OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 113) - Il Giorno Del Giudizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questa però è la situazione di 3 anni fa...
TRE anni fa.

E siamo ancora qua

l'aiuto esterno c'è

3 anni fa la 27 non stava a 23.
3 anni di questa situazione hanno impoverito il paese portandolo quasi alla guerra civile. Le casse dello stato sono sempre più vuote.

Per me la domanda qui è: quanto può durare?
 
Mia figlia mi ha messaggiato di guardare il tg, che cosa hanno detto? La devo rassicurare
 
dai Luis fa il bravo, come fai a saperlo? Smettila che poi la gente si vuole suicidare per niente e il giorno dopo arriva l'accredito.

Mi associo, si vivono giornate poco piacevoli ma fino adesso i pagamenti sono arrivati anche se in ritardo :)
 
dai Luis fa il bravo, come fai a saperlo? Smettila che poi la gente si vuole suicidare per niente e il giorno dopo arriva l'accredito.


Stamani sul mio ptf veniva visualizzato anche il rateo.
Adesso il rateo è uguale a zero.
Il rateo=0 ci dice che la ristrutturazione è iniziata e che i crediti sono stati congelati.
Non è detto che la ristrutturazione sia penalizzante.
L'unica cosa certa al momento è che non avremo più le vecchie cedole.
 
Stamani sul mio ptf veniva visualizzato anche il rateo.
Adesso il rateo è uguale a zero.
Il rateo=0 ci dice che la ristrutturazione è iniziata e che i crediti sono stati congelati.
Non è detto che la ristrutturazione sia penalizzante.
L'unica cosa certa al momento è che non avremo più le vecchie cedole.

E alla fine Moriremo tutti!!!!
:'(
 
Questa finalmente è una notizia degna di nota.
Dunque sono iniziati i pagamenti delle cedole, ma probabilmente fuori dal GP;... questo significa che si potrebbero attivare i CDS e quindi i possessori dei CDS riscuoterebbero l'assicurazione a spese degli emittenti Usa... cmq, sarà è difficile immaginare che per dei cavilli sulla tempistica di pagamento si proceda alla liquidazione dei CDS.
Tuttavia, per ottenere una dichiarazione di default bisognerebbe che almeno il 25% dei creditori in attesa delle cedole faccia richiesta di fallimento presso il Tribunale Fallimentare di NY... e questa eventualità è dubbia, in quanto se i creditori sanno che il denaro delle cedole è in transito non hanno interesse ad imbarcarsi in un processo pluriennale.

In conclusione, possiamo quasi sperare che anche la vicenda del ritardo dei pagamenti delle cedole in GP (scadute) si risolverà abbastanza presto e senza gravi conseguenze.

Aggiungo che secondo me il Venezuela continuerà a pagare ma lo farà sempre in ritardo, oltre il periodo di grazia per ricattare in qualche modo investitori e governo USA altrimenti avrebbe fatto default a fine ottobre tenendosi i 2 mld $. Il vero obbiettivo è fare pressione politica affinché gli USA annullino le sanzioni.
 
Scusa l'irruenza, ma ho spieghi meglio quanto vuoi comunicarci oppure lascia perdere il farneticare!
Senza offesa

ha acquistato a 89 cambio 1.39
Trading non brillante
Venduto oggi

Però le cedole le hai incassate!
 
Scusa l'irruenza, ma ho spieghi meglio quanto vuoi comunicarci oppure lascia perdere il farneticare!
Senza offesa

Ripeto pmc 89 cambio 1.39 Tradate andate male nonostante incassi cedole mi sono rovinato per bene.il fallimento del Venezuela non è niente rispetto a quello che mi è successo negli ultimi 3 anni
 
3 anni fa la 27 non stava a 23.
3 anni di questa situazione hanno impoverito il paese portandolo quasi alla guerra civile. Le casse dello stato sono sempre più vuote.

Per me la domanda qui è: quanto può durare?

senti non è il momento torna tra un mese
Davvero non sto scherzando e telo dico cortesemente
 
Stamani sul mio ptf veniva visualizzato anche il rateo.
Adesso il rateo è uguale a zero.
Il rateo=0 ci dice che la ristrutturazione è iniziata e che i crediti sono stati congelati.
Non è detto che la ristrutturazione sia penalizzante.
L'unica cosa certa al momento è che non avremo più le vecchie cedole.

oddio! È una cosa che stanno facendo le banche di loro iniziativa, non è stato dichiarato il default.
Ti prego torna in te oppure torna solo quando stai meglio
 
DJ Venezuela Trying to Shore Funds to Make Late Interest Payments by Friday, Says Official Familiar With Bond Transactions
*DJ Venezuela Payment Delays Caused by Liquidity Shortages, Bank Transfer Problems: Official
*DJ Venezuela to Try to Make All Payments This Year, Restructure in 2018: Official
*DJ Venezuela reviewing all options, including default, amid cash crush, sanctions: official

:)
 
Possono declassare quanto vogliono...ma se poi si attesta la data regolare di invio pagamenti di Maduro il platinato si dovrà rassegnare...Dobbiamo avere pazienza noi bh e non fare il gioco di chi vuole la fine ad ogni costo!
 
Possono declassare quanto vogliono...ma se poi si attesta la data regolare di invio pagamenti di Maduro il platinato si dovrà rassegnare...Dobbiamo avere pazienza noi bh e non fare il gioco di chi vuole la fine ad ogni costo!

Venceremos... no pasaran...!! ;)
 
Ripeto pmc 89 cambio 1.39 Tradate andate male nonostante incassi cedole mi sono rovinato per bene.il fallimento del Venezuela non è niente rispetto a quello che mi è successo negli ultimi 3 anni

tutti o quasi tutti nel fol hanno avuto delle perdite
Stai tranquillo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro