OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 130) - Vota Antonio ... vota Antonio ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mm sul pezzo secondo me buon segno
 
Il BTP 67 è già quasi 2 figure sopra rispetto a quando l’ho acquistato qualche giorno fa.
Se vendo adesso mi pago pesce fresco per un mese, altro che bonos!
Bei tempi quelli del pesce fresco 😂😂😂
 
Jona Jona, esci da questo account !!
esorcismo-Copia-593x443.jpg
no non e' l'utente franz che deve uscire dal corpo ma qualcun altro di questo forum...ne raccontano tante qui che la nonna con la carriola non sarebbe una stranezza
 
Il BTP 67 è già quasi 2 figure sopra rispetto a quando l’ho acquistato qualche giorno fa.
Se vendo adesso mi pago pesce fresco per un mese, altro che bonos!
Bei tempi quelli del pesce fresco 😂😂😂

hai detto bene se vendo adesso
 
OT se volete cenare con platinette queste sono le tariffe :

Venepress

Per cenare con Trump, devi avere 50 mila dollari, se vai da solo, se hai un compagno la cifra è raddoppiata per un totale di 100 mila dollari.

Se la cena è uno sponsor dei repubblicani, non c'è bisogno di preoccuparsi, perché avrai uno sconto, hai solo bisogno di 35 mila dollari o 50 mila se vuoi essere accompagnato.

Quindi puoi rimanere al cocktail post cena aggiungendo fino a $ 2.700 a persona.
 
seentii..trova la notizia che dice che hanno liberato los cedolones, please.
..che i politicos, possono cuntinuar a star i galeras.
 
seentii..trova la notizia che dice che hanno liberato los cedolones, please.
..che i politicos, possono cuntinuar a star i galeras.

cerco notizie sui cedolones ogni volta che mi collego ad internet
ma per adesso NUNCA :D
 
no non e' l'utente franz che deve uscire dal corpo ma qualcun altro di questo forum...ne raccontano tante qui che la nonna con la carriola non sarebbe una stranezza

Mi sa che non hai capito la super battutona. Non mi riferivo ad operativita' e cassarate varie, solo alla grammatica.
 
Mi sa che non hai capito la super battutona. Non mi riferivo ad operativita' e cassarate varie, solo alla grammatica.

hha..franz lo conosco e' tedesco per questo scrive cosi..non e' la sua lingua pero' se ne intende di investimenti infatti si aggira ora su questo forum qui non a caso....!:D
 
24-05-2018+germania-italia-ci-ricatta-sul-debito ,,, mica solo L Italia 🇮🇹 anche il Venezuela ecc ecc ecc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro