OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 140) - Una Poltrona Per 2 a Caracas

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    24,1 KB · Visite: 20
Bel contributo per un fol di finanza . Complimenti

Gentilissimo Carib,
data la mia posizione economica, sono costretta a sottostare a quella che è una prassi consolidata a tuo dire .
Io non ho esperienze di default .
So perfettamente ,che dovrei rivolgermi ad un avvocato a NY dato che il titolo è stato emesso sotto quella giurisdizione- qualora fosse stato Caracas non lo avrei comprato -insisto col dire che :nessuna norma prevede -neppure americana -il trasferimento attraverso la vendita del titolo degli interessi pregressi scaduti e non riscossi ,e che magari fossero in mora - come tu scrivi -qualora così fosse,avremmo fatto un terno al lotto in caso di esito positivo della questione. Poiché l'interesse in mora :frutta ulteriore interesse sulla percentuale dovuta sull'anno n1 /n2 etc.
Buona giornata .
 
Buongiorno

.
 

Allegati

  • DySdEBLWoAAXs0-.jpeg
    DySdEBLWoAAXs0-.jpeg
    71,9 KB · Visite: 412
MILANO (MF-DJ)--"Maduro ha perso il controllo del Paese e la popolazione sta soffrendo. Ci sono 70 giovani assassinati in una settimana dal Faes, le forze speciali di polizia, e 700 persone in carcere, 80 minorenni fra cui addirittura bambini".

Lo ha detto il presidente venezuelano ad interim, Juan Guaidò, in un'intervista al Tg2.

cos

(END) Dow Jones Newswires

February 01, 2019 03:05 ET (08:05 GMT)
 
-
 

Allegati

  • Opera Snapshot_2019-02-01_091553_www.el-nacional.com.png
    Opera Snapshot_2019-02-01_091553_www.el-nacional.com.png
    149,1 KB · Visite: 8
la violazione del canale darà indicazioni sul trend :o

solo per palati raffinati e alcolici rigorosamente ben stagionati in bottiglie di vetro :o
 

Allegati

  • vvvv.png
    vvvv.png
    28 KB · Visite: 316
Quanto afferma Tommy bici nera, è esatto. Io, nella mia "pochezza" sono, sono stato, uno di questi. Ma non devo chiedere scusa a nessuno, se da domani sbarcassero i "Marziani" a Caracas portando oro, incenso e mirra e le quotazioni dei bonos iniziassero a salire, allora io tiferei per i Marziani. :D:D:D Srivo qui perchè di la non sono iscritto, ma penso che tra poco cambierò casacca, visto che di là circolano meno scarafaggi impazziti.
 

Allegati

  • Opera Snapshot_2019-02-01_100009_www.investireoggi.it.png
    Opera Snapshot_2019-02-01_100009_www.investireoggi.it.png
    32,7 KB · Visite: 24
..Che deve succedere...??😳😳...”Ultimatum” era per elezioni...Maduro ,accomodante e responsabile, ha detto ok..facciamo ,anticipate.., elezioni legislative...Se “opposizione” ci ripensa o ha paura di perdere....😉..Colpa è di Maduro..?????!!?😳😳😳.Quindi..dopo domenica...Lunedi..☺️☺️😉😉
Un par di ciufoli , le elezioni ! Qualora così fosse perchè vogliono che Maduro faccia le valigie ?
 
Quanto afferma Tommy bici nera, è esatto. Io, nella mia "pochezza" sono, sono stato, uno di questi. Ma non devo chiedere scusa a nessuno, se da domani sbarcassero i "Marziani" a Caracas portando oro, incenso e mirra e le quotazioni dei bonos iniziassero a salire, allora io tiferei per i Marziani. :D:D:D Srivo qui perchè di la non sono iscritto, ma penso che tra poco cambierò casacca, visto che di là circolano meno scarafaggi impazziti.

Leggendo gli ultimi messaggi di tale "Newport" direi di no. Cioè, magari ce ne sono meno, ma sono impazziti in leva 10.
Per il resto 100% d'accordo con Tommy.

E poi Colombia, Venezuela, Messico...basta che uno si fa una ricerca per capire di cosa stiamo parlando (indipendentemente dai cittadini onesti). Quindi quando investi / hai investito...e da solo...beh, inutile buttarla sulla politica.
 
Union Europea creo grupo de contacto para Venezuela

..Tra il dire e il fare...:):);)

"Il capo della diplomazia europea, Federica Mogherini, ha annunciato Giovedi la creazione di un gruppo di contatto dei paesi del continente latino-americano e "90 giorni" di tempo per lavorare verso una soluzione alla crisi in Venezuela attraverso le elezioni . "Lo scopo del gruppo di contatto internazionale è chiara. E 'per consentire venezuelani si esprimono liberamente e democraticamente attraverso nuove elezioni", ha detto Mogherini dopo una riunione dei ministri degli esteri europei a Bucarest, su informazioni provenienti da AFP.

Gli europei cercano di "costruire la fiducia e creare le condizioni per la nascita di un processo credibile" che porta alle elezioni, Mogherini detto, aggiungendo che la durata dei "90 giorni" è quello di impedire che gruppo è usato per "guadagnare tempo". Ha aggiunto che il primo incontro del gruppo, il cui obiettivo "non è quello di mediare" ma quello di "accompagnare" il paese in una maniera "pacifica" e "democratica" per uscire dalla crisi, potrebbe avvenire la settimana prossima a livello ministeriale in un paese latinoamericano. , che non ha specificato.

rancia, Germania, Italia, Spagna, Portogallo, Svezia, Olanda e Regno Unito ne faranno parte, così come Ecuador, Costa Rica, Uruguay e Bolivia. "Stiamo aspettando la conferma di alcuni altri", ha aggiunto.

Riguardo al riconoscimento di Guaidó come "presidente ad interim" del Venezuela, come il Parlamento europeo lo ha esortato in mattinata, ha assicurato che non spetta all'Unione europea farlo, ma ai loro paesi individualmente.
 
Quanto afferma Tommy bici nera, è esatto. Io, nella mia "pochezza" sono, sono stato, uno di questi. Ma non devo chiedere scusa a nessuno, se da domani sbarcassero i "Marziani" a Caracas portando oro, incenso e mirra e le quotazioni dei bonos iniziassero a salire, allora io tiferei per i Marziani. :D:D:D Srivo qui perchè di la non sono iscritto, ma penso che tra poco cambierò casacca, visto che di là circolano meno scarafaggi impazziti.

Resta qui con i ragazzi
 
Quanto afferma Tommy bici nera, è esatto. Io, nella mia "pochezza" sono, sono stato, uno di questi. Ma non devo chiedere scusa a nessuno, se da domani sbarcassero i "Marziani" a Caracas portando oro, incenso e mirra e le quotazioni dei bonos iniziassero a salire, allora io tiferei per i Marziani. :D:D:D Srivo qui perchè di la non sono iscritto, ma penso che tra poco cambierò casacca, visto che di là circolano meno scarafaggi impazziti.

Tommy ha sintetizzato il mio pensiero, fan sfegatato di Maduro quando pagava adesso spero che lo mandino in esilio, aggiungo viva Trump
 
A quelle persone in piazza che sostengono el capron de palacio Miraflores, mostrerei in più cartelli visibili a tutti questo quadretto! :wall:
Se faranno due conti pure loro?

DyQ0YNOW0AAxKVq.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro