinvii di una settimana all'ultimo giorno fanno sorridere.
 
Ricevuta ora da Fineco:
Gentile xxxxxxxxx,

facendo seguito alla sua richiesta la informiamo che il Titolo
TENNECO 5% CALLABLE 15.07.2026 USD stato rimborsato call da parte
dell'emittente:

2016-15.07.26 Called for red.on 07.11.22 at 101.667%

attendiamo i fondi da parte della banca Depositaria per accreditare
il conto corrente.


Grazie per aver scelto Fineco, la banca che semplifica la banca.

Customer Care
FinecoBank
 
Ricevuta ora da Fineco:
Gentile xxxxxxxxx,

facendo seguito alla sua richiesta la informiamo che il Titolo
TENNECO 5% CALLABLE 15.07.2026 USD stato rimborsato call da parte
dell'emittente:

2016-15.07.26 Called for red.on 07.11.22 at 101.667%

attendiamo i fondi da parte della banca Depositaria per accreditare
il conto corrente.


Grazie per aver scelto Fineco, la banca che semplifica la banca.

Customer Care
FinecoBank

certo certo attendiamo ahahaha....forse il 14 ma nn detto...bene ...bene...
e se uno voleva vendere in questi gg per necessita' nn puo',
anche se nulla va in porto bloccano arbitrariamente i titoli, boh,
che poi queste lettere arrivano tardi e male informate...ma se le tenessero o no?
aasurdo
 
ah non avevo letto..il balletto non ha termine, e puo' continuare indefinitivamente...bene...
"... dalla data originariamente prevista il 7 novembre 2022 al14 novembre 2022, soggetta a ulteriori proroga o revoca qualora le condizioni stabilite nel Nuovo Avviso di Rimborso Condizionato di Tenneco emesso il6 ottobre 2022 (l'"Avviso di Riscatto") non siano state soddisfatte o rinunciate entro tale data."
 
Fineco, tra le operazioni in corso, sta rimborsano le cedole maturate dal 15 luglio al 7 novembre. Occorrerà avvertirli.
Evidentemente il sistema informativo delle banche riguardo ai titoli esteri è farraginoso.
La cosa inaccettabile trovo che sia Borsa italiana che li sospende a casaccio.
 
almeno ( e lo spero) gli interessi saranno pagati fino al 14 eventuale! o anche li
come diceva la sora Lella ma non ce staranno a pija per *ulo? noooooo:D

La mia banca mi aveva accreditato gli interessi al 7/10; dopo varie proteste me li ha stornati ed oggi mi ha accreditato gli interessi al 7/11 SEMPRE E SOLO GLI INTERESSI il CAPITALE mai; non capisco la fretta.:specchio:
 
Fineco, tra le operazioni in corso, sta rimborsano le cedole maturate dal 15 luglio al 7 novembre. Occorrerà avvertirli.
Evidentemente il sistema informativo delle banche riguardo ai titoli esteri è farraginoso.
La cosa inaccettabile trovo che sia Borsa italiana che li sospende a casaccio.

Su Borsa It il titolo tratta !!!!!!!!!!!!!
 
chebanca accreditati interessi al 7 nov....vedremo...
 
nn mi convince...due contratti a 99 e rotti senza sapere se ci sara' il rimborso? su borsaitaliana...rischio cambio inoltre per prendere 101 col dollaro volatile...mah...
facessero pure, a me sembra un titolo da pz90 se nn ci fosse rimborso...e non detto ci sia!
considerazioni personali
 
inoltre .... to November 17, 2022, subject to being further extended or rescinded ....
ma almeno speriamo ci siano gli interessi fino alla data finale che sara' decisa...ormai nn do' piu' nulla x scontato!

Non vedo notizia di un ulteriore rinvio e quindi oggi dovrebbe concludersi questa storia. Gli interessi sono maturati fino al giorno prima del ritiro, cioè ieri.
Ora devo decidere dove investire i $ ( non li cambio ) che stanno per entrare.
 
Indietro