OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 103)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D'altra parte, a differenza di 10 anni fa, l'industria oggi non sta spendendo enormi somme per sviluppare nuove fonti di approvvigionamento. In un rapporto del 2016, l'IEA ha stimato che l'industria avrebbe bisogno di portare in linea un ulteriore 21 mb / d di nuova offerta entro il 2025 solo per mantenere la produzione attuale piatta, dopo aver preso in considerazione i tassi di esaurimento da progetti esistenti e maggiori livelli di domanda. Al momento della scrittura, tuttavia, l'industria aveva solo circa 5 mb / d di nuova fornitura in pipeline, implicando un divario di circa 16 mb / giorno, uno spazio che ha mostrato un piccolo segno di essere aggredito.

La spesa è aumentata un po 'quest'anno, ma l'IEA continua ad avvertire che non è sufficiente per soddisfare la domanda futura.

IEA: Price Spike Coming In 2020 | OilPrice.com

IEA: Prezzo che arriverà nel 2020
 
dopo tutti questi lamenti.... e se domani mattina vi svegliate e trovate il cedolone accreditato!!!;)

non è quello il problema, ad ogni pagamento c'è lo stesso disabilitare al rischio di insolvenza c'è anche il rischio di blocco
 
Sono mesi che vado parlando del mio personale incubo:

Blocco dei pagamenti in dollari

Fin da prima delle sanzioni....
 
Solo un giudice di New York potrebbe illuminarci
Più un avvocato specializzato in sanzioni internazionali
 
Io non mi metterei su quella strada.

Vorrebbe dire che tutto ciò che viene transato in USA può diventare carta straccia in un attimo su decisione unilaterale.:mmmm:
 
Immagina se succede e sono costretti a pagare in altra valuta, se il bond in questione non lo contempla
Qualsiasi ****** di creditore può far dichiarare il default anche se tutti gli altri sono contenti della loro cedola in yuan.
 
Io non mi metterei su quella strada.

Vorrebbe dire che tutto ciò che viene transato in USA può diventare carta straccia in un attimo su decisione unilaterale.:mmmm:

sono d'accordo ma non mi sembra che ultimamente prevalga il buon senso
 
E basta con 'sta cedola, ma perchè vi comprate la 27 che non rende unka?
Ad ogni modo, oggi presi 35K - di che lo sapete voi - quindi salito a 1085K.
 
che moriremo tutti , oggi è stato detto?
 
aspettiamo 24/48 ore che risolvanno i technical problems.se non risolvanno "ADDIO" V
a calm evening to all
 
Domani sarà una giornata bellissima con le scorte usa e la yellen.
⚰⚰⚰⚰⚰⚰
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro