Obbligazioni venezuela Vol. 9

quando il dollaro si rafforza generalmente l'oro e petrolio scendono
 
chi si esprime sull'attuale discesa ?

è tempo di attesa ?
 
io sto valutando il momento di rientrare, magari sulla 27 che ho venduto da poco a 91, adesso quota 84, immagino possa scendere ancora un po'
 
85. sarà un buon prezzo x rientrare? secondo me no ma non voglio nemmeno correre il rischio che riparte a correre ...
 
...quel grafico però è in USD, se tu hai un conto multicurrency ok, se come me non ce l'hai devi tenere conto del cambio.
 
ma chi il venezuela?
finora è sempre stato puntuale nel pagamento
 
Come mai di tutte le PDVSA elencate QUI non ne riesco a comprare manco una con Fineco? :angry:

Perche' sono OTC.Devi sentire il call center pero' il taglio minimo con fineco per l'OTC e' 50k previa valutazione del titolo.Almeno a me hanno sempre risposto cosi'....
 
E con IWBank?

ciao pinguino.... come va ?

posso risponderti io.....

fineco solo pezzi da min 50K anche se sono taglia 1K.....:rolleyes:

inoltre ti fanno mille storie e poi alla fine non ti vendono un ghezzo....:(

e quando il titolo è sottile.... e quando è illiquido ... e quando non c'è lettera......:angry:

insomma lunedì scorso ho aperto anche iw ....:D....è sto aspettando le carte per avere entrambi i cc.....

anche se ho raccolto notizie che da iw... sono dei grandi casinisti.....:clap:
 
ciao pinguino.... come va ?
posso risponderti io.....
fineco solo pezzi da min 50K anche se sono taglia 1K.....:rolleyes:
inoltre ti fanno mille storie e poi alla fine non ti vendono un ghezzo....:(
e quando il titolo è sottile.... e quando è illiquido ... e quando non c'è lettera......:angry:
insomma lunedì scorso ho aperto anche iw ....:D....è sto aspettando le carte per avere entrambi i cc.....
anche se ho raccolto notizie che da iw... sono dei grandi casinisti.....:clap:

Ciao gufetto, a parte i soldi che non bastano mai, per il resto non posso lamentarmi... Del resto noi "animali selvatici", col sistema immunitario che ci ritroviamo, rispetto ai poveri umani non ci ammaliamo praticamente mai... :sbonk:
Riguardo a iw, finora a me casini non ne hanno combinati, anzi...
Diciamo che non mi piace molto la piattaforma, infatti l'avevo presa più che altro per le sicav dove è la migliore...
Comunque ha commissioni tra le più basse, ha una ricaricabile (iwbag) a cui non potrei più rinunciare, e... finora funziona come un orologio. :)
Solo oggi in tarda serata ho scoperto, su un altro 3d, che è anche tra le migliori per i bonds otc... :):)

PS - Per le azioni USA chiede il modulo w8ben (ne avevamo parlato riguardo agli mReit)
 
Ultima modifica:
oggi siamo scesi di un altro gradino a quota 83,3
 
Indietro