Obbligazioni venezuela Vol. 9

ho comprato 1000 usd della ns obbligazione venezuelana a 86, con la sfortuna che mi caratterizza ora dovrebbe crollare il titolo...get ready
 
guarda la curva dei rendimenti del Portogallo.. bassa poi alta nel medio periodo poi bassa di nuovo nel lungo periodo.Si ipotiiza che per alcuni anni vada bene, poi ci potrebbero essere problemi nel medio periodo,nel lungo non ci dovrebbero essere problemi.
L'iralnda per me e' uscita dal tunnel. Rende quasi come la spagna ora
 
guarda la curva dei rendimenti del Portogallo.. bassa poi alta nel medio periodo poi bassa di nuovo nel lungo periodo.Si ipotiiza che per alcuni anni vada bene, poi ci potrebbero essere problemi nel medio periodo,nel lungo non ci dovrebbero essere problemi.
L'iralnda per me e' uscita dal tunnel. Rende quasi come la spagna ora

no poprad la curva portoghese ... dice default

la parte più lunga della coda rende meno perchè si "scommette" sul prezzo di recupero...

ancora non è tragica la situazione ...

la tragedia era la grecia che la curva era addirittura un'iperbole ... con i brevi che rendevano il 200% in un mese!

il venezuela ha una curva abbastanza piatta , così come l'irlanda
 
il venezuela logora chi non ce l' ha!:o
 
Nel lungo periodo? sono oltre 10 anni che va avanti con tassi medi di rendimento del 15% e punte di oltre il 20....
 
Al momento però in pochi gg ho un bel + 2,34% sulle argentina.

La mia domanda sulle Venezuela è..ma è sostenibile nel lungo periodo dei tassi di interesse del 10-12% pur con il petrolio a 100dollari? :confused:

Alle quotazioni attuali di dollaro e petrolio si...
Ma basterebbe una persona che ha fatto la terza media per far funzionare il paese decentemente... hanno il petrolio in casa e fanno debiti !!!
 
Al momento però in pochi gg ho un bel + 2,34% sulle argentina.

La mia domanda sulle Venezuela è..ma è sostenibile nel lungo periodo dei tassi di interesse del 10-12% pur con il petrolio a 100dollari? :confused:

Occhio che l'argentina è in fase down ... il venezuela è in uppp
 
Dai che si fa il colpaccio... dopo anni di bastonate...
 
ora non si ferma più, i fondi stanno acquistando...
 
Sale l'Argentina, ma vola il Venezuela.
:D

Mortacci vostra.
 
eccola là.. il treno è andato... azz!!
 
Indietro