Obbligazioni USD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
esatto quella presa a 1,24 ho incassato sui 700 euri di gain,ora devo controllare nella contabile si mi faranno pagare le imposte su questo gain in valuta.
ho guardato la contabile e non ho visto imposte sul guadagno che ho fatto con la valuta ,ho visto soltanto le commissioni e una piccola ritenuta sul disagio di circa 3 euri
è la prima volta che vendo un titolo in dollari ,non so se bisogna guardare da qualche altra parte.
sul conto in dollari ci sono tutti senza prelievi .
saluto
 
ho guardato la contabile e non ho visto imposte sul guadagno che ho fatto con la valuta ,ho visto soltanto le commissioni e una piccola ritenuta sul disagio di circa 3 euri
è la prima volta che vendo un titolo in dollari ,non so se bisogna guardare da qualche altra parte.
sul conto in dollari ci sono tutti senza prelievi .
saluto

Le imposte le vedrai nella lettera fiscale tra circa un mesetto
 
Buy UniCredit IT0005185381 sui 92,40
Sell una parte di bei US298785GJ95 3,2% andate sopra 102. Oramai rendono troppo poco
 
A me su binckbank le trattenute delle plusvalenze in dollari mi vengono fatte sul conto in euro e non sul multicurrency
 
World bank marzo 26 dovrebbe quotare poco sopra 92 per allinearsi a bei 26 zc a 79.86

Buondi,questa mattina sembra non esserci il market maker su world bank marzo 26 arbitraggio anche oggi con bei 26 zc
 
Buondi,questa mattina sembra non esserci il market maker su world bank marzo 26 arbitraggio anche oggi con bei 26 zc

Rendimento netto world bank marzo 26 2.9758 bei 26 zc 2.4096 stesso rating
 
Preso una quantità irrisoria della Frontier 11% 2025, ma proprio lo spicciolo della domenica.
 

Allegati

  • 2.JPG
    2.JPG
    67,7 KB · Visite: 5
  • 1.jpg
    1.jpg
    75,1 KB · Visite: 9
non sbagli.

è sommersa di debiti e pochissima capacità di ripagarli.
Non la prenderei neanche a gratis

Gratis magari sì :D
Ho riletto un po' gli ultimi anni. Tante acquisizioni finanziate a debito e investimenti che non possono ripagare nel breve periodo. Risultati conseguenti.
 
US87927VAF58 io preso questa ieri,oggi cda tim
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro