OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 113) - Il Giorno Del Giudizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mercados y Acciones‏: Ministro Jorge Rodríguez : Gobierno comenzó a girar los fondos para el pago de los intereses (cupones) de toda la deuda pendiente ..!!
 
Speriamo pure la 28 che staccava 5 giorni dopo il rimborso PDVSA 17

Già, l'aspetto anch'io :sperem:

Non so se è stato già postato:
@Rendivalores
·
1h
Stifel: "creemos que los tenedores de bonos se beneficiarían de esperar la llegada de los cupones atrasados en lugar de intentar acelerar de inmediato la deuda. Los mínimos alcanzados recientemente en torno a $20 podrían ser un nivel de soporte"

Stifel: "Crediamo che i titolari di obbligazioni beneficino di aspettare l'arrivo dei coupon ritardati invece di cercare di accelerare immediatamente il debito". I minimi raggiunti di recente a circa $ 20 potrebbero essere un livello di sostegno.

Che ne pensate?
 
Scusate, la prossima riunione quando la fanno? Si sono visti ieri, e poi? Hanno mandato via gli obbligazionisti cosi?
 
Già, l'aspetto anch'io :sperem:

Non so se è stato già postato:

@Rendivalores
·
1h
Stifel: "creemos que los tenedores de bonos se beneficiarían de esperar la llegada de los cupones atrasados en lugar de intentar acelerar de inmediato la deuda. Los mínimos alcanzados recientemente en torno a $20 podrían ser un nivel de soporte"

Stifel: "Crediamo che i titolari di obbligazioni beneficino di aspettare l'arrivo dei coupon ritardati invece di cercare di accelerare immediatamente il debito". I minimi raggiunti di recente a circa $ 20 potrebbero essere un livello di sostegno.

Che ne pensate?
Argentina e grecia erano scese sotto i 20 anche di parecchio .:rolleyes:
 
Union Radio

ANC aprueba acuerdo en respaldo a la refinanciación de la deuda externa del país

14/11/2017 | 05:01 pm

CARACAS.- La Asamblea Nacional Constituyente (ANC) aprobó este martes un acuerdo en respaldo y acompañamiento al gobierno en el proceso de refinanciación de la deuda externa de Venezuela, que anunció el ministro de Comunicación e Información, Jorge Rodríguez.

Además se debate un acuerdo que rechaza las sanciones que impuso la Unión Europea (UE) contra el pueblo de Venezuela.

Questa notizia è veramente la BOMBA della giornata!
 
60% il resto lo lascio alla mia famiglia visto che io e mia moglie siamo rimasti senza lavoro.

non mollare mai nella vita, io ho dovuto iniziare 3 volte da capo, ne ho persi tanti di soldi per investimenti sbagliati non in borsa, ma ogni volta ho tirato su le maniche e sono diventato sempre più forte di prima, è dura ma devi stare sempre calmo.
Anche sulle vvv sto perdendo soldi, ma sono super lucido e sto costruendo la mia strategia, poi se perdo pazienza.
Ricorda
È meglio averci provato è perso, che non averci provato affatto. Su tutto
 
Un mio amico benestante si è buttato alla droga 4 anni fa adesso ne è uscito fuori e sta bene chi sa se c'è una cura pure per noi per non giocare con i soldi

per non pensare a € andati e venuti bisogna avere problemi mooolto più grossi lasciamelo dire mio caro e battersene il K.IULO DI TUTTO E DI TUTTI..............

IO LA VEDO COSì DOPO ICTUS DEVASTANTE DEL 13/9/15
 
Ultima modifica:
Ci sono 5 titoli devastati a piazza affari nei giorni/mesi scorsi:massimo zanetti,saipem,leonardo,esprinet,safilo. Per me ok ma non li comprerò. Nella nuova era tutto è short/tutto speculazione.proseguo con etf magari rischiosi ma etf.cosa c entra con vnz?già detto ma singoli titoli/obb etc nn sono più per retail.a voi i miei più calorosi abbracci ed abbiate pietá dei gufi e rispetto di chi fa scelte di investimento differenti. Un caro saluto
 
Amico mio bisogna diversificare, ma sopratutto evitare in presenza di rating negativi di esporsi troppo.
I vantaggi dei Titoli Venezuelani e che non prevedano un dissanguamento per entrare, pertanto mi auguro che tu sia entrato con modiche somme.


Ripeto pmc 89 cambio 1.39 Tradate andate male nonostante incassi cedole mi sono rovinato per bene.il fallimento del Venezuela non è niente rispetto a quello che mi è successo negli ultimi 3 anni
 
ci sono 5 titoli devastati a piazza affari nei giorni/mesi scorsi:massimo zanetti,saipem,leonardo,esprinet,safilo. Per me ok ma non li comprerò. Nella nuova era tutto è short/tutto speculazione.proseguo con etf magari rischiosi ma etf.cosa c entra con vnz?già detto ma singoli titoli/obb etc nn sono più per retail.a voi i miei più calorosi abbracci ed abbiate pietá dei gufi e rispetto di chi fa scelte di investimento differenti. Un caro saluto

già reteil spazzato via..............dal 1998
 
ci sono 5 titoli devastati a piazza affari nei giorni/mesi scorsi:massimo zanetti,saipem,leonardo,esprinet,safilo. Per me ok ma non li comprerò. Nella nuova era tutto è short/tutto speculazione.proseguo con etf magari rischiosi ma etf.cosa c entra con vnz?già detto ma singoli titoli/obb etc nn sono più per retail.a voi i miei più calorosi abbracci ed abbiate pietá dei gufi e rispetto di chi fa scelte di investimento differenti. Un caro saluto

gia' retail spazzato via fin dal 1998 solo + testoni incarogniti hai detto parole sante
 
Questo silenzio nel forum è assordante, che è successo?
 
Ma come ***** è possibile ho acquistato 10 k di 31 ieri oggi ho realizzato 7.2 k cioè -30 ditemi che non può essere.il titolo ha fatto -15 e il portafoglio a fineko mi dava -1700 euro su quel titolo

Scrivevo questo oggi intorno alle 14:00, che spiega il fenomeno in cui sei incappato:

Sta a te fartelo pagare. Se hai la tentazione di svendere sul denaro o di metterti in lettera considera anche i punti di rateo che hai nel tuo prezzo altrimenti lo regali.
Tra l'altro è molto probabile che ora la piattaforma di trading ti dia un loss sottostimato perché te lo calcola solo sul corso secco. A questo devi aggiungere il rateo che perderesti vendendo. Se hai un rateo in ptf che si è incrementato da solo dall'ultima data di stacco, perché non hai mai venduto o comprato in questa fase, poco male. Al limite perdendolo perdi i soldi di cui avevi maturato il diritto che ti dovrebbe dare zio Nik (e sono comunque soldi).
Se invece hai comprato nell'ultima fase o comunque dopo la data di stacco tu li hai anticipati a qualcuno e ora stando alle NOSTRE quotazioni iperdepresse e impanicate, ci stanno provando ;) in denaro a non volertelo riconoscere e non considerarlo nel prezzo. Provare è lecito ;). Consiglierei a tutti di stare immobili e fingersi morti, in questo momento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro