OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 105) Nuova gestione.

x Mr lupo della steppa

perché non ti compri un po di rubli di emitenti sovranazionali?

se puoi ad esempio quali?
ti ringrazio
 
Da quello che mi riporta Gianfra, i Russi stanno rastrellando a man bassa i nostri amati titoli sulla altra sponda dell' Atlantico. Questo per aiutare Maduro. Qualcuno di voi sa qualcosa al riguardo???:confused:
 
Starei più tranquilla se lo baciasse sulla bocca

Siii, sei ll mia gatta! Cosí ti voglio! Purtroppo il mio é un'amore a sen(s)so unico. :'(

BDEWkbmCYAIICR7.jpg
 
Da quello che mi riporta Gianfra, i Russi stanno rastrellando a man bassa i nostri amati titoli sulla altra sponda dell' Atlantico. Questo per aiutare Maduro. Qualcuno di voi sa qualcosa al riguardo???:confused:

l'acquisto di titoli il famoso buy back e' una leggenda che qui gira da parecchio non c'è prova a riguardo ma di certo e' una possibilita' d'altra parte e' logico che se tutti sapessero per certo che questi pagano sempre i titoli starebbero a valore molto piu' in alto..quindi di certo notizie del genere nessuno ha piacere che si sappiano in giro..
 
l'acquisto di titoli il famoso buy back e' una leggenda che qui gira da parecchio non c'è prova a riguardo ma di certo e' una possibilita' d'altra parte e' logico che se tutti sapessero per certo che questi pagano sempre i titoli starebbero a valore molto piu' in alto..quindi di certo notizie del genere nessuno ha piacere che si sappiano in giro..

Il Bareback non é mai stato provato, e poi sono cose riservate.
 
Domanda, sul capitolo precedente: Scusa ma positività perché? Quelli sono gli spread CDS, più sono alti, PEGGIO è (=rischio percepito maggiore).

Risposta: Se guardi bene, da qualche giorno stanno scendendo...... pertanto è una notizia positiva.....
 
ti consiglio un oki se hai mal di testa..hihihi:D

Sono preoccupato per maduro , non vorrei che prendesse l'influenza o peggio ancora che apprezzasse il triplo bacio maschile :D
Sai sarebbe una svolta politica di cui non è possibile prevedere gli sviluppi :p
 
Il Bareback non é mai stato provato, e poi sono cose riservate.

le bare stanno al cimitero pero' e' quello che ho scritto io non approvato ma possibile tant'è che viene dichiarato pure nel forum di tommy come possibile che venga effettuato...
 
le bare stanno al cimitero pero' e' quello che ho scritto io non approvato ma possibile tant'è che viene dichiarato pure nel forum di tommy come possibile che venga effettuato...

Adesso che hai nominato, l'innominato, mi sento giá male.
 
Sono preoccupato per maduro , non vorrei che prendesse l'influenza o peggio ancora che apprezzasse il triplo bacio maschile :D
Sai sarebbe una svolta politica di cui non è possibile prevedere gli sviluppi :p

beh potrebbe trovare un po' di grana per pagare se andasse per le due sponde..tipo le donnine di strada..ahhha
 
Pdvsa 11/2017

Ho un po' di queste che scadono il 2 novembre... a 4 settimane dal rimborso sembra che non ci sia la certezza (più volte annunciata del pagamento capitale e cedola... anche se è solo l'ultima trance di una admort...) molta lettera sotto i 95 con pochissimi volumi... vorrei sentire il parere di qualcuno esperto che si trova con pmc intorno ai 90 ... teoricamente si dovrebbe incrementare, uscire o portare a scadenza ?
 
Ho un po' di queste che scadono il 2 novembre... a 4 settimane dal rimborso sembra che non ci sia la certezza (più volte annunciata del pagamento capitale e cedola... anche se è solo l'ultima trance di una admort...) molta lettera sotto i 95 con pochissimi volumi... vorrei sentire il parere di qualcuno esperto che si trova con pmc intorno ai 90 ... teoricamente si dovrebbe incrementare, uscire o portare a scadenza ?

non son esperta a parte l'esperienza dell'anno scorso che avevo la PDVsa che scadeva in aprile e ero in totale con esposizione sopra il 65% (VVV+PDVsa) e la pdvsa l'avevo in carico sotto gli 80 75-77 non miricordo e ero molto tranquilla ma adesso la situazione è molto peggiorata :'(in quanto ci sono anche TRUMP e le sanzioni :angry: ma tornando a l'hanno scorso passò di qui Russia a dire chi rischia più del 50% vuoldi re che è scemo allora ho venduto tutto Pdvsa con piccolo gain. Dop mo sono perntita e allora ho ricomprato ma posizione più piccolo pmc 85 mi sembra e alla fine in aprile ho preso 100 :):D il mio consiglio è che non si possono dare consigli solo stai attento alla % di portafoglio senza esagerare baci
 
Indietro