OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 130) - Vota Antonio ... vota Antonio ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non avevi accumulato bei in try già da tempo?

Vendute quando il cambio arrivò attorno ai 4. Poi solo qualche tradata. Sull'acquisto di ieri, ho deciso di tenere finchè il cambio rimane sotto 5.50. Sopra si vende. L'acquisto di ieri contabilizzato a 5.67.
 
Vendute quando il cambio arrivò attorno ai 4. Poi solo qualche tradata. Sull'acquisto di ieri, ho deciso di tenere finchè il cambio rimane sotto 5.50. Sopra si vende. L'acquisto di ieri contabilizzato a 5.67.

Buono... Fa paura quel cambio però...
 
sembra che ormai il 30 sia il numero magico... non si schiodano
 
non me ne intendo molto ma..in questa leggerissima tempestina ..magari solo un temporale passeggero...conviene comprare BTP ?
 
o ..la lira turca ? :D...mah
quando capiro' di trading, sara' sempre troppo tardi.
 
o ..la lira turca ? :D...mah
quando capiro' di trading, sara' sempre troppo tardi.

non me ne intendo molto ma..in questa leggerissima tempestina ..magari solo un temporale passeggero...conviene comprare BTP ?
meglio tutti e due
 
Ai tempi della tempestina col governo Berlusca, i btp presero una bella mazzata. Ora no ?
 
Like bonos vvv

Ai tempi della tempestina col governo Berlusca, i btp presero una bella mazzata. Ora no ?

per poi nel giro di 12 mesi tornare da dove erano partiti e oltre.....DB DIEDE IL Là AI TEMPI con una speculazione memorabile
 
e molti, me compreso, fecero affari d'oro..

si e' proprio stato cosi, da 104 la 2023 e risalita a oltre 150 velocemente.....io e' mia Moglia ne abbiamo fatto un sacco di Gain, mentre la Figlia non si e mossa ha prosequito a cedolare al 9 % , e si ha lasciato fuggire quasi 5 anni di cedole in anticipo...
 
Ai tempi della tempestina col governo Berlusca, i btp presero una bella mazzata. Ora no ?

Il Berlusca non aveva Draghi a sostenerlo e venne lasciato sprofondare di proposito. E lui, ai tempi, era impegnato con la nipote di Mubarak e le altre z.occ.le per poter pensare al Paese.
Ad ogni modo, uscito a 81.30 da BEI TRY acquistate ieri , con cambio attorno a 5.49-5.50. Peccato non aver mantenuto i 5.30-5.35 di ieri sera.
Ancora dentro al BTP 2067 acquistato ieri a 85.01.
Vuvuzela? No grazie, almeno al momento.
 
si e' proprio stato cosi, da 104 la 2023 e risalita a oltre 150 velocemente.....io e' mia Moglia ne abbiamo fatto un sacco di Gain, mentre la Figlia non si e mossa ha prosequito a cedolare al 9 % , e si ha lasciato fuggire quasi 5 anni di cedole in anticipo...

Jona Jona, esci da questo account !!
esorcismo-Copia-593x443.jpg
 
Un attimo di fermento sulla vvv 28
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro