OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 121) Dove osano i paduli!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
entrate 2 belle "spazzolate" sulla 27 e soprattutto sulla 28, peccato per il cambio che sta erodendo parecchio il guadagno :(:(

entrati tutti gli ordini messi stamattina e liquidato tutto il possibile, rimango con 250k nominali per divertirmi a vedere cosa succede ;)

Grande seduta ma soprattutto MAGNIFICA settimana, peccato per il cambio che mi sta costando in totale 4-5k di potenziale gain..... :(
 
che bello piano piano stanno andando tutte sopra i 25 :bow:
 
da tutta questa storia "venezuela" sto capendo (non che ce ne fosse bisogno) che non diventerò mai "ricco": ho acquistato quando le quotazioni erano oltre 40 a ottobre, mi ritrovo con un loss del 48% e senza aver avuto cedole e, in questa settimana che chi ha osato a fare trader ha "ottenuto", io invece non ho fatto nulla, quando invece avrei dovuto acquistare tre gg fa e rivendere oggi....
:censored::censored::censored:
 
Se vendi poi non sei più meritevole di cedola.
Rifletti,gattaccia

sono solo 10 k per trading comprati a 23.3 venduti 25.4
però sale ancora :p

scusate la domanda...
se vendo non incasso la cedola e in più perdo il diritto all'ipotetica cedola che ho accumulato?
esempio io ho la 27 e mi continua a comparire il ratio accumulato. Se la vendo non lo prendo e pure perdo quello teorico accumulato?
grazie
 
Chi ha parcheggiato la 420 Gran coupé Msport estoril blau sotto la finestra del mio ufficio?

E' uno scherzo di pessimo gusto!!! :D

Stanno facendo +8% e non si sa perché, ho fatto bene a non vendere niente! :D
 
strani i volumi della 28 che di solito è sempre tra le meno trattate... guardando lo storico hanno colpito parecchie volte il MM sulla lettera, a colpi di 150k a botta :eek:

se invece di rose sono cachi?

credo siano more :eek:

il massimo non esiste...:cool:

la sfi@a invece si :'(

scusate la domanda banale, ma non riesco a seguire con costanza i 3ad sul venezuela.
se compro/vendo nella situazione attuale, incasso/pago la cedola maturata?
grazie

SE mai pagheranno le cedole, verranno accreditate a chi le aveva in ptf il giorno dello stacco. il rateo non viene più calcolato
 
scusate la domanda...
se vendo non incasso la cedola e in più perdo il diritto all'ipotetica cedola che ho accumulato?
esempio io ho la 27 e mi continua a comparire il ratio accumulato. Se la vendo non lo prendo e pure perdo quello teorico accumulato?
grazie

no le cedole vecchie si mantiene il diritto. il rateo invece non c'è più (sarà un errore della tua banca o un modo per facilitarti i conti), se vendi oggi prendi solo la parte capitale della vendita, niente rateo accumulato
 
scusate la domanda...
se vendo non incasso la cedola e in più perdo il diritto all'ipotetica cedola che ho accumulato?
esempio io ho la 27 e mi continua a comparire il ratio accumulato. Se la vendo non lo prendo e pure perdo quello teorico accumulato?
grazie

chi vende perde tutto
io sono già in riacquisto a 24.4
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro