OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 113) - Il Giorno Del Giudizio

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
battersene il K.IULO DI TUTTO E DI TUTTI.............. IO LA VEDO COSì DOPO ICTUS D

....dico questo in quanto 3 ore fa rientravo dal carlo besta di milano visita dal un nr.one della neurologia.......... Sue parole ........caro amgone.... Non ci sono scorciatoie rimarrai storpio e senza l'uso del braccio polso mano fino alla fine...........avessi avuto la pistola gli sparavo......questa e' la vita.....ragazzi,
ma io ce la faro'
 

Allegati

  • ribelli.jpg
    ribelli.jpg
    68 KB · Visite: 14
  • ultimo.jpg
    ultimo.jpg
    103,6 KB · Visite: 9
  • dei.jpg
    dei.jpg
    145,3 KB · Visite: 29
Ultima modifica:
Su con la vita companeros, notizie fresche dicono the money will arrive. Have a nice night #laqoca
 
@amgone hai tutta la mia solidarietà.
Al medico dovevi dirgli che lei rimarrà un cafone per tutta la vita!
 
@amgone
Un forte abbraccio. Non ho alcun dubbio che ce la farai, raccogliendo tutto ciò che sei e che hai e vivendo al massimo possibile, da grande combattente.
 
....dico questo in quanto 3 ore fa rientravo dal carlo besta di milano visita dal un nr.one della neurologia.......... Sue parole ........caro amgone.... Non ci sono scorciatoie rimarrai storpio e senza l'uso del braccio polso mano fino alla fine...........avessi avuto la pistola gli sparavo......questa e' la vita.....ragazzi,
ma io ce la faro'

quante baggianate ho sentito dai medici, robe inenarrabili..TU CE LA FARAIOK!
 
Ricorda È meglio averci provato e perso, che non averci provato affatto. Su tutto
Non sempre. Solo se il gioco vale la candela, altrimenti meglio lasciar perdere e restarsene tranquilli.

Va ogni volta considerato con attenzione il rapporto tra potenziali vantaggi e svantaggi di qualsiasi azione (investimento) prima di procedere.

Insomma il rischio dev'essere il più possibile calcolato per evitare spiacevoli conseguenze nel caso in cui l'esito finale non sia quello sperato.

Per intenderci, nel mio caso ho puntato circa 200k euro effettivi sul Venezuela, metà dei quali (quasi) già recuperati con le cedole incassate finora.
So bene che si tratta di un investimento rischioso, ma se nella peggiore delle ipotesi (default con recovery 0) dovessi anche rimetterci 100k euro, pur essendo una bella botta, per me non sarebbe comunque la fine del mondo, mentre, viceversa, se le cose dovessero filare lisce (come tutti speriamo), mantenendo queste condizioni, tra 5 anni avrò portato a casa, tra capitale e cedole future (con l'attuale cross eur/usd), un guadagno netto di circa 900k euro, che proprio male non sono...
Ovviamente esiste tutta una serie di situazioni intermedie (rinegoziazione o ristrutturazione del debito) che sposterebbero l'ago della bilancia da una parte o dall'altra.
Nel frattempo stringiamo le chi.appe e confidiamo nelle risorse di Maduro per salvare capra e cavoli (poltrona per lui e pagamento delle scadenze per noi)... ;)
 
Ultima modifica:
@amgone
Un forte abbraccio. Non ho alcun dubbio che ce la farai, raccogliendo tutto ciò che sei e che hai e vivendo al massimo possibile, da grande combattente.

@amgone hai tutta la mia solidarietà.
Al medico dovevi dirgli che lei rimarrà un cafone per tutta la vita!
GRAZIE
OGNI UNO DI NOI SA QUANTO E' FORTE QUANDO ESSERLO E' L'UNICA SCELTA CHE SI HA.
DICO ANCORA 1 COSA A TUTTI QUELLI CHE DICONO COSE PER SVIARE A LORO FAVORE .... DISTORCENDO .....
PROVATE A FARVI UN BIDET CON UNA MANO SOLA UN ARTO INFERIORE UTILIZZATO COME UNA STAMPELLA E UN ARTO SUPERIORE CHE NON STA DA NESSUNA PARTE .........FLACCIDO.....
PROVATE..........POI FATEMI SAPERE
FAN.... K.IULO
 
@amgone hai tutta la mia solidarietà.
Al medico dovevi dirgli che lei rimarrà un cafone per tutta la vita!

Nessun medico, neanche il più insensibile, e meno che meno un primario di neurologia, dirà mai ad un paziente: "Rimarrai storpio tutta la vita" . Inanzitutto non userà mai questi termini. Purtroppo se l'ictus è stato causato da un emorragia cerebrale importante non potrà neppure dire: "Recupererà completamente e guarirà perfettamente". Deve essere realista e dire:" Purtroppo la lesione è tale da non consentire un perfetto recupero ma con una buona riabilitazione potrà migliorare". Certo che se uno è pessimista interpreta le parole in modo diverso. Non è giusto dare illusioni irrealistiche ma un medico non può mai togliere la speranza.
 
nessun medico, neanche il più insensibile, e meno che meno un primario di neurologia, dirà mai ad un paziente: "rimarrai storpio tutta la vita" . Inanzitutto non userà mai questi termini. Purtroppo se l'ictus è stato causato da un emorragia cerebrale importante non potrà neppure dire: "recupererà completamente e guarirà perfettamente". Deve essere realista e dire:" purtroppo la lesione è tale da non consentire un perfetto recupero ma con una buona riabilitazione potrà migliorare". Certo che se uno è pessimista interpreta le parole in modo diverso. Non è giusto dare illusioni irrealistiche ma un medico non può mai togliere la speranza.

certo io ho usato quel termine forte.......... Lui no.............io lo uso su me stesso per deridermi e caricarmi...........
 
....dico questo in quanto 3 ore fa rientravo dal carlo besta di milano visita dal un nr.one della neurologia.......... Sue parole ........caro amgone.... Non ci sono scorciatoie rimarrai storpio e senza l'uso del braccio polso mano fino alla fine...........avessi avuto la pistola gli sparavo......questa e' la vita.....ragazzi,
ma io ce la faro'

Caro compagno di sventura, (11 maggio ictus) io sto ancora provando con riabilitatori vari, senza gran successo ma almeno mano e braccio son tornati a funzionare. Gamba invece no... ancora. Provato con Maugeri o Redaelli? Con v.cardial non ho avuto molto successo. Auguri :) (il Besta non mi è piaciuto molto) :)
 
certo io ho usato quel termine forte.......... Lui no.............io lo uso su me stesso per deridermi e caricarmi...........

Crederci, sempre!
A volte si riescono a ottenere risultati impensabili con la forza di volontà.
In bocca al lupo!
 
domani?
in america hanno chiuso con cali minori dei nostri
 
caro compagno di sventura, (11 maggio ictus) io sto ancora provando con riabilitatori vari, senza gran successo ma almeno mano e braccio son tornati a funzionare. Gamba invece no... Ancora. Provato con maugeri o redaelli? Con v.cardial non ho avuto molto successo. Auguri :) (il besta non mi è piaciuto molto) :)

per ora metodo perfetti poi .............. Intervento neurochiururgico ortopedico funzionale meccanico
intervento allumgamento tendine achille per agevolare superamento piede equino compreso dita piede a griffe per cui allungamento muscoli e tendini dita piede
scollamento femorale sx gluteo sx posteriore coscia sx raddrizzamento anca sx in extrarotazione .... Tutto qui.....una passeggiata seconda estate di fila ricoverato
bye bye
 
Caro compagno di sventura, (11 maggio ictus) io sto ancora provando con riabilitatori vari, senza gran successo ma almeno mano e braccio son tornati a funzionare. Gamba invece no... ancora. Provato con Maugeri o Redaelli? Con v.cardial non ho avuto molto successo. Auguri :) (il Besta non mi è piaciuto molto) :)

il 18 sarò al centro cosmosuite metodo ADELI......a vigevano ciao ti farò sapere
 
allora facciamo chiarezza... se ritornano col rateo, il giorno del cambio i titoli dovrebbero calare per il rateo maturato, come oggi dovevano aumentare per il rateo incluso

oggi i bonos sono calati, ma questo calo è stato maggiore di quanto visualizzato, perchè se per es. si è passati da 30 a 25 con inclusione di 3 di rateo, è come se il bonos fosse passato da 33 a 25



nessun addebito si aggiusta tutto da book, al limite si può incolpare etlx di aver fatto tutto senza preavviso e a metà mattinata, di solito si deve dare 2-3gg di preavviso :wall:

scusa io ho comprato la mattina col rateo, chi ha comprato al pomeriggio ha comprato senza rateo , ti sembra logico?
cos'è cambiato tra la mattina e il pomeriggio? niente!
 
Cara Rubner, ti vedo in grandissima forma e quindi chiedo a te , ma ovviamente a tutti, cosa pensi dell'incarico conferito all'avvocato David Sayed da parte del Venezuela a trattare la ristrutturazione/rifinanziamento del debito. Oggi la notizia non ha suscitato interesse. Ho provato a fare una ricerca con google e mi sembra una scelta di livello. Personalmente in questa ristrutturazione confido molto.

era il minimo che potessero fare, ovvio che non mettono dei politici a farsi sbeffeggiare dai creditori
mettono una persona neutra e di alto profilo, così nessuno si permette di uscire dalle righe
poi secondo me se continuano a pubblicare notizie del cax.xo, i legali faranno partire un po' di cause per diffamazione, oggettivamente non si può negoziare in queste condizioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro