OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 126) - MADURO ESCI DA QUESTO CORPO!

Nei paesi con libertà di stampa si dice e si scrive tranquillamente che il governo Monti fu l'esito di un golpe e che il parlamento fu costretto a votarlo.
Al di là dei formalismi la sostanza è questa.
 
di là stanno cercando i 5 miliardi del petro, forse bisognerebbe spiegare che i petro saranno assegnati solo alla fine dell'ico.

Cattura.JPG

ok! :d
 
Solo se Chomsky riuscisse a tirarsi dietro l'opinione pubblica, si potrebbe sperare di rivedere qualche mezza cedola.

No siamo vicini alla resa dei conti..se vogliono pagano e ci fanno arrivare i soldi ora si sono mossi i fondi che faranno luce su chi si e' preso le cedole o chi non le ha date...chi non le ha date a quel punto dovrebbe sganciare...non scivoliamo su una lisca di pesce..e' quasi finita l'attesa..:D
 
No siamo vicini alla resa dei conti..se vogliono pagano e ci fanno arrivare i soldi ora si sono mossi i fondi che faranno luce su chi si e' preso le cedole o chi non le ha date...chi non le ha date a quel punto dovrebbe sganciare...non scivoliamo su una lisca di pesce..e' quasi finita l'attesa..:D
Quote"è quasi finita l'attesa" non si puo' inventare altre storielle"
a very nice evening to all
 
No siamo vicini alla resa dei conti..se vogliono pagano e ci fanno arrivare i soldi ora si sono mossi i fondi che faranno luce su chi si e' preso le cedole o chi non le ha date...chi non le ha date a quel punto dovrebbe sganciare...non scivoliamo su una lisca di pesce..e' quasi finita l'attesa..:D

spiegami bene...
 
No siamo vicini alla resa dei conti..se vogliono pagano e ci fanno arrivare i soldi ora si sono mossi i fondi che faranno luce su chi si e' preso le cedole o chi non le ha date...chi non le ha date a quel punto dovrebbe sganciare...non scivoliamo su una lisca di pesce..e' quasi finita l'attesa..:D

Si sono mossi i Fondi? Non ho visto dichiarazioni in merito...
 
spiegami bene...
Alde è piu' bravo di me "in italian",se ripeto quello postato qualche pagine dietro ti diventi ANGRY:
Where is the money?
Maduro PAYED or NOT?
the joke "barzelletta" that the paying agents are blocking the money,si puo' raccontare ai bambini dell' asilo
adesso i big minacciano di brutto
vogliamo la fine di questa storiella
GAME OVER
Have a nice evening
 
Alde è piu' bravo di me "in italian",se ripeto quello postato qualche pagine dietro ti diventi ANGRY:
Where is the money?
Maduro PAYED or NOT?
the joke "barzelletta" that the paying agents are blocking the money,si puo' raccontare ai bambini dell' asilo
adesso i big minacciano di brutto
vogliamo la fine di questa storiella
GAME OVER
Have a nice evening

questa storiella la raccontano broker, fondi di investimento, Bloomberg, il sole 24 ore, banche e senatori americani. Io non capisco cosa ci guadagnano.
 
spiegami bene...
si gli articoli sono stati pubblicati che gia' qualche fondo aveva cercato di avere notizie in merito a dove sono finiti i soldi e se potevano addirittura avere un trattamento privilegiato di rimborso..contrario alle norme ma io ho capito cosi.. sono stati pubblicati qui diverse volte..
questi titoli vanno su e giu' apparentemente per alcuni senza senso ma solo perche' non si leggono tutte le notizie che circolano..:cool:per la domanda tua rubner bisogna vedere se rimborsano l'elettricita' se rimborsano quella che non ha nemmeno cosi tanto peso allora possono rimborsare anche le altre altrimenti...l'altrimenti si vedra'..comunque qualcuno avra' anche letto che l'avvocato dell'ing silvio ha detto che per ora il venezuela ha fatto solo una moratoria sulle cedole e che potrebbe ricominciare a pagare se non paga le scadenze allora ovvio che la cosa si aggrava..uscire proprio del tutto ora come rimanere con tutto e' errato perche' e' come tirare una moneta..scaglionando l'investito in base alle probabilita' e' forse meglio..
 
si gli articoli sono stati pubblicati che gia' qualche fondo aveva cercato di avere notizie in merito a dove sono finiti i soldi e se potevano addirittura avere un trattamento privilegiato di rimborso..contrario alle norme ma io ho capito cosi.. sono stati pubblicati qui diverse volte..
questi titoli vanno su e giu' apparentemente per alcuni senza senso ma solo perche' non si leggono tutte le notizie che circolano..:cool:per la domanda tua rubner bisogna vedere se rimborsano l'elettricita' se rimborsano quella che non ha nemmeno cosi tanto peso allora possono rimborsare anche le altre altrimenti...l'altrimenti si vedra'..comunque qualcuno avra' anche letto che l'avvocato dell'ing silvio ha detto che per ora il venezuela ha fatto solo una moratoria sulle cedole e che potrebbe ricominciare a pagare se non paga le scadenze allora ovvio che la cosa si aggrava..uscire proprio del tutto ora come rimanere con tutto e' errato perche' e' come tirare una moneta..scaglionando l'investito in base alle probabilita' e' forse meglio..

Quello che ha detto l'avvocato è una cap.ata. Semplicemente si è deciso di non accelerare.

La storia della 34 non la ho seguita molto. Non ho capito se vogliono accelerare o fare altre cause. E non ho capito se sono voci o ci sono notizie certe.
 
Quello che ha detto l'avvocato è una cap.ata. Semplicemente si è deciso di non accelerare.

La storia della 34 non la ho seguita molto. Non ho capito se vogliono accelerare o fare altre cause. E non ho capito se sono voci o ci sono notizie certe.

se si fosse gia' capito se sono solo voci o sono notizie reali si sarebbe risolto il problema..ma quando si capisce i prezzi si sono gia' modificati spero che tu te ne sia accorta..ora sono salite tutte forse per quella notizia li o forse per altro..non si sa si possono fare solo delle ipotesi se no il giochetto gia' sarebbe fatto e l'uovo di colombo sarebbe gia' venuto fuori..
l'avvocato dell'ing silvio non ha detto di per se una caz...ta come pensi tu perche' ha messo in evidenza i fatti..cioe' finche non pagano le cedole e' una moratoria se non pagano il capitale allora la cosa e' piu' grave..poi vedete voi
 
Indietro